Saltar al contenido

Come si crea una pagina su Google?

abril 9, 2022
Come si crea una pagina su Google?

Creare un account gmail

Approfondiremo le alternative per l’uso del PC, che sono le più limitate, e citeremo anche in due sezioni altre alternative che esistono per i server domestici e i server NAS, che sono più costosi ma progettati per utenti senza conoscenze. Ti invitiamo anche a condividere qualsiasi altra alternativa che conosci nei commenti con il resto della comunità, in modo che tutti possiamo imparare dai nostri xatakeros e anche migliorare questo articolo.

Se hai le tue foto in iCloud, scaricarle sul tuo PC è anche facile, perché nell’applicazione iCloud, puoi configurare la libreria fotografica per essere scaricata completamente sul tuo PC. E se hai un Macbook, le foto si sincronizzano ancora più facilmente, e poi puoi usare una pen drive per trasferirle sul tuo PC.

Gli strumenti locali per PC non permettono di visualizzare le foto dal cellulare, e i pochi che lo fanno, o non hanno la maggior parte delle opzioni o dei filtri o bisogna pagare per avvicinarsi un po’ all’esperienza unificata delle applicazioni basate sul cloud. Il vantaggio è sempre che le foto sono tue e nessuno le ha ospitate su server interni, ma in cambio… perdi un bel po’ di cose.

Creare e-mail

Una volta che sei entrato nel tuo account puoi iniziare il processo. D’ora in poi, la piattaforma ti guiderà alla costruzione del sito e dovrai solo cliccare su “Avanti” per completare il modulo. Qui vedrete ogni fase.

Spesso i clienti non cercano direttamente il nome della vostra azienda, ma l’attività che svolge. Devi essere molto specifico qui, perché questo ti aiuterà ad attirare i clienti. Cerca la categoria o la parola chiave che meglio si adatta alla tua attività e che appare nell’elenco. Per esempio, se vendi scarpe, sarebbe “Shoe shop”.

Poi, opzionalmente, il sistema ti chiederà in quali aree offri i tuoi servizi. Solo perché hai un sito web non significa che tutti i tuoi affari siano online. Forse hai un negozio, consegne a domicilio o un’attività itinerante, usa questo a tuo vantaggio!

Dipende dal tuo business. A volte i clienti si sentono più a loro agio quando trovano una linea telefonica che possono chiamare per rispondere alle loro domande. L’attenzione personale è anche un fattore importante nella decisione di acquisto.

Creare un sito web gratuito su google

Vi consiglio di sperimentare tutte le opzioni da soli, perché questo è il modo migliore per imparare. Puoi ricominciare tutte le volte che vuoi. Tuttavia vi lascio un video tutorial con un tour di tutto l’editor che lo spiega più in profondità:

La verità è che sembra molto più professionale avere il proprio dominio. Quando inserisci il tuo nome di dominio vedrai il seguente messaggio “questo URL non è verificato”, dovrai cliccare su verify ownership.

Se hai già un dominio acquistato da un altro registrar e non appare nella lista, allora dovrai cliccare su “Non lo conosco” e passare attraverso il processo di verifica tramite il processo DNS. Questo processo non posso spiegarvi perché ogni registrar ha le opzioni in modo diverso. Se hai bisogno di aiuto su questo argomento puoi scrivermi nei commenti e cercherò di aiutarti in modo più personalizzato.

Creare un account google

Ho fatto il processo di registrazione con questa stessa email, la registrazione è stata generata ma mi chiede sempre di registrare un account gmail ed è in esecuzione che e non quello che ho attualmente per l’uso di registrazione. se potete aiutarmi a convalidare che posso fare …. Grazie.

“Useremo questo indirizzo, tra le altre cose, per mantenere la sicurezza del tuo account, permettere ad altri di trovarti e inviare notifiche. Puoi controllare questa funzione in qualsiasi momento attraverso le impostazioni del tuo account. “

E si scopre che tutto questo è l’esatto contrario di quello che voglio. Voglio avere un’email completamente nuova e totalmente scollegata dai miei altri account. Non voglio che “gli altri mi trovino” ecc, voglio che questo nuovo account non abbia nulla a che fare con i miei altri account. Non voglio che il mio nuovo cellulare android sia associato ad altri numeri di cellulare che sono associati ad altri account gmail che ho.

Ciao “Questioner” hai trovato una soluzione alla tua domanda? È vero che al giorno d’oggi è possibile aprire un account di posta elettronica per la prima volta, senza dover collegare un altro account di posta elettronica? Da chi o cosa se è la prima volta che apre un conto?

Per offrire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o identificazioni univoche su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso può influire negativamente su determinate caratteristiche e funzioni.    Maggiori informazioni
Privacidad