Saltar al contenido

Come si cambia la Lingua su WPS Office?

abril 11, 2022
Come si cambia la Lingua su WPS Office?

Come cambiare la lingua di wps office android

WPS Office (precedentemente noto come Kingsoft Office, KSO o KSOffice), è una suite per ufficio per Microsoft Windows, Linux, Android OS, iOS.[1] Creato dallo sviluppatore di software Kingsoft Office a Zhuhai, Cina. Include i seguenti componenti: Documento, Presentazione, Foglio elettronico, PDF e Cloud. Include una suite completa di codice.

WPS ha iniziato nel 1988 come elaboratore di testi per DOS. WPS ha mantenuto un’enorme base di utenti durante la fine degli anni ’80 e l’inizio degli anni ’90, ma quando Microsoft Office 95 e Windows 95 sono stati introdotti nel mercato cinese, l’influenza e le vendite di WPS sono diminuite drasticamente.

Di fronte alla forte concorrenza straniera e ad un alto livello di pirateria interna,[citazione necessaria] Kingsoft era quasi in bancarotta alla fine del 1995. L’architetto capo del software di Kingsoft, Pak Kwan Kau (求伯君) ha finanziato personalmente lo sviluppo di WPS 97 per Microsoft Windows con 4 milioni di yuan (circa 500.000 dollari nel 2003). Tuttavia, quando è stato rilasciato nel 1997, ha affrontato un mercato dominato da Microsoft Office 97.

Come cambiare la lingua in wps office 2021

Avviso importante – A partire da questa data 10 novembre 2021 alla versione 11.1.0.10702 che può essere scaricato da https://linux.wps.com/ non funziona il pulsante per cambiare lingua, ho trovato sul web alcune soluzioni ma non funzionanoVi dico anche che questa versione 11.1.0.8392 che condivido qui se funziona bene che oltre alla correzione ortografica multilingua:

DOWNLOAD WPS Office 2019 versione 11.1.0.8392 SI PREGA di scaricare WPS Office in quanto questa versione non è più disponibile nei repository Deepin Linux ma ho un backup:Download MEGA: WPS Office 64 e 32 bit + Fontshttps://mega.nz/folder/WhdGUCbD#AScUhE8HB_GI457CW2n3FQ Download Telegram:64 bithttps://t.me/PFSLE/1032 bithttps://t.me/PFSLE/11Fuenteshttps://t.me/PFSLE/13Debe decomprimere il .7z con click destro.    Nota: prima la versione deb di WPS Office era disponibile nei repository Deepin Linux a http://packages.deepin.com/deepin/pool/ ma non sono più disponibili, e ho anche guardato su: https://community-packages.deepin.com/deepin/pool/ (che sono più aggiornati) ma non ce ne sono, ecco perché ho fatto questo backup.

Come riavviare wps office

Credo che pochi utenti inizino i loro primi passi nell’informatica usando un sistema operativo basato su Linux. Molto probabilmente iniziamo ad usare Windows, o Mac se volete, ed è per questo che a volte ci manca il software Linux che assomiglia un po’ di più a quello che usavamo prima di diventare quello che è conosciuto come “switcher”. Potete capire cosa intendo paragonando GIMP con Photoshop o LibreOffice con Microsoft Office. In termini di software per ufficio, WPS è una grande alternativa che è molto simile alla suite di Microsoft.

Sono sicuro che a questo punto ci sono molti utenti che pensano che il software per Linux sia migliore di quello disponibile per Microsoft, cosa su cui sono d’accordo nella maggior parte dei casi, ma qui non stiamo parlando di funzioni o qualità del software, ma di abitudini. Per esempio, nel mio lavoro mi viene chiesto di usare Microsoft Word per consegnare alcuni testi, quindi è l’approccio di Microsoft che di solito uso quando devo modificare testi che non sono solo per me. Ecco perché sono stato felice di conoscere WPS Office, questa suite per ufficio che condividerò con voi oggi.

Manuale wps office inglese

Tuttavia, la maggior parte di questi strumenti possono essere utilizzati solo se siete abbonati a WPS Premium. Non si possono convertire i documenti gratuitamente, non si possono modificare i PDF, non si può usare il costruttore di curriculum, e così via. Non perdete tempo a provare queste funzioni, perché una volta fatto, prima di salvare o convertire il documento l’applicazione vi chiederà di iscrivervi.

Non è necessario abbonarsi a WPS Premium se si richiedono queste funzioni. Microsoft Office, che è disponibile gratuitamente sul Play Store, offre diversi di questi strumenti, come il convertitore da documento o immagine a PDF o PDF a WORD, la firma o la scansione di PDF. Se hai bisogno di modificare un PDF, puoi convertirlo in WORD, modificarlo e poi riportarlo in PDF con la stessa app. E non dovrete guardare annunci ogni volta che aprite l’app o un file, come fate con WPS Office.

Naturalmente, i documenti salvati con WPS Office sono compatibili con Microsoft Office, cioè possono essere salvati con le estensioni .DOC, .XLS e .PPT rispettivamente, e possono poi essere aperti in Office sul PC. Con questa applicazione è anche possibile creare file di testo .TXT, dall’opzione “Memo”. Ciò che non è possibile è creare file .PDF, cosa che era possibile con il suo predecessore Kingsoft Office.

Per offrire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o identificazioni univoche su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso può influire negativamente su determinate caratteristiche e funzioni.    Maggiori informazioni
Privacidad