Motore di ricerca degli hashtag
Contenidos
L’uso degli hashtag è probabilmente uno dei metodi più importanti per classificare i contenuti sui social media oggi. Rende il tuo contenuto più facile da trovare e ti permette di trovare post rilevanti da altri account. Pertanto, stiamo per elencare alcuni dei migliori strumenti per cercare i migliori hashtag di Instagram.
Gli hashtag permettono anche di interagire con un pubblico di riferimento basato sui loro interessi comuni. Quindi, sapere come utilizzare questa funzione è essenziale per avere una portata più ampia e ottenere più seguaci su Instagram.
Un’app solo per iOS, #HashMe genera hashtag usando un’AI molto efficace. Mentre puoi usarlo completamente gratis senza problemi, ci sono un sacco di caratteristiche aggiuntive e premium nascoste dietro un abbonamento mensile di 8,99 dollari.
TagsForLikes Pro è uno strumento che ti mostra gli hashtag più utilizzati su Instagram. È un’app che mira agli hashtag di diverse aree, dandoti la possibilità di fare la tua lista, e quindi è uno dei migliori strumenti disponibili sul mercato per trovare i migliori hashtag di Instagram.
Cerca per hashtag instagram
Hashtag è un’espressione o una parola chiave usata dagli utenti dei social media per rappresentare il segno cancelletto (#) composto con una parola o una frase. Per esempio: #GoodSocialMedia.
L’uso degli hashtag funziona allo stesso modo su tutti i social network: possono essere messi nella descrizione del post, nei commenti o nelle storie (a seconda del social network). In altre parole, quando crei un post, devi inserire il simbolo # e la combinazione di termini che vuoi nella didascalia. Niente spazi o caratteri speciali, come %, & e $. Si possono anche usare gli emoji.
La scelta dell’hashtag più adatto al tuo marchio o alla tua pubblicazione dipende dal contenuto che stai condividendo e dalle persone che vuoi raggiungere. Per esempio: se stai per condividere un post con informazioni preziose sul marketing, dovresti usare hashtag che raggiungeranno le persone che potrebbero essere interessate, sia che si tratti di un community manager, di una persona che sta iniziando il suo marchio, ecc. In questo caso potresti usare #SocialMedia, #MarketingDigital, #RedesSociales, tra molte altre opzioni.
Cerca vari hashtag di Instagram
Al giorno d’oggi, il modo migliore per espandere la tua rete di contatti o per raggiungere più persone e dare visibilità al tuo progetto è attraverso i social network. Ci sono molte strategie per raggiungere questo obiettivo. A Posicionamiento Web Málaga ti diremo come usare gli hashtag per ottenere più follower su Instagram. Se usi questa piattaforma per il tuo business, non perdere questo post.
Il primo passo per creare i tuoi hashtag è quello di fare un brainstorming di idee legate alle parole chiave del tuo marchio, prodotto e/o servizio. A loro volta, questi dovrebbero rientrare in una delle cinque categorie che abbiamo indicato all’inizio.
Una volta che hai finito la tua lista di tag, confrontali con gli hashtag che sono già in uso su questo social network. Questo ti aiuterà a migliorare quelli che hai creato e ad espandere la tua lista con hashtag che si riferiscono al tuo argomento.
Ci sono programmi che ti aiutano a identificare gli hashtag legati al tuo marchio, come Hashtag Expert per IG, per iOS; Focalmark e Display Purpose. La loro funzione è fondamentalmente quella di annotare una categoria e la posizione geografica della categoria in modo da ottenere gli “hashtag correlati”.
Come conoscere gli hashtag instagram del momento
Anche se ogni social network ha requisiti e funzionalità specifiche per l’uso degli hashtag, c’è una serie di regole generali di base che dovrebbero essere seguite, indipendentemente dal canale.
*Anche se la cosa corretta da fare è rispettare le regole di ortografia, su piattaforme come Instagram gli hashtag sono sensibili all’uso degli accenti, quindi se si crea un hashtag che contiene un accento e uno che non lo contiene, si creano due hashtag diversi.
Se hai una comunità considerevolmente grande e sei molto impegnato con i tuoi post, potresti pensare che non hai bisogno di usare gli hashtag, ma se non lo fai, è altamente, altamente raccomandato che tu usi i tag su Instagram.
Alcuni hashtag popolari su Instagram sono #Instagood (e altri con il prefisso “Insta”), #IgersSpain #PicoftheDay #Summer #Love #NoFilter #Madrid #Music #Friends #Fun… la lista è quasi infinita.
Fino a poco tempo fa, il modo di usare gli hashtag su LinkedIn era quello di impostare il proprio profilo in inglese. Ma questo appartiene al passato. Il modo attuale di cercare gli hashtag è il più intuitivo di tutti: nel motore di ricerca.