Saltar al contenido

Come trovare un iPhone di un’altra persona?

marzo 3, 2022

Come conoscere la posizione di un iphone senza che lo sappiano

La possibilità di localizzare il nostro cellulare utilizzando la funzione Find My iPhone può tirarci fuori da più di un guaio. In caso di furto, perdita o per conoscere la posizione di un altro dispositivo, avere accesso alla sua posizione ci aiuterà a poterlo recuperare e conoscere la sua posizione approssimativa.

Tuttavia, la funzione che ci permette di conoscere la posizione del nostro iPhone quando sta finendo la batteria non è attivata di default nonostante si trovi nella stessa sezione di quella che ci permette di localizzarlo in qualsiasi momento.

Se il tuo dispositivo esegue iOS 13, non c’è bisogno di scaricare l’app Find My iPhone, poiché Apple l’ha inclusa nativamente su tutti i dispositivi compatibili con la tredicesima versione di iOS. Invece di chiamarsi Trova il mio iPhone, si chiama Trova.

Se non abbiamo un altro dispositivo Apple a portata di mano, che sia un iPhone, iPad o iPod touch, Apple offre il sito iCloud.com. Attraverso questo sito web, possiamo accedere alla posizione di tutti i nostri dispositivi utilizzando la funzione Trova.

Come faccio a sapere dov’è l’iPhone di qualcun altro?

Trova il tuo dispositivo su una mappa

Per trovare il tuo dispositivo, accedi a iCloud.com/find. Oppure usa l’app Trova su un altro dispositivo Apple che possiedi. Se il tuo iPhone, iPad o iPod touch non appare nell’elenco dei dispositivi, significa che Trova non è stato attivato.

Come posso localizzare l’iPhone di mio figlio?

Devi prima attivare il servizio “Trova il mio iPhone” sul terminale nella sezione impostazioni > iCloud > Trova il mio iPhone e inserire la password dell’account Apple (Apple ID). Da quel momento in poi, è possibile sapere dove si trova il cellulare (e il bambino se sono insieme) da qualsiasi computer con una connessione a Internet.

Come si fa a sapere la posizione di una persona senza che questa lo sappia?

Per scoprire la posizione di una persona a sua insaputa, apri WhatsApp Web sul tuo computer, chiudi le altre schede in background e inserisci l’ultima conversazione che hai avuto con la persona che vuoi localizzare.

Trova il mio iphone da Android

Passo 4: Clicca su “Play Sound or Send Messages” per fare in modo che l’iPhone faccia un suono forte se è perso a casa o se vuoi inviare un messaggio al dispositivo notificando che è perso. Clicca su “Remote Lock” per impostare un passcode di quattro cifre per l’iPhone o clicca su “Remote Wipe” per rimuovere tutte le informazioni dal dispositivo.

Se stai cercando di rintracciare gratuitamente un iPhone con il numero online senza essenzialmente coinvolgere la polizia, ci sono molti modi che possiamo usare per rintracciare un telefono rubato senza coinvolgere la polizia. Scoprire la posizione in tempo reale del vostro iPhone è possibile attraverso una soluzione di tracciamento online. Qui, stiamo andando a parlare di tre free tracker iPhone online con numero di cellulare:

Online GPS Phone Tracker è una soluzione di tracciamento del telefono cellulare molto popolare. La procedura è molto semplice e conveniente. Sono supportati tutti i principali operatori di telecomunicazioni del mondo. Non c’è bisogno di installare alcuna applicazione sul vostro dispositivo. Da qualsiasi parte del mondo, chiunque può rintracciare gratuitamente un iPhone con il numero attraverso questo sito web. Si prega di visitare il sito ufficiale http://www.online.gps-phonetracker.com/.

Come localizzare una persona per nome e cognome?

Uno dei modi più comuni per cercare persone in base al loro nome e cognome è attraverso i noti social network. La stragrande maggioranza delle persone in tutto il mondo usa queste piattaforme, specialmente quelle più popolari (Facebook, Twitter, Instagram o LinkedIn).

Dove posso trovare i dettagli di una persona?

Tutto quello che bisogna fare è mettere il nome della persona in questione tra virgolette in modo che Google cerchi e visualizzi i risultati con il nome esatto che abbiamo digitato. Se non conosci il loro nome e cognome, puoi digitare il loro indirizzo e-mail nel motore di ricerca.

Come cercare una persona?

Uno dei modi migliori per trovare una persona su internet al giorno d’oggi è la ricerca sui social network. Praticamente tutti hanno un profilo su un social network, anche se non lo usano, quindi è la prima opzione a cui dovresti andare se stai cercando qualcuno.

Come localizzare un iphone

Come altri strumenti come where’s my device, l’opzione di emettere suoni a distanza fa scattare un allarme sul tuo cellulare per scoraggiare il ladro e/o trovare il tuo dispositivo (soprattutto se è vicino alla tua posizione) e ti aiuta anche a localizzare il tuo iphone tramite GPS grazie al suono.

Un’altra delle app più distinte là fuori. Ha diverse funzioni e naturalmente è compatibile con i dispositivi iOS. Ha molti download e una valutazione molto positiva da parte degli utenti che l’hanno provato.

Speriamo che tutte queste tecniche per localizzare un iphone ti abbiano aiutato e che tu possa recuperare il tuo prezioso dispositivo iOS. Nel caso in cui ci abbiate pensato anche voi, è possibile cercare iphone per IMEI ma attraverso l’operatore che avete contrattato.

Come si chiama l’app per spiare il tuo partner?

mSpy. Questa è una delle app più popolari sul mercato, è ideale per spiare tutte le app del telefono, i registri, le chiamate e tutto ciò che vuoi. Questa applicazione vi permetterà di spiare tutti i messaggi e l’attività di WhatsApp del vostro partner, così come altri membri della famiglia o amici.

Come rintracciare il mio partner su WhatsApp?

Per prima cosa devi aprire la tua conversazione WhatsApp, poi devi premere il pulsante “Allega” (clip) e scegliere l’opzione “Posizione”. Poi dovrete scegliere “Posizione in tempo reale” e scegliere un tempo, può essere di 15 minuti, 1 ora o 8 ore. Durante questo periodo, quella persona condividerà la sua posizione con te tramite WhatsApp.

Come localizzare una persona su Google map in base al numero di cellulare?

La prima cosa da fare è andare su Google e cercare “Find my device” e inserire il tuo account Gmail. Il sistema di tracciamento è solitamente preattivato sui dispositivi Android. Questo metodo mostrerà l’ultima posizione su Google Maps, con un’approssimazione molto accurata.

Aiutare un amico a trovare il suo iPhone

Il tuo iPhone è dotato di una funzione super pratica che, anche se non se ne parla spesso, può essere molto utile. Impara a usare Find My e potrai localizzare i tuoi dispositivi Apple preferiti, come quei bellissimi AirPods che hai ricevuto per Natale o anche il cellulare che è scomparso da qualche parte sul divano.

È possibile utilizzare l’applicazione per rintracciare qualsiasi dispositivo perso o smarrito, proprio come il suo predecessore, Find My iPhone, intendeva. La nuova versione combina Find My iPhone e Find My Friends per offrire una geolocalizzazione estesa e potente. Scopri come tenere facilmente traccia dei tuoi amici e familiari.

L’essenza di Find My è aiutare a localizzare iPhone, iPad e orologi persi, smarriti o rubati. Find My funziona con i servizi di localizzazione, quindi per iniziare, prima tocca Impostazioni > Privacy > Servizi di localizzazione e attiva il controllo.

Quando cancelli un dispositivo, vengono cancellate anche tutte le informazioni, comprese le carte di credito, di debito o prepagate per Apple Pay, e non sarai più in grado di trovarlo usando l’app Trova il mio o Trova il mio iPhone su iCloud.com.

Per offrire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o identificazioni univoche su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso può influire negativamente su determinate caratteristiche e funzioni.    Maggiori informazioni
Privacidad