Saltar al contenido

Come tenere traccia delle spese?

febrero 18, 2022

Reddito personale e monitoraggio delle spese in excel gratis

Per la mia famiglia questa è una spesa fissa, mi piace separarla come una categoria a parte perché di solito viene acquistata in diverse fasi, luoghi, alcune cose mensili, alcune cose settimanali e avere quegli articoli sparsi per tutto il mese mi sembra più complicato.

Data: il giorno in cui ha effettuato il pagamento.Descrizione: cosa ha pagato.Importo: quanto ha pagato. Le caselle sulla destra segnano il modulo come contanti, debito o credito. Anche se si tratta di una necessità o di uno sfizio che si concede, soprattutto per le spese variabili.

Avere un promemoria visivo delle tue entrate e spese mensili è un ottimo punto di partenza per iniziare a tenere traccia delle tue finanze. Iscriviti alla mia lista e riceverai questa stampa gratuita ….. solo per i membri!

Esempi di spese aziendali

Tracciare le vostre spese su base regolare può darvi un quadro accurato di dove vanno i vostri soldi e dove volete che vadano veramente. Ecco come iniziare a tracciare le tue spese mensili come suggerito da Nerdwallet.

Identificate le vostre abitudini di denaro facendo un inventario di tutti i vostri conti, compreso il vostro conto corrente e tutte le carte di credito che avete. Guardare i vostri conti vi aiuterà a identificare dove state spendendo. Dovete registrare i soldi che entrano e quelli che escono.

Mentre fate il passaggio, siate pronti a fare degli aggiustamenti. Vale la pena di tracciare le vostre spese mensili per quello che scoprirete. Tracciare le spese può essere molto prezioso per scoprire cosa vi sta veramente costando e cosa non è così male come pensavate.

Finanza personale

Software o programmi per il controllo delle spese aziendali rendono molto più facile sia per l’azienda che per l’impiegato tenerne traccia. Così, possono spendere il tempo e gli sforzi risparmiati su ciò che è più necessario, aiutando il business a crescere e ad avere successo.

Oggi, i viaggi d’affari sono più importanti e più comuni che mai. Infatti, la Global Business Travel Association dice che i viaggi d’affari varranno 1,7 trilioni di dollari entro il 2022. Per capire cosa rappresentano questi viaggi in termini di budget. Molte aziende stanno investendo in programmi di controllo delle spese.

In questo articolo, parleremo del perché la gestione delle spese è così importante. E vi parleremo anche dei vantaggi che il software di monitoraggio delle spese può avere. Quali sono le ragioni per cui la vostra azienda dovrebbe implementarlo. E come scegliere quello più adatto alle vostre esigenze.

Si dice che bisogna spendere soldi per fare soldi. Quando un’impresa cresce ha ogni sorta di spese; i dipendenti possono dover mangiare con i clienti. L’azienda può inviare rappresentanti in altri paesi per espandere il business. I dipendenti possono partecipare a workshop per migliorare le loro competenze, e così via. Questo tipo di attività è in corso. Ma gestire e tracciare i costi coinvolti può essere più complicato di quanto sembri.

App per il controllo dei costi personali

Una contabilità sana e controllata non solo riflette una buona situazione finanziaria dell’azienda, ma la mette anche in una posizione migliore per, per esempio, ridefinire le condizioni commerciali con i suoi fornitori o, se necessario, rinegoziare i debiti e ottenere una linea di credito bancario con tassi migliori. In questo senso, un ERP finanziario è fondamentale per ottenere i dati giusti, aiutando il direttore finanziario ad avere abbastanza informazioni per migliorare il suo lavoro.

Per offrire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o identificazioni univoche su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso può influire negativamente su determinate caratteristiche e funzioni.    Maggiori informazioni
Privacidad