Saltar al contenido

Come si usa un channel manager?

abril 19, 2022
Come si usa un channel manager?

Cos’è un channel manager di hotel

Ci sono migliaia di compiti che il personale e i manager degli hotel devono svolgere. Raramente si godono il loro tempo libero o le vacanze e sono sempre occupati a gestire le operazioni dell’hotel. Ma ora, non più. Con l’aiuto del nostro sistema di gestione alberghiera online, è possibile gestire le operazioni dell’hotel riducendo le ore di lavoro a minuti, tutti i vostri dipartimenti possono facilmente coordinare che aiuta ad eliminare gli errori, fornire un servizio veloce e di qualità agli ospiti. Una gestione efficiente della vostra operazione migliorerà anche la vostra reputazione.

Affidarsi alle OTA è una buona cosa, perché prendono molte prenotazioni online. Ma, se vuoi godere di prenotazioni senza commissioni, non c’è opzione migliore di un motore di prenotazione. Ti permetterà di ricevere prenotazioni direttamente dal sito web del tuo hotel, ridurre il tuo carico di lavoro con un facile processo di pagamento online invece di aspettare una banca per trasferire il denaro, puoi promuovere offerte speciali, sconti, pacchetti turistici, in pochi click.

Prezzi del manager di canale

EuroRelais è il più grande fornitore di alloggi per le vacanze nei Paesi Bassi, sia case che appartamenti. Diverse agenzie di viaggio accuratamente selezionate e di fama internazionale sono state riunite in questo sito web.

Expedia è uno dei principali marchi di viaggi online a servizio completo che aiuta i viaggiatori a pianificare e prenotare facilmente i viaggi con la più ampia selezione di pacchetti vacanze, voli, hotel, auto a noleggio, treni, crociere, attività, attrazioni, case vacanze e servizi. Il tuo alloggio per le vacanze può essere pubblicato su questo sito attraverso il nostro partner Homeway.

BookingPal è un’azienda di tecnologia di viaggio basata sul cloud che fornisce all’industria degli affitti e delle vacanze una piattaforma di distribuzione globale che offre una connettività in tempo reale tra i sistemi software di gestione delle proprietà più importanti del mondo e i migliori siti web di viaggi dei consumatori.

Esempi di channel manager

Lo scopo della Client Channel Definition Table (CCDT) è di determinare le definizioni dei canali che le applicazioni client usano per connettersi al gestore delle code. La definizione del canale specifica anche le informazioni di autenticazione che vengono applicate alle connessioni.

È possibile utilizzare il CCDT per fornire ai client informazioni di autenticazione per controllare la revoca dei certificati TLS. Definite una lista di nomi contenente oggetti di informazioni di autenticazione e impostate l’attributo del gestore di coda SSLCRLNameList sul nome della lista di nomi.

Tuttavia, potresti aver scelto una directory diversa per i dati del gestore delle code. Puoi specificare il parametro -md DataPath quando usi il comando crtmqm. Se lo fai, AMQCLCHL.TAB si trova nella directory @ipcc del DataPath che hai specificato.

Il percorso CCDT può essere cambiato impostando MQCHLLIB. Se impostate MQCHLLIB, sappiate che, se avete più gestori di code sullo stesso server, essi condividono la stessa posizione CCDT.

Gestione del canale di distribuzione pdf

Potresti pensare che un motore di prenotazione online e un sito web ottimizzato ti garantiranno più prenotazioni dirette, ma un channel manager può essere una parte altrettanto importante della tua strategia di distribuzione per prenotazioni senza commissioni.

Mentre l’uso principale del vostro channel manager sarà quello di connettersi con le agenzie di viaggio online (o OTA) per raggiungere i viaggiatori nei vostri mercati preferiti in tutto il mondo, ha anche altri vantaggi.

Spesso visiteranno anche il vostro sito web nella speranza di ottenere un’offerta migliore o più informazioni. Se questi visitatori decidono di prenotare direttamente sul tuo sito, piuttosto che sul sito dell’agenzia di viaggi online, non dimenticare che di solito è perché l’hanno trovato attraverso un link sulla pagina di un’agenzia di viaggi. Pertanto, un channel manager è uno strumento chiave nella strategia di distribuzione per ottenere prenotazioni dirette.

Per offrire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o identificazioni univoche su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso può influire negativamente su determinate caratteristiche e funzioni.    Maggiori informazioni
Privacidad