Saltar al contenido

Come si converte la musica da YouTube?

abril 12, 2022
Come si converte la musica da YouTube?

Come convertire un video in mp3

Con la popolarità di YouTube e dopo essere diventata la più grande piattaforma di video in streaming, è sorta da tempo una necessità tra gli utenti: poter scaricare i video per salvarli in locale o direttamente solo la traccia audio per avere canzoni, programmi radio, ecc.

Va notato, tuttavia, che è possibile che il vostro fornitore di servizi Internet (l’operatore, cioè) abbia bloccato alcuni di questi siti web. Nel nostro caso, abbiamo scoperto che Movistar (e quindi O2) non ci permette di accedere a FLVTO.

Una volta scaricato e installato l’APK dell’app, vedrete che una delle caratteristiche più pratiche di Snaptube è che include un motore di ricerca, in modo da poterlo utilizzare direttamente per trovare il contenuto e risparmiare la copia del link.

Come convertire video in audio sul tuo cellulare

Ora puoi scaricare i tuoi video di YouTube direttamente sul tuo telefono Android, ma cosa succede se vuoi scaricare il video e salvarlo in MP3 senza spendere soldi? Qui ti portiamo le migliori 6 applicazioni per convertire YouTube in MP3 su Android per aiutarti a convertire i video in MP3.

Poiché questa non è un’applicazione originariamente fatta per i telefoni Android, devi prima installare questa applicazione sul tuo computer Windows e poi collegare il tuo telefono Android al computer. Ecco come scaricare un video di YouTube e salvarlo come mp3 sul tuo telefono Android con Syncios YouTube Downloader per Android.

Una volta importato il video, cliccate con il tasto destro sull’opzione “Split Audio” per trovare la traccia audio nella timeline. Clicca sulla traccia scelta per selezionarla ed esportarla. Scegliete il formato MP3 nell’interfaccia di uscita e il vostro download è completo.

Come convertire video in mp3 sul mio pc

Non c’è niente di più semplice e veloce di un convertitore youtube: basta incollare il link URL del video che vuoi scaricare nel campo qui sopra, e pochi secondi dopo avrai il tuo mp3 in qualità originale.

Il nostro convertitore youtube può essere utilizzato con un solo clic. Incolla l’URL del video di youtube che vuoi convertire in mp3 e clicca semplicemente il pulsante “Download”. Gli altri convertitori mp3 richiedono diversi click, una scelta di formato, ecc… Con il nostro youtube downloader non è così, non potrebbe essere più semplice.

Musica su Youtube

Puoi usare il servizio sia dal tuo computer che dal tuo cellulare, quindi se vuoi puoi salvare il file direttamente sul tuo smartphone per riprodurlo in locale.

Anche se alcuni di voi potrebbero avere familiarità con le applicazioni di Freemaker come Video Converter e Video Downloader, la verità è che il sito web è uno dei migliori e più veloci a scaricare l’audio da un video di YouTube. Il trucco di questo sito web è quello di non soccombere al numero di volte che vi offrono di installare la loro applicazione, perché se si ottiene questo, si può avere l’audio di qualsiasi video estremamente veloce.

Il prezzo dell’abbonamento è di 9,99 euro al mese per il piano individuale, ma si può sempre provare il servizio gratuitamente per 30 giorni per vedere se si è convinti da un’opzione che sempre più utenti stanno utilizzando.Se si vuole optare per l’abbonamento familiare costerà 14,99 euro al mese, ma fino a 5 membri del nucleo familiare potranno partecipare. Il mese gratuito rimane lo stesso per questa opzione.

Per offrire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o identificazioni univoche su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso può influire negativamente su determinate caratteristiche e funzioni.    Maggiori informazioni
Privacidad