Saltar al contenido

Come vedere i dati statistici dei Reel?

abril 9, 2022
Come vedere i dati statistici dei Reel?

Il tuo mulinello ha più di 1k riproduzioni, il che significa che

Come potete vedere, non è né complicato né una perdita di tempo scommettere su Reels. In questo articolo ti diamo maggiori dettagli sul formato Reels e su come incorporarlo nella tua strategia di Social Media.

Sappiamo che è facile per te passare dall’eccitazione alla sopraffazione in poco tempo con così tanti dati, quindi resta a leggere ancora un po’, ti daremo alcuni consigli per capire meglio cosa ti sta dicendo la nuova funzione Reels.

Creare contenuti salvabili è essenziale perché l’algoritmo di Instagram ti consideri di più. Con ogni salvataggio, stai dicendo a Instagram che il tuo contenuto è degno di essere visto più di una volta e che quindi stai facendo passare più tempo sulla app.

Un consiglio che ti diamo è quello di puntare, per esempio, per contenuti educativi dove risolvi un dubbio o un problema alle persone attraverso mini tutorial, lista di idee, ecc.

Reels non appare nel mio feed

Quando si creano gli Instagram Reel, una delle cose che può interessare è chi li sta guardando. Se vuoi sapere chi ha visto i tuoi Instagram Reels, questo articolo è per te. Discuteremo questo argomento in dettaglio e forniremo informazioni importanti sulle statistiche di Instagram Reel.

Un’altra cosa da considerare è la privacy. Sebbene tu voglia sapere chi ha visto le tue bobine, pensa alla situazione inversa. Quando sfogli le bobine e ne vedi una, potresti non voler far sapere a nessuno che l’hai vista. Mantenere la propria identità privata mentre si guardano le bobine è un vantaggio, non uno svantaggio.

Dato che non c’è un modo diretto per vedere chi ha visto i tuoi rulli, puoi usare una delle alternative per vedere almeno chi ha cliccato o commentato, il che può darti un’idea. Questi metodi non sono affidabili, ma possono aiutare.

Un altro metodo per vedere chi ha gradito o commentato è quello di pubblicare il tuo mulinello sulla tua storia. Se condividi anche la tua bobina con le tue storie di Instagram, potrai vedere chi l’ha vista. Basta toccare “Aggiungi la bobina alla tua storia” quando hai finito di registrarla.

Come vedere i like sul reel di qualcun altro

Se clicchi sull’icona della freccia rivolta a destra, potrai vedere qual è il risultato finale della modifica. E, cliccando di nuovo sulla freccia a destra, puoi selezionare come condividere la bobina con il tuo pubblico.

Sul loro profilo Instagram, si sono adattati alle nuove tendenze di questo social network. Ecco perché hanno usato Instagram Reel per annunciare i nuovi corsi che i loro seguaci possono godere sulla loro piattaforma. Cosa ne pensi?

I nostri amici di Koala Vintage vendono moda retrò e di seconda mano attraverso il negozio online che hanno creato grazie a Páginas Web + Marketing. Tuttavia, hanno anche un negozio fisico.

Riproduzioni bobine instagram

Perché le azioni che realizzi sui social network devono seguire una strategia, e puoi sapere se questa strategia è quella giusta o se deve essere cambiata solo analizzando i risultati che ottieni.

Ecco perché, in questo post, vi spiegherò come accedere alle statistiche fornite dal social network stesso (e che, per il momento, in tutti i casi, è disponibile solo nella versione mobile, non sul web) e cosa significa ciascuna delle metriche che appaiono.

Per essere in grado di vedere le statistiche all’interno di Instagram, è necessario avere un profilo aziendale o di creatore di contenuti. Se hai un profilo personale, non avrai accesso alle statistiche di Instagram.

Usare le storie di Instagram come parte della tua strategia è diventato essenziale se vuoi essere presente nella mente del tuo consumatore, senza la necessità di creare contenuti più elaborati come il feed (anche se questo non significa che si pubblica qualsiasi cosa nelle storie).

È importante che tu conosca la differenza tra la statistica “Forward” e la statistica “Next story”. Nel primo caso, l’utente tocca il lato destro della storia per andare alla prossima storia dal tuo account, ma nel secondo, striscia da destra a sinistra per andare alla prossima storia da un account diverso.

Per offrire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o identificazioni univoche su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso può influire negativamente su determinate caratteristiche e funzioni.    Maggiori informazioni
Privacidad