Saltar al contenido

Come si copia l’URL su Instagram?

febrero 11, 2022

Come copiare il link del mio profilo instagram su iphone

Nel primo grande aggiornamento di Instagram Stories è arrivata la possibilità di incorporare link in queste raccolte di foto e brevi video che scompaiono dopo 24 ore. Tuttavia, all’inizio i link nelle storie potevano essere pubblicati solo da account verificati, qualcosa che fortunatamente è cambiato. Quindi si può probabilmente dire che trovare l’URL del proprio profilo è relativamente facile su desktop. Purtroppo, la stragrande maggioranza delle persone non usa Instagram sul proprio computer. Se preferiscono controllare il feed IG da un’unità desktop, molto probabilmente useranno un’applicazione desktop. Questo è quasi identico all’applicazione mobile e presenta la maggior parte delle funzionalità dell’applicazione mobile.

Appena appare “Incolla” incolliamo il nostro nome utente che avevamo precedentemente copiato. Tocca in alto e tocca il quadrato in basso a sinistra per scegliere il video che vuoi caricare. Più tardi ti diremo come inserire un collegamento ipertestuale nel video, ma, per ora, esaminiamo come caricare un video su IGTV.

Come condividere il mio profilo instagram su facebook

Passo 4. Grande! Una volta copiato il link di Instagram negli appunti, puoi lanciare WhatsApp e aprire qualsiasi chat. Potete premere a lungo sullo spazio di battitura per ottenere l’opzione “Incolla”.

Come per i profili Instagram, puoi anche condividere le storie di Instagram su WhatsApp. Se vuoi, puoi condividere la storia di qualcun altro con un contatto WhatsApp o pubblicare la tua storia di Instagram come stato su WhatsApp. Diciamo che avete pubblicato qualcosa come storia di Instagram. Ora puoi condividere direttamente la storia di Instagram come stato su WhatsApp.

Passo 5. Se avete selezionato la funzione “Condividi su”, allora Instagram vi mostrerà varie piattaforme. Da qui, basta scegliere WhatsApp per aprire l’applicazione. Ora puoi condividere la storia come stato di WhatsApp, o inoltrarla a qualsiasi contatto WhatsApp.

Passo 1. Per prima cosa puoi lanciare l’applicazione Instagram sul tuo telefono e semplicemente cercare una foto o un video su Instagram. Ora basta toccare l’icona dei tre puntini nella parte superiore del post.

Come copiare il link del mio profilo instagram 2021

Puoi trovarlo nella schermata principale del tuo profilo. Invece, l’URL è l’indirizzo esatto del tuo profilo o del tuo post (che sia un’immagine o un video). Se navighi con il tuo smartphone, devi cliccare sui 3 punti in alto a destra e poi su “copia URL del profilo” (guarda le immagini):

Inoltre, qual è l’URL del mio Instagram? Puoi trovarlo nella schermata principale del tuo profilo. Invece, l’URL è l’indirizzo esatto del tuo profilo o del tuo post (che sia un’immagine o un video). Se stai navigando con il tuo smartphone, devi cliccare sui 3 punti in alto a destra e poi su “copia URL del profilo” (vedi immagini):

Di conseguenza, come mettere il link del tuo Instagram? – Se navighi con il tuo smartphone, devi cliccare sui 3 punti in alto a destra e poi su “copy profile URL” (vedi immagini):

Cos’è “Link in Bio” su Instagram Quando qualcuno dice “link in bio” in un post di Instagram, è una chiamata all’azione per il cliente. Ti invita a visitare il loro profilo e a visualizzare la loro biografia, che contiene un URL che ti porta a un sito esterno.

Come condividere il mio profilo instagram dal mio cellulare

Pertanto, recuperare l’URL di Instagram per un profilo o un post può permetterti di comprare follower o like. È anche un ottimo modo per condividere facilmente il tuo account o contenuti su altri siti web, oltre alle funzioni offerte nativamente dal social network.

Ci sono due opzioni per farlo. Iniziate selezionando l’indirizzo, cliccate con il tasto destro del mouse, cliccate l’opzione “Copia” e poi “Incolla” dove volete inserire questo URL. Invece di cliccare con il tasto destro, puoi anche usare le scorciatoie da tastiera Ctrl + C (per copiare) e Ctrl + V (per incollare).

Se, invece, il tuo obiettivo è quello di comprare dei like di Instagram per una foto o un post video, clicca sui tre puntini che si trovano sempre in alto a destra della pagina, a destra del nome dell’utente, poi seleziona l’opzione “Copia link”. Anche in questo caso, tutto quello che devi fare è incollare l’URL in questione nel luogo desiderato, che sia un altro sito web o una piattaforma che ti permette di aumentare la tua popolarità e visibilità grazie all’acquisto di like o abbonati.

Per offrire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o identificazioni univoche su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso può influire negativamente su determinate caratteristiche e funzioni.    Maggiori informazioni
Privacidad