Saltar al contenido

Cosa ce da fare quando ci si scorda del compleanno degli amici?

abril 11, 2022
Cosa ce da fare quando ci si scorda del compleanno degli amici?

Frasi quando dimenticano il tuo compleanno

Ci sono date per celebrare tutto: le nostre madri, i nostri padri, gli eroi e altro ancora. Naturalmente, l’amore non poteva essere lasciato indietro, ed è nel giorno di San Valentino che celebriamo la gioia di poter amare ed essere amati.

L’amore è una forza che muove il mondo, ed è per questo che questo giorno è così importante. Ringraziamo per l’amore che riceviamo le persone che ci fanno sentire apprezzati e amati. È anche l’occasione perfetta per riflettere su quanta strada abbiamo fatto grazie all’amore e sul grande impatto che ha avuto sulle nostre vite. San Valentino è sicuramente un giorno dove non mancano le buone vibrazioni; dove l’amore e l’amicizia sono i protagonisti.

Voglio approfittare di questo giorno per ricordarvi quanto vi amo. Non hai idea di cosa significhi per me, e vorrei esprimerlo con una frase ma le parole non bastano. Buon San Valentino.

⏩ Anche se la nostra è una storia di amicizia, voglio ringraziarti per esserci sempre e per essere un amico incondizionato. Per avermi sempre sostenuto ed essere stato presente nella buona e nella cattiva sorte. Oggi celebro la nostra amicizia.

Quando dimentica il tuo compleanno

Detto questo, hai mostrato segni di aver bisogno di spazio. L’hai cercato ripetutamente e hai dimostrato di voler fare ammenda. Il silenzio e la distanza possono essere il suo modo di digerire le cose. Dategli tempo e spazio per essere tranquillo, per pensare, per guarire. Rispetta il suo processo, questo può aumentare le tue possibilità che lui sia aperto ad ascoltare la tua versione dei fatti. Puoi anche inviare un messaggio dicendo “Non voglio disturbarti, smetterò di chiamare”. Per favore, contattatemi quando volete parlare con me” o qualcosa del genere.

Sarà la vostra scelta a guardare la cosa da una prospettiva diversa. Quello che si può fare per “aggiustare” è perdonare se stessi. Lo saprete perché non vorrete più compensare un evento passato (che non cambierà mai), la compensazione viene dal senso di colpa. Invece, continuerete a lottare per un’amicizia migliore da dove siete. Questo è ciò che vi permetterà davvero di lasciarvelo alle spalle. Può perdonare anche te, un giorno, e se hai perdonato te stesso, sarai pronto quando lo farà. Allora potrete ricominciare una nuova pagina, un rapporto libero da colpe e colpe.

Non pensare che abbia dimenticato il tuo compleanno

Prima di iniziare, prendete in considerazione i gusti della persona, il tempo, il vostro budget e il giorno della festa. A volte non si possono festeggiare nella stessa data, ma l’importante è non far passare inosservato questo giorno. Carta e penna per le seguenti idee!

I fiori sono molto comuni e noi vogliamo cambiare l’idea pur rimanendo romantici. Al giorno d’oggi, ci sono marche e imprese che si dedicano a fare bouquet di cibo con il cibo di vostra scelta. Puoi trovare bouquet di cioccolatini, frutta, dolci, empanadas, tra molti altri. Ti piace l’idea, pensi che piacerà al tuo partner? Se le risposte sono sì, non pensarci due volte e fai di questo giorno una vera sorpresa, non dimenticare di lasciare il tuo biglietto d’amore con mille auguri!

Come comportarsi quando il tuo partner dimentica il tuo compleanno

E a proposito di tempo, come te la passi? Sicuramente questo è il primo problema che incontri: NON HO TEMPO PER ORGANIZZARE NULLA.  Lo sappiamo, al giorno d’oggi tutti ci diamo alla pazza gioia e farsi coinvolgere in questo tipo di casini è molto pigro, ma noi abbiamo la soluzione ed è per questo che abbiamo preparato una guida completa in cui ti spiegheremo passo dopo passo tutto quello che devi prendere in considerazione per organizzare la festa del secolo, e meglio di tutto, senza stress e senza perdere nemmeno il più piccolo dettaglio.  La chiave è pianificare bene.

Indubbiamente, organizzare una festa privata non è la stessa cosa che organizzarne una professionale, e ci saranno questioni che dovrete affrontare in modo diverso, ma non preoccupatevi, perché vi diremo come fare.

Sia che dobbiate organizzare un evento sociale o aziendale, è importante programmare il vostro evento, sia per organizzare le vostre settimane per prepararlo, sia per farlo sapere alle vostre persone in modo che abbiano quel giorno libero.

Per offrire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o identificazioni univoche su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso può influire negativamente su determinate caratteristiche e funzioni.    Maggiori informazioni
Privacidad