Saltar al contenido

Come vedere sotto i vestiti app?

abril 12, 2022
Come vedere sotto i vestiti app?

Rilevatore di biancheria intima

Attualmente, nei nostri telefoni, possiamo avere applicazioni per tutto ciò che vogliamo, anche applicazioni per vedere la biancheria intima.  Anche se la maggior parte di questi sono usati per fare scherzi tra amici. Ma, allo stesso modo, vi diremo delle applicazioni che potete usare per questo.

Queste applicazioni si trovano di solito sui telefoni Android. Anche se esistono anche per i telefoni Iphone. Quindi, se vuoi sapere quali sono i migliori e più scaricati per vedere queste cose, continua a leggere questo articolo!

Deve essere differenziato da quello che si chiama “software di sistema”. Perché le applicazioni per computer si basano su tutte le funzionalità di queste applicazioni per telefoni e computer. Includono anche database, calcoli e persino elaboratori di testi, che aiutano i clienti.

Molte applicazioni informatiche sono incluse nel software del sistema. Cioè, possiamo vedere un browser o un navigatore web all’interno di un software di sistema, come Windows o Android. Un’altra caratteristica è che possono essere installati separatamente con qualsiasi installatore di terze parti, purché sia sicuro.

Raggi X per vedere sotto i vestiti

L’avvento di Internet ha facilitato questo processo e non è più necessario andare in un negozio di seconda mano per depositare i nostri vestiti. Al giorno d’oggi possiamo accedere a un numero infinito di app che ci permettono di vendere i nostri vestiti usati con un solo clic. Questo è anche un modo per ridurre la nostra impronta di carbonio e contribuire a un minore impatto ambientale.

Lo studio Global Fashion Agenda (GFA) del 2017 sullo stato dell’industria tessile mondiale ha mostrato che l’industria tessile ha generato 1.715 milioni di tonnellate di emissioni di CO2 e 92 milioni di tonnellate di rifiuti nel 2015.

Il rapporto 2016 pubblicato da Greenpeace dettaglia gli effetti prodotti dall’industria tessile nelle diverse fasi della produzione. A partire dalla produzione dei materiali utilizzati per realizzare gli indumenti, scopriamo che nelle piantagioni di cotone viene utilizzata una grande quantità di pesticidi. D’altra parte, molti oli inquinanti sono utilizzati anche per produrre nuove fibre sintetiche.

Applicazioni per la visualizzazione di abiti trasparenti

Quindi non vi diremo tutto sulle app o su come sono state create, vi parleremo semplicemente delle loro caratteristiche in modo che possiate scegliere quella che pensate sia la migliore. Sulle loro caratteristiche in modo da poter scegliere quello che sembra migliore per voi e saprete anche se effettivamente funzionano o no.

Sarete in grado di vedere sotto usando solo i tocchi, è abbastanza semplice da usare e ovviamente sarete in grado di vedere le ragazze senza indossare vestiti. Dal momento che scannerizzano il tessuto, questo lo rende un’app abbastanza buona e semplice da usare. Se non ti è piaciuto qualcosa di questa applicazione ti permetteranno anche di inviare il tuo feedback.

Dovrebbe essere chiaro che questa app è un vero e proprio scanner del corpo è semplicemente uno scanner completo per il divertimento utilizzando questa applicazione. Perciò dovete assumervi la responsabilità di tutto ciò che è successo qui, dato che è a scopo di intrattenimento e divertimento.

Questa applicazione è stata sviluppata a titolo di intrattenimento ed è uno scanner del corpo che non funzionerà nella realtà perché è solo in app. Come uno scherzo per portare sorrisi a tutti i volti che sono coinvolti.

Pagina per vedere dietro i vestiti

Questi bot e canali sono mantenuti da siti web e pubblicità, forniti dal social network russo VK, fondato dal creatore di Telegram Pavel Durov. Si stima che il 70% dei canali sono stati aperti in Russia e nei paesi vicini.

In questo modo, possono offrire il servizio che nuda le donne gratuitamente solo facendo una richiesta; anche se l’immagine risultante è parzialmente coperta da una filigrana. Per rimuoverlo, è necessario pagare 100 rubli, circa 12 euro.

DeepNude funziona analizzando l’immagine fornita dall’utente, e trovando il modo migliore per rimuovere i vestiti e disegnare i genitali femminili nell’immagine. Pertanto, il nudo creato è falso, poiché l’applicazione non è in grado di sapere realmente come sono le parti coperte; arriva solo a un’approssimazione dal suo database di nudo.

Ma anche se sono false, queste immagini possono poi essere condivise come se fossero reali, sia per attaccare o ricattare la donna nella foto. Come qualsiasi foto, questi bot vengono utilizzati per creare pornografia infantile da fotografie di minori.

Per offrire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o identificazioni univoche su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso può influire negativamente su determinate caratteristiche e funzioni.    Maggiori informazioni
Privacidad