Saltar al contenido

Come si fa a vedere chi guarda la storia su Instagram?

abril 11, 2022
Come si fa a vedere chi guarda la storia su Instagram?

Se non seguo qualcuno su instagram può vedere che ho visto la sua storia.

Questa funzione è stata molto popolare fin dalla sua apparizione, in quanto offre molti strumenti per creare contenuti fantastici. Bene, nonostante il fatto che i video e le foto che vengono pubblicati in questa sezione hanno una durata di sole 24 ore, le persone che li hanno pubblicati hanno la possibilità di vedere chi ha visto queste pubblicazioni.

Può succedere che tu voglia vedere le Instagram Stories di qualcuno, ma non sa che l’hai fatto. Bene, la verità è che avete diversi modi per raggiungere questo obiettivo, e sono davvero semplici.

In primo luogo, si può ricorrere alla modalità aereo. Quando accedi a Instagram, le Storie si caricano automaticamente, così non hai interruzioni mentre le guardi. Quindi, quello che puoi fare per vedere la storia di qualcuno senza essere rilevato è accedere al suo profilo, ricaricare e attivare la modalità aereo o disattivare il WiFi e i dati mobili. Una volta che li hai visti, chiudi Instagram e riaccendi internet, sarai inosservabile.

Come vedere chi ha visto la mia storia su instagram dopo 48 ore

A volte ci chiediamo come sapere chi vede le mie storie di Instagram ed è che ci interessa sapere chi visita il nostro contenuto effimero, lo pubblichiamo e non sappiamo come conoscere la lista dei follower che lo hanno visitato, tuttavia c’è un modo nativo per farlo e ve lo spieghiamo.

Forse non siamo tutti influencer o star degli hashtag, ma in ogni caso c’è sempre la curiosità di sapere chi vede le mie storie di Instagram, sapere chi dei nostri amici gode dei contenuti effimeri che postiamo costantemente o può essere qualcosa di dedicato e si vuole solo sapere se quella persona speciale lo ha guardato. Come Swipe Up Instagram Stories Passi per sapere chi vede le mie Instagram Stories La procedura per sapere chi vede le mie Instagram Stories è abbastanza semplice, infatti può essere addirittura intuitiva se si è abituati a come funziona il resto del social network:

Come scoprire chi ha visto la mia storia su instagram se non mi segue

Come rimuovere un “mi piace” su Instagram?  Per rimuovere un “mi piace” da qualsiasi post, vai ad esso e deseleziona il simbolo del cuore sotto l’immagine. L’utente non sarà avvisato se rimuovi un “mi piace” dal suo post.

Per aggiungere altri account alla tua applicazione, vai al tuo profilo e clicca sul tuo nome in alto a sinistra. Lì vedrai il pulsante “Add account”, che ti porterà ad un nuovo login.

Ami i filtri e le capacità di editing di Instagram, ma non vuoi necessariamente pubblicare la foto sul tuo account? Per usare Instagram come un editor di foto, senza postare, dovresti usarlo in modalità aereo.

Per aggiungere manualmente una foto in cui appari sul tuo profilo, clicca sulla foto in cui sei stato taggato, poi clicca sul tuo nome utente e seleziona “Mostra sul mio profilo”. Se invece non vuoi taggarti, scegli semplicemente l’opzione “Nascondi dal mio profilo”.

Come sapere chi vede le mie foto su instagram

Attraverso le tue notifiche puoi avere un’idea di chi si è fermato sul tuo profilo per vedere varie foto. L’esempio più chiaro è quando qualcuno ti lascia numerosi “Mi piace” su diversi tuoi post: è ovvio che questa persona ha dato un’occhiata al tuo profilo.  Questo di solito accade quando un nuovo utente ti segue e vuole dare un’occhiata alle tue foto, o quando un utente ha un certo interesse per te.

In questo caso, è impossibile sapere che la persona ha visitato il tuo profilo… a meno che quell’utente non faccia inavvertitamente scivolare il dito e “Mi piace” su una foto. Può succedere, non è così raro. E non c’è modo di tornare indietro, perché Instagram ti invierà immediatamente la notifica corrispondente al tuo cellulare (sempre che tu l’abbia attivato, ovviamente). È un altro modo per scoprire chi sta spettegolando sui tuoi post.

Le storie di 24 ore non ti garantiscono di sapere con certezza chi ha visitato il tuo profilo, ma ci sono molti utenti che vedono tutte le tue storie. È possibile che alcuni di loro visitino il tuo profilo di tanto in tanto. La probabilità aumenta quando si caricano numerose storie in fila e ci sono quelli che vanno fino alla fine, vedendole tutte.

Per offrire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o identificazioni univoche su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso può influire negativamente su determinate caratteristiche e funzioni.    Maggiori informazioni
Privacidad