Saltar al contenido

Come si dovrebbe vedere in un VR?

marzo 31, 2022

Posti di parcheggio per camper

Perché è importante livellare il camper? Non è solo per la sicurezza e il comfort quando si dorme, si cucina o si fa la doccia. È anche importante per il buon funzionamento di alcuni apparecchi elettrici, come il frigorifero.

I cunei, come suggerisce il nome, bloccano la ruota. In altre parole, lo fissano in posizione in modo che non slitti o giri su terreni molto irregolari se il freno a mano non funziona. Svolgono la funzione della pietra tradizionale, ma non servono a livellare il camper.

Parcheggio per case mobili in Messico

Nella maggior parte degli Stati Uniti e con la maggior parte dei tipi di RV, non hai bisogno di una licenza speciale per guidare il tuo veicolo ricreativo. Tuttavia, è meglio e più consigliabile controllare con il vostro stato DMV per i requisiti esatti, in quanto ogni stato ha le proprie regole riguardanti i RV e le licenze speciali.

Tuttavia, in alcuni stati del paese, la guida di certi tipi può richiedere l’aggiornamento della patente per accogliere il vostro tipo di RV. In generale, i veicoli sotto le 26.000 libbre non hanno bisogno di una licenza aggiuntiva per essere guidati.

Quanto costa mantenere una casa mobile

Viaggiare in camper è una delle esperienze più belle che si possano fare come viaggiatore. Se sei interessato a fare questo tipo di viaggio o sei semplicemente curioso, non perdere questo post! Vi diremo come funziona un camper.  Durante il nostro viaggio sulla costa occidentale, abbiamo percorso più di 5.200 chilometri in camper attraverso gli stati di Nevada, California, Utah e Arizona durante 20 giorni.  Onestamente, dopo aver fatto questa esperienza, possiamo dirvi che, se vi piacciono le avventure e la guida, fare la West Coast in camper è una grande decisione!  Nel link qui sotto potete leggere tutto sul nostro viaggio.

Il furgone è alimentato da un sistema a doppia batteria. Questo significa che oltre alla normale batteria del veicolo, c’è una batteria supplementare che si occupa del consumo alternativo.  In parole semplici e senza entrare nei dettagli, tutto ciò che consuma elettricità ma non è legato al funzionamento effettivo del furgone, ad esempio il frigorifero, la tv, il dvd, la pompa dell’acqua, il pannello di controllo, le porte e le spine USB, il microonde, il riscaldamento e l’aria condizionata (altri modelli di furgone più grandi sono dotati di un generatore).

Quante persone possono viaggiare in un camper

Viaggiare in un camper è cool, e molto cool. Questo è vero, e sarebbe difficile trovare qualcuno che almeno una volta nella vita non abbia preso in considerazione una fuga con un furgone o addirittura un camper, bene o fatto in casa con le proprie mani.

Oggi vi racconteremo la mia esperienza personale: quella di qualcuno che ha fatto un camper passo dopo passo, e vedremo come il processo precedente, la trasformazione e, da lì, come sono cambiate le mie vacanze e fughe di piacere.

L’ho fatto una primavera e… Fallire! Una scatola industriale senza finestre, senza ventilazione, senza isolamento. Quel Jumpy era un forno di giorno e un congelatore di notte. Poi ho smesso di aver bisogno di un furgone su base giornaliera, e la stessa voce continuava a tornare con un altro messaggio: “Trade me in for another van”, diceva, dannazione! Non riuscivo più a togliermi quel messaggio dalla testa.

Dal punto di vista finanziario, avere appena il necessario per andare avanti mese dopo mese non era possibile, così mi convinsi che avrei dovuto accontentarmi di quello che avevo. Oppure… no. Qualche tempo dopo ho fatto un viaggio in Portogallo in macchina e ho alloggiato in un appartamento. Tra il guidare avanti e indietro per/da spiagge semi-selvagge e poco affollate, usando sempre l’appartamento come campo base, ho finito per essere più stanco di quando ci sono andato, e abbastanza frustrato.

Per offrire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o identificazioni univoche su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso può influire negativamente su determinate caratteristiche e funzioni.    Maggiori informazioni
Privacidad