Saltar al contenido

Come si usa 4K video Downloader?

febrero 8, 2022
Come si usa 4K video Downloader?

Come installare o 4k video downloader

È stato sviluppato da Open Media LLC e aiuta a scaricare video, creare e pubblicare presentazioni e anche estrarre l’audio dai file video. Il nome 4k deriva dalla risoluzione video, poiché permette di scaricare video nella migliore qualità.

Per coloro che sono interessati a installare 4K Video Downloader sui loro sistemi, è necessario prima scaricare il suo pacchetto .deb dal sito ufficiale 4kdownload. Per farlo, andate al seguente link.

Quando avviate questa applicazione per la prima volta, vi mostrerà un accordo di licenza con l’utente finale che in pratica dovete accettare per potervi posizionare sulla schermata principale dell’applicazione.

Per iniziare a scaricare video con questa applicazione, dobbiamo solo andare sul sito del video che vogliamo scaricare, poi dobbiamo copiare il link dove si trova il video e incollarlo in 4k Video Downloader cliccando sul pulsante Paste Link.

Quando il download del video è finito, puoi riprodurre il video direttamente attraverso la finestra precedente o accedendovi dalla cartella di download, che è, per default, la cartella di download dell’utente corrente.

Come si usa il video downloader?

Usare Video Downloader

Per utilizzare l’applicazione dovremo aprirla e vedremo che l’interfaccia grafica è abbastanza semplice e molto intuitiva. Dobbiamo solo selezionare cosa vogliamo scaricare, se vogliamo scaricare il video o solo l’audio. Mettiamo l’url e clicchiamo sul pulsante “Download”.

Cos’è 4K Video Downloader?

4K Download, soluzioni incredibili per qualsiasi cosa tu abbia bisogno.

Le nostre app ti permettono di scaricare da YouTube e altre piattaforme video, fare il backup degli account Instagram, salvare le Instagram Stories e creare e condividere presentazioni.

Quanto costa 4K Downloader?

Solo 65 dollari per 4 licenze PRO per tutte le nostre applicazioni.

Scaricatore di video 4k per Android

Tra le applicazioni più richieste possiamo trovare lettori multimediali e editor di immagini, anche se possiamo anche scaricare quelle applicazioni che facilitano il compito con la piattaforma YouTube.

Anche se nativamente YouTube è accessibile e gestito da un browser web o dalle sue applicazioni per dispositivi mobili, ci sono anche altre applicazioni che forniscono funzioni che di solito si trovano nell’applicazione nativa di YouTube, nonché applicazioni che estendono il tipo di utilizzo.

Tra questi possiamo trovare quelli che sono responsabili del “tentativo di bloccare” la pubblicità e gli annunci che troviamo costantemente nei video e nella piattaforma. Altri ci permettono di scaricare video per una visione successiva.

Video Downloader è una semplice ma potente applicazione gratuita e open source che è destinata a funzionare sotto i sistemi Linux. Il suo codice può essere trovato su github ed è distribuito sotto la licenza GPL-3.0+.

Come scaricare 4K gratis?

Quello che dovete fare è installare 4K Video Downloader. Aprite il programma, copiate l’URL del video dal browser e, nel software, scegliete l’opzione “Download”. Da lì scegli “Incolla link”.

Perché non riesco a scaricare un video?

Controlla la qualità della tua connessione a Internet

Per scaricare i video è necessaria una connessione internet stabile. Assicurati che il tuo dispositivo sia collegato a una rete Wi-Fi di 3 Mbps o più veloce, o a una rete mobile con un piano dati compatibile con le velocità 3G, 4G o LTE.

Come registrare un video VLC?

Il video verrà caricato nel tuo browser. Poi fai clic destro sul video e scegli Salva video con nome… per salvarlo sul tuo computer. Sono 5 delle 10 caratteristiche poco conosciute di VLC Media Player.

Scaricare 4k video downloader 4.13 completo

4K Video Downloader è uno dei più noti di questi prodotti, ma ce ne sono anche altri, la domanda è: qual è il migliore? Oggi diamo un’occhiata ad alcuni dei software disponibili per vedere se possiamo determinare il miglior pacchetto per trattare i contenuti 4K.

Iniziamo con un buon pacchetto che, anche se funziona solo con i video di YouTube, ha praticamente tutte le opzioni che si possono pensare. Video 4K, conversione durante il download, download in batch, la lista è completa.

Un altro pacchetto ben raccomandato, con un’interfaccia pulita e la capacità di gestire filmati 4K senza problemi. La conversione al volo come parte del processo di download e il download in batch sono altri punti di interesse qui.

Questo software è recentemente passato alla versione 2, che offre il supporto per una vasta gamma di siti video oltre YouTube che mancano dei due precedenti, anche se ancora non supporta risoluzioni oltre 1080p e quella flessibilità extra ha un prezzo, se la vostra attrazione principale è quella di prendere immagini con risoluzione 4k, questo semplicemente non è quello che fa per voi. Che, ai suoi limiti di risoluzione funziona molto bene e offre un pacchetto completo, anche se con un’interfaccia un po’ datata e semplice.

Come scaricare un video di YouTube con VLC Media Player?

VLC Media Player

Incolla il link al video nella casella di testo “Enter a URL” e clicca su “Play”. Cliccate su Tools > Codec Info e copiate ciò che appare nel campo “Location” in fondo alla finestra. Incolla il link copiato in un browser web e premi Invio.

Come riprodurre un video di YouTube con VLC?

Prima di tutto, VLC Media Player permette di riprodurre singoli video di YouTube semplicemente da File > Open Network > Network. Incolla il link nel campo URL e vai avanti, guarda il video nella sua massima qualità e senza distrazioni.

Come installare Ubuntu 4K Video Downloader dal terminale di Ubuntu?

Come installare 4K Video Downloader su Ubuntu e derivati? Per coloro che sono interessati a installare 4K Video Downloader sui loro sistemi, è necessario prima scaricare il suo pacchetto . deb dal sito ufficiale 4kdownload. Per farlo potete andare al seguente link.

Come usare 4k video downloader

Ma non è tutto. Possiamo anche scaricare tutte le annotazioni e i sottotitoli inclusi nativamente nei video di YouTube, salvarli in formato SRT, compatibile con più di 50 lingue diverse. Inoltre, grazie all’incorporazione di una configurazione di connessione proxy, saremo in grado di evitare le restrizioni geografiche per guardare qualsiasi video bloccato, e naturalmente, scaricarlo.

Così, in pochi minuti, una volta finito il download, potremo godere e guardare qualsiasi video scaricato da qualsiasi luogo e senza la necessità di connettersi a Internet per un solo secondo.

Per offrire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o identificazioni univoche su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso può influire negativamente su determinate caratteristiche e funzioni.    Maggiori informazioni
Privacidad