Saltar al contenido

Come si vedono le attività su Instagram?

febrero 7, 2022
Come si vedono le attività su Instagram?

App per visualizzare l’attività di una persona su instagram

Come sapete, Instagram è una delle piattaforme di social media più popolari e in rapida crescita. Beh, è troppo alla moda, soprattutto per le giovani generazioni. Instagram è tra i primi venti siti web più visitati al mondo.

Beh, tutti gli utenti di Instagram dicono che non è possibile vedere la cronologia una volta cancellata, ma noi di The Android Portal pensiamo che potrebbero sbagliarsi da qualche parte. Infatti, è possibile visualizzare la cronologia cancellata su Instagram.

Registro attività Instagram 2021

Ciao, è possibile vedere la cronologia di tutta la mia attività su Instagram? Voglio rivedere i profili che ho visitato ma non li ho cercati attraverso il motore di ricerca, ho solo cliccato sul loro profilo, è possibile rivederli, grazie!

Una buona strategia per esaminare questi profili senza doverli seguire è quella di mettere “mi piace” ad almeno un post. Poi puoi andare su Impostazioni > Account > Messaggi che ti sono piaciuti per trovare quei post e, quindi, i profili che li hanno pubblicati.

Come vedere l’attività di una persona su instagram 2021

Un altro modo sarebbe, stando dentro l’applicazione, cliccare sull’icona del cuore (qui vedrai la tua attività) e poi cliccare su “segui”. In questa sezione dell’applicazione, sarete quindi in grado di osservare un po’ più in dettaglio le attività dell’utente che state monitorando; ma non solo le loro, ma anche quelle degli altri che seguite.

Per saperlo, basta premere l’icona di Instagram Direct inbox; un requisito per questo è che tu abbia già una chat aperta con quella persona, cioè, che tu abbia già parlato in precedenza; in questo modo, potrai vedere tutto ciò che è stato menzionato nel paragrafo precedente.

Con quanto detto sopra, probabilmente stai dubitando se c’è davvero un modo per vedere l’attività di una persona su Instagram? In modo dettagliato e conciso; inoltre, in un modo che è anche abbastanza accurato.

Snoopreport, è uno strumento che permette di vedere in modo abbastanza dettagliato, l’attività di un utente di Instagram; non solo sarete in grado di vedere i loro “Mi piace”, ma potrete anche vedere altri tipi di informazioni.

Non posso vedere la mia attività su instagram 2021

Come rimuovere un “mi piace” su Instagram?  Per rimuovere un “mi piace” da qualsiasi post che ti è piaciuto, basta andare a quel post e deselezionare il simbolo del cuore sotto l’immagine. L’utente non sarà avvisato quando rimuovi un “mi piace” dal suo post.

Per aggiungere altri account alla tua applicazione, vai al tuo profilo e clicca sul tuo nome in alto a sinistra. Lì vedrai il pulsante “Add account”, che ti porterà ad un nuovo login.

Se usi Instagram frequentemente, probabilmente hai un paio di filtri preferiti che usi sempre e altri che non consideri nemmeno di usare. Per modificare le tue foto facilmente e più rapidamente, puoi riordinare i filtri nella tua finestra di editing e persino nascondere quelli che non usi mai.

Per aggiungere manualmente una tua foto al tuo profilo, clicca sulla foto in cui sei stato taggato, poi clicca sul tuo nome utente e seleziona “Mostra sul mio profilo”. Se non vuoi taggarti, scegli semplicemente l’opzione “Nascondi dal mio profilo”.

Per offrire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o identificazioni univoche su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso può influire negativamente su determinate caratteristiche e funzioni.    Maggiori informazioni
Privacidad