Saltar al contenido

Come vedere dove si trova una persona gratis?

febrero 8, 2022
Come vedere dove si trova una persona gratis?

Come conoscere la posizione di una persona tramite il suo numero di cellulare gratuitamente

Per eseguire questo trucco è necessario prendere in considerazione due dettagli importanti: è assolutamente necessario utilizzare un computer con Windows 10 e WhatsApp Web, la versione desktop dell’applicazione di messaggistica. Inoltre, vale la pena ricordare che questa funzione può essere utilizzata se siete curiosi, ma dovete sempre mantenere e rispettare la privacy degli altri.

Per utilizzare questo trucco, la prima cosa da tenere a mente è che non importa su quale telefono avete il vostro account WhatsApp, poiché la cosa veramente importante è avere un computer con Windows 10 come sistema operativo. Infatti, questo processo non funziona su MacBook o MAC di Apple.

Una volta completati questi passaggi, puoi scoprire la posizione di uno dei tuoi contatti nell’applicazione di messaggistica, ma devi tenere a mente che funzionerà solo se quell’utente ha anche WhatsApp Web attivo. Inoltre, è anche importante notare che la posizione ricevuta è quella vicina e non quella dal vivo.

C’è la possibilità che WhatsApp corregga questa falla nella sicurezza, quindi questo trucco potrebbe non essere disponibile a tempo indeterminato. Tuttavia, ci sono anche altri modi per ottenere la posizione di un utente senza che questi la invii, ma si tratterebbe di ricorrere a siti web di terzi, come IPlogger, per scoprire esattamente dove si trova l’altra persona.

Come localizzare una persona con il suo numero di cellulare?

Utilizzare siti web gratuiti

Un’altra opzione su come localizzare una persona tramite il suo numero di cellulare è quella di utilizzare siti web gratuiti che possono darci più informazioni su quel numero, come PeekYou , Spokeo o il tradizionale sito web delle Pagine Gialle.

Come conoscere la posizione di un telefono cellulare tramite Whatsapp?

Clicca sull’icona dell’allegato (su alcuni dispositivi sembra una graffetta) e seleziona “Posizione”. Poi si aprirà una mappa che mostra la tua posizione esatta e dovresti scegliere la prima opzione che dice “Condividi in tempo reale”.

Come conoscere la posizione tramite Whatsapp?

Clicca su “Posizione” e lì clicca su “Posizione in tempo reale”. Questo è l’unico modo per vedere esattamente dove si trova il tuo partner. Puoi scegliere di condividerlo per circa 15 minuti.

Come conoscere la posizione di una persona senza che questa lo sappia gratuitamente

Ci sono diverse applicazioni per cellulari che permettono di identificare dove si trova il telefono di una persona gratuitamente, come:Troverete altre applicazioni gratuite sul sito web Cómo Localizar Celular, con cui è possibile trovare il vostro cellulare perso o rubato.

Altri modi per scoprire dove si trova il cellulare di una persona è attraverso il suo GPS. Ci sono diversi modi per sapere dove si trova una persona con questo metodo, come: Potresti anche essere interessato a quest’altro articolo su Come rintracciare un telefono cellulare spento.

Come rintracciare una persona su google maps

Il tuo iPhone è dotato di una funzione super utile che, anche se non se ne parla spesso, può esserti molto utile. Impara a usare Find My e potresti rintracciare i tuoi dispositivi Apple preferiti, come quei bellissimi AirPods che hai ricevuto per Natale o anche il cellulare che è scomparso da qualche parte sul divano.

È possibile utilizzare l’applicazione per rintracciare qualsiasi dispositivo perso o smarrito, proprio come il suo predecessore, Find My iPhone, intendeva. La nuova versione combina Find My iPhone e Find My Friends per offrire una geolocalizzazione estesa e potente. Scopri come tenere facilmente traccia dei tuoi amici e familiari.

L’essenza di Find My è aiutare a localizzare iPhone, iPad e orologi persi, smarriti o rubati. Find My funziona con i servizi di localizzazione, quindi per iniziare, prima tocca Impostazioni > Privacy > Servizi di localizzazione e attiva il controllo.

Quando cancelli un dispositivo, vengono cancellate anche tutte le informazioni, comprese le carte di credito, di debito o prepagate per Apple Pay, e non sarai più in grado di trovarlo usando l’app Trova il mio o Trova il mio iPhone su iCloud.com.

Come conoscere la posizione di una persona senza che lei lo sappia tramite whatsapp gratis

Come nel caso dei terminali Android, tra le opzioni di Find My Apple possiamo emettere un suono, segnarlo come perso in modo che si blocchi e visualizzare un messaggio sulla schermata di blocco con i dati di contatto in modo che il terminale possa essere restituito a noi. Possiamo anche cancellarlo a distanza.

Affinché questa localizzazione funzioni attraverso iCloud, dovremo prima attivare i servizi di localizzazione nelle impostazioni sulla privacy, poiché avremo bisogno di condividere la posizione del cellulare per poterlo localizzare sulla mappa.

Se c’è un’applicazione di sicurezza che spicca sopra il resto, è Cerberus, che ha un gran numero di opzioni con cui non solo possiamo localizzare il nostro cellulare e che possiamo configurare completamente. Per esempio, con Cerberus possiamo costringere l’utente a inserire un PIN per disinstallare l’applicazione stessa o addirittura bloccare il pulsante fisico per spegnere il cellulare.

Prey è un’applicazione per localizzare il nostro cellulare, soprattutto in caso di furto; possiamo usarla sia attraverso il suo sito web che la sua applicazione, scaricandola sul cellulare. Ha diverse opzioni di sicurezza, tra le quali spiccano le seguenti:

Per offrire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o identificazioni univoche su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso può influire negativamente su determinate caratteristiche e funzioni.    Maggiori informazioni
Privacidad