Saltar al contenido

Come si fa a creare un luogo su Instagram?

marzo 30, 2022

P

Su questa mappa vedrete vari tipi di contenuti. Sarai in grado di vedere sia i post regolari che le storie, e avrai anche una lista dei luoghi più popolari e dove il contenuto taggato viene pubblicato nelle vicinanze. Poi, sarete anche in grado di spostarvi sulla mappa in un altro luogo e cercare quello che c’è. Instagram ha anche un’altra mappa con le tue storie caricate, ma questa è una mappa diversa con i post di altre persone.

La prima cosa da fare è accedere a Instagram e cliccare sull’icona della lente d’ingrandimento nella barra inferiore per entrare nella sezione di ricerca dei contenuti ed esplorare le raccomandazioni.

Nella parte inferiore della mappa, è possibile scorrere verso il basso per visualizzare un elenco di luoghi vicini che sono popolari con gli utenti di Instagram. Con questo puoi esplorare tutto, dai ristoranti alle attrazioni turistiche, attraverso i post di altre persone.

Il mio indirizzo non appare su instagram

È importante che il contenuto dei tuoi post sia buono ma anche che quando qualcuno arriva al tuo feed (la griglia con i tuoi post che può essere 3×3 o 3×4, a seconda dei diversi cellulari) abbia una certa unità estetica.

Tieni presente che, se usi lo stesso filtro per tutte le foto, dai una certa unità visiva al feed. E, inoltre, non dimenticate che i filtri non devono essere necessariamente così intensi come vengono visualizzati normalmente: potete scegliere quale percentuale di intensità applicare.

Luoghi di Instagram

Instagram è iniziato come un posto dove postare le tue foto per condividerle con il mondo e nel tempo è cresciuto in un vero e proprio social network e strumento di messaggistica. Instagram è in continua evoluzione e quindi è difficile stare al passo con tutti gli strumenti e le opzioni disponibili.

In questo articolo, abbiamo raccolto alcune delle opzioni semi-nascoste di Instagram, funzioni poco conosciute, trucchi e impostazioni di privacy per aiutarti a padroneggiare l’app e ottenere il massimo da essa.

Instagram non ha album di per sé, ma ha qualcosa di simile: le collezioni. Una collezione può contenere sia i tuoi post che quelli di altre persone, che vengono memorizzati in modo da poterli sfogliare in seguito.

Gli account di Instagram possono avere nomi davvero criptici, ma c’è un modo più semplice per condividere il tuo account: con un badge. È una specie di codice QR per il tuo account, che puoi personalizzare con la tua foto o emoji.

Creare la posizione su instagram 2021

Con l’appetito che abbiamo per documentare e condividere informazioni immediatamente sui social network, le Instagram Stories sono diventate una delle piattaforme più utilizzate da tutti i tipi di utenti. Grazie a loro, il video verticale è uno dei formati più utilizzati.

Marchi, celebrità e il tuo gruppo di amici che sono sempre a postare cose usano Instagram Stories come un grande strumento per creare narrazioni, avvicinarsi al loro pubblico e ridurre la rigidità di alcuni contenuti pesanti per la produzione.

Sono un formato di contenuto creato esclusivamente per questa piattaforma. Sono diversi dai post regolari (foto o video) perché scompaiono dal profilo dopo 24 ore e permettono diverse interazioni. Dato che sono memorizzati in un luogo diverso dal resto del feed, non interrompono la navigazione.

Ecco perché puoi pubblicare tutte le Storie che vuoi e i tuoi seguaci non si sentiranno come se li stessi sommergendo. Per loro natura, le storie non tendono ad avere tanta produzione, sono più spontanee e immediate. Sappiamo cosa stai pensando: hanno un sacco di somiglianze con Snapchat; ma ci sono diverse differenze (di cui parleremo più avanti) che li rendono una strategia migliore.

Per offrire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o identificazioni univoche su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso può influire negativamente su determinate caratteristiche e funzioni.    Maggiori informazioni
Privacidad