Saltar al contenido

Come si dice Scottex in italiano?

febrero 11, 2022

CIOCCOLATA CALDA DENSA E CREMOSA

Quando gli è stato chiesto perché Barilla non include coppie gay nelle sue pubblicità, l’imprenditore ha risposto: “Non facciamo pubblicità con i gay perché ci piace la famiglia tradizionale. Se i gay non sono d’accordo, possono sempre mangiare un’altra marca di pasta. Ognuno è libero di fare quello che vuole perché noi non diamo fastidio a nessuno.

Non stiamo dando fastidio a nessuno? Beh, sembra che le sue dichiarazioni, signor Guido, abbiano dato fastidio a molte persone. Quasi tutti i gruppi per i diritti dei gay in Italia. E migliaia di cittadini di tutti gli orientamenti sessuali che mostrano il loro dispiacere con loro sulle reti sociali, e che chiamano a smettere di comprare i loro prodotti sotto l’hashtag #boicottabarilla.

Sicuramente ci saranno quelli che non capiscono tanta polemica, e che difendono il diritto del magnate a mantenere questa posizione. Bene, a queste persone suggerisco il seguente esercizio: sostituire “gay” con “neri” nelle dichiarazioni di Barilla. “Non faremo pubblicità con i neri perché ci piace la famiglia bianca. Se i neri non sono d’accordo, possono sempre mangiare la pasta.

Annunci mitici dalla Spagna

L’umanità è condannata all’estinzione, questo è chiaro a qualsiasi uomo. Lo si scopre non appena si apre Tinder in stato di allarme: come si fa a provare a flirtare nel bel mezzo di un’apocalisse? Con tre parole: “Ho la carta igienica&rdquor.

Sì, questi sono tempi in cui la cosa più vicina a un orgasmo è ottenere carta igienica a doppio strato. Oggi qualcuno è considerato sexy se ha un cane alibi per camminare per strada e le sue mani sono più lucide di quelle del maggiordomo di Tenn.  Anche i baci virtuali vengono inviati con emoticon mascherate.

Come se la reclusione non fosse abbastanza dura, durante il flirt virtuale, appare improvvisamente una pubblicità della Durex: “Godetevi l’inaspettato&rdquor”, esortano. “Vai protetto&rdquor. Alcuni li hanno ascoltati e usano già i preservativi per proteggere le loro dita.

In tempi di pandemie, il sexting, il sesso virtuale e le conversazioni piccanti sono all’ordine del giorno. E, in assenza di un appuntamento sullo schermo, come Rajoy ai suoi bei tempi, c’è il porno gratis da dare e da regalare. In effetti, c’è già chi vede i vantaggi del confinamento. “Puoi chiamare il tuo ex senza paura di fare sesso&rdquo.

CantaJuego – Il cane scozzese

Mangiamo. Un mio amico francese viene da me e mi dice che sono stato spostato in un altro gruppo. Vado all’organizzazione e non mi lasciano altra scelta che salire. No, sono a mio agio in questo, preferisco essere la testa del topo che la coda del leone… bla bla bla. Non avendo scelta, sono andato a guardare i tempi, per vedere cosa avrei trovato. E i 25/30 del secondo gruppo, eravamo tra 2:09 e 2:16, e io ero proprio nel mezzo. Mi sono calmato, che mi stavano togliendo gli adesivi.

Il vento scomodo ha mollato un po’ e il sole doveva essere intorno ai 22/23 gradi. La gomma posteriore cominciava già a segnare a sinistra, ma mi stavo divertendo. Nessuno spavento… e non ho preso il punto di contatto sul piano del digiuno cieco a sinistra, quello sul muro. O entravo un po’ prima, il che significava che dovevo tagliare, o lentamente, il che significava che perdevo molto tempo. A mio favore, devo dire che l’ingresso al traguardo, avevo migliorato apparentemente, al punto di farlo in 4 °, già in alcune occasioni sopra 12.000 giri. Questo ti dà la spinta, se perdi 11.000 in cima alla salita, non spingi, ragazzina.

CECOTEC MAMBO 10090 *Robot di cottura COMPARATIVO

Qualcosa che è diventato un po’ emblematico e che colpisce soprattutto chi non è nato lì, dato che è una tendenza che non è condivisa nella stessa misura in altri paesi, dove dobbiamo accontentarci di sistemi meccanici che semplicemente svuotano la fossa settica. In Giappone, l’elettronica è compresa nei bagni e c’è una specie di culto intorno ad essi.

Così, la caratteristica di base (e forse la più popolare) è l’ugello che emerge per emettere il getto di pulizia (ce n’è uno per l’utente e uno per pulire la ciotola). Questo non tocca mai l’utente e ha il proprio sistema autopulente dopo ogni uso, e l’utente sceglie con il comando a pulsante quale area lavare.

Un altro effetto della specificazione di questi extra, che rende queste toilette più simili a una spa che a una toilette, è che le toilette elettroniche di fascia alta sono un oggetto di lusso, qualcosa di aspirazionale. Che l’utente non vuole tornare alla toilette meccanica standard una volta che ha usato uno di questi, come ha spiegato Farhad Manjoo sul New York Times dopo averli testati.

Per offrire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o identificazioni univoche su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso può influire negativamente su determinate caratteristiche e funzioni.    Maggiori informazioni
Privacidad