Statistiche del profilo personale di Facebook
Contenidos
- Statistiche del profilo personale di Facebook
- Come analizzare una pagina Facebook?
- Come analizzare un profilo personale su Facebook?
- Come ottenere indicatori da Facebook?
- Analisi di Facebook
- Cosa vede di più la gente su Facebook?
- Che tipo di statistiche fornisce Facebook?
- Qual è il contenuto più visto sui social media?
- Likealyzer 2021
- Che tipo di statistiche fornisce Instagram?
- Che tipo di statistiche fornisce YouTube?
- Qual è il contenuto più consumato su Internet?
- Statistiche di Facebook
Perché è importante analizzare il rendimento della tua pagina? Perché attraverso di essa vi renderete conto dei diversi risultati che vi danno le vostre pubblicazioni e quindi farete le modifiche corrispondenti per ottenere risultati migliori.
Mar 16, 2022 | Benessere, MindfulnessLo sviluppo personale non è un obiettivo da raggiungere, ma un processo costante di miglioramento e crescita in diverse aree della nostra vita: affettiva, emotiva, professionale, intrapersonale, accademica e molte altre. Attraverso questo sviluppo…
Come analizzare una pagina Facebook?
Per accedere alla parte analitica di Facebook possiamo entrare direttamente da www.facebook.com/insights o, in mancanza, dalla pagina fan o fanpage. Una volta dentro, possiamo trovare le seguenti sezioni: panoramica, “mi piace”, portata, visite, pubblicazioni e persone.
Come analizzare un profilo personale su Facebook?
Parole chiave utilizzate e una tag cloud visiva. Selezione della pubblicazione che è stata più apprezzata e più commentata. Grafico per tempo di connessione con i dettagli della piattaforma e del dispositivo utilizzato. Selezione della foto con più interazioni, sia “mi piace” che “commenti”.
Come ottenere indicatori da Facebook?
Basta andare alle statistiche, cliccare su “Posts”, scorrere un po’ in basso e vedrai il numero di “reach” per ogni post. Passa il mouse sul grafico a barre per la portata “organica” e vedrai il numero corretto.
Analisi di Facebook
Sul lato destro puoi cliccare per ottenere maggiori informazioni su ciascuno dei dati e condividerli sulle tue reti. Un rapporto completo per soddisfare la tua curiosità in relazione al tuo profilo di social network.
Non dirò di chi si tratta, anche se non credo che sarà molto difficile per voi scoprirlo considerando le cifre del traffico che appaiono nell’immagine. Se hai voglia di parlarmene, ci vediamo nei commenti.
Consulente di strategia online e consulente per la trasformazione digitale di eHealth. Aiuto i professionisti della sanità a migliorare le loro competenze digitali, a creare la loro piattaforma online, a rafforzare la loro immagine personale del marchio online per aumentare la Digital Health. Aiuto il settore sanitario a integrare salute e nuove tecnologie.
I suoi dati personali in conformità con il RGPD: RESPONSABILE: Inmaculada Zambade Santiago con NIF 51922213N a Madrid. SCOPO DELL’USO: Per gestire l’iscrizione a questo abbonamento, inviare le mie pubblicazioni ed e-mail commerciali. LEGITTIMITÀ: Grazie al vostro consenso. DIRITTI: Naturalmente, hai il diritto di accedere, rettificare, limitare e cancellare i tuoi dati ogni volta che lo desideri, per maggiori informazioni vedi la Politica sulla Privacy.
Cosa vede di più la gente su Facebook?
I contenuti più popolari che attualmente attraggono il pubblico più numeroso sono i seguenti: Fotografie. Illustrazioni. Video.
Che tipo di statistiche fornisce Facebook?
Quando accedi alle statistiche della tua pagina Facebook troverai 9 tipi di rapporti dove troverai grafici con informazioni sui tuoi fan e potenziali clienti, le prestazioni dei tuoi contenuti e dei tuoi concorrenti, così come le azioni intraprese dagli utenti sul tuo profilo sociale: Panoramica.
Video. Una delle tendenze dei social media che è qui per rimanere sono i formati video, è vero, i consumatori amano vedere i vostri servizi e prodotti da vicino. Conoscere le funzioni, le caratteristiche e altro ancora. Allo stesso tempo offrono un ROI più alto di altri contenuti, questo porta ad un aumento del traffico e delle visite.
Likealyzer 2021
Hai guadagnato o perso follower? Scoprilo qui e vedi cosa hai postato il giorno in cui ti hanno disaffezionato. Può darti un indizio su quale tipo di contenuto piace meno alla tua comunità. Tuttavia, per scoprire i post migliori e peggiori è meglio scaricare l’Excel. Lo spiego qui sotto.
/2/ All’inizio dei progetti è necessario avere una comunità minima con cui lavorare. Sono favorevole a fare promozioni per attirare seguaci in quel momento, ma non dopo, perché? Perché i follower a pagamento ti danno meno impegno dei follower organici e sono meno fedeli.
Ricordate che nel gennaio 2018 Zuckerberg ha annunciato il cambiamento che aveva fatto a EdgeRank e che ha tagliato drasticamente la visibilità delle pubblicazioni che facciamo su una fanpage. Attualmente, a seconda del settore, potresti essere visto solo dal 6-8% dei tuoi fan. Scioccante a pensarci, vero?
Quando si crea il rapporto, e dal mio punto di vista, è più importante la portata delle pubblicazioni. È qui che concentriamo la nostra strategia dei contenuti. È dove forniamo valore agli utenti, dove rispondiamo alle loro domande, dove ci differenziamo dai nostri concorrenti.
Che tipo di statistiche fornisce Instagram?
Le statistiche che Instagram mostra se hai promosso un post sono le seguenti: Riepilogo: numero di like, di commenti e di volte che il post è stato salvato. Interazioni: clic sulla promozione e visite al profilo. Scoperta: impressioni (persone raggiunte) e nuovi seguaci.
Che tipo di statistiche fornisce YouTube?
Nella sezione delle annotazioni, le statistiche di YouTube ti forniscono informazioni sulle prestazioni delle tue annotazioni video, così come il tasso di click-through e il tasso di chiusura. Queste statistiche ti daranno informazioni importanti sull’efficacia della call to action del tuo video.
Qual è il contenuto più consumato su Internet?
Video: divoriamo i video con passione, sono il contenuto più consumato sul web, quindi, un modo ideale per fornire contenuti interessanti e di valore al tuo pubblico.
Statistiche di Facebook
È ovvio pensare che, quando si parla di una comunità di questo tipo, ci si può riferire sia al livello lavorativo che a quello personale. Pertanto, questi gruppi possono essere divisi secondo il loro argomento principale: Vicini, centri educativi, progetto, ecc. Oppure puoi anche scegliere altri temi in “personalizzato”.
Tuttavia, in modo generico, se usi questa piattaforma esclusivamente per svago, senza pretese professionali e sei un appassionato di sport, per esempio, un gruppo ideale potrebbe essere quello formato da appassionati di fitness.
D’altra parte, se come me, il tuo uso di questi spazi virtuali è per lavoro o ti dedichi al Business Online, puoi chiedere di unirti a circoli legati all’imprenditoria o al marketing digitale.
Questo è precisamente il caso di “POSICIONÁNDOTE (By: Webescuela)”, che qualche tempo fa ho aperto insieme al mio team JF-Digital, con l’obiettivo di creare una comunità interessata a questi temi e avere un apprendimento continuo, basato sui contenuti che tutti i suoi membri vorrebbero condividere.