Saltar al contenido

Come scaricare video da YouTube estensione Chrome?

febrero 7, 2022
Come scaricare video da YouTube estensione Chrome?

Scaricare video da chrome

Se stai leggendo questo è perché vuoi scaricare video da Internet gratuitamente. E la cosa migliore è che è possibile, possiamo usare estensioni di Chrome che ci permettono di scaricare video da Twitch o youtube. Ma qual è la migliore estensione di Chrome per scaricare i video di Twitch? Rilassati, oggi ti mostriamo le 3 migliori estensioni di Chrome per scaricare video in streaming.

Una qualsiasi di queste estensioni dovrebbe far parte delle migliori estensioni di Chrome. E sì, anche se non sembra, è possibile scaricare video da Twitch, Vimeo, siti per adulti e alcuni di Youtube, senza problemi.

Come suggerisce il nome, è una piovra che può con qualsiasi sito web, con l’estensione videooctopus è possibile scaricare video da qualsiasi sito web, anche siti per adulti. Si può dire senza paura che la migliore estensione per scaricare video da qualsiasi sito web del momento.

Una volta che abbiamo installato l’estensione in Chrome, entriamo semplicemente nel sito web dove si trova il video che vogliamo scaricare e quando clicchiamo sull’icona videooctopus nella barra delle estensioni di Chrome, vedremo tutte le opzioni di download disponibili con una miniatura del video.

Come scaricare i video di YouTube con l’estensione di Google Chrome?

L’estensione si chiama S-YouTube Downloader e rende il download di video da YouTube il più semplice possibile. Per ogni video pubblicato su YouTube, l’estensione permette all’utente di scaricare il materiale in formato HD, SD o iPod.

Come scaricare i video di YouTube senza installare software in Google Chrome?

Il modo più semplice per scaricare i video di YouTube senza usare un software è cambiare http://www. nell’URL del video in ss nel tuo browser. Poi premere Invio. Sarete portati direttamente al portale Savefrom.net, dove potrete vedere in anteprima e scaricare il video di YouTube in diversi formati.

Qual è la migliore estensione di Google per scaricare video?

VLC Video Downloader

È una delle estensioni più popolari con più di 10.000 download in poco tempo da quando è stata caricata nel negozio di Google Chrome, in questo caso è gratuita. Oltre a scaricare, permette anche di riprodurre i video scaricati senza dover aprire un lettore esterno.

Estensione per scaricare video

YouTube Downloader è un’estensione per Chrome attraverso la quale possiamo scaricare video direttamente da YouTube con un solo clic. Quando è installato, aggiunge un pulsante di download nella descrizione del video, sotto il pulsante di iscrizione, che quando viene cliccato ci permette di scaricare il video.

Se preferiamo usare un acceleratore di download, facciamo clic destro sul pulsante di download e selezioniamo copia il percorso del link per incollarlo nell’acceleratore.    Questo articolo è un po’ datato, prova la nostra alternativa per scaricare i video di YouTube senza software.

Qual è il miglior plug-in per scaricare video in Chrome?

Video Downloader PLUS – La migliore estensione per scaricare video in vari formati. Video Downloader Plus è una fantastica estensione esclusivamente per Google Chrome che ti aiuta a scaricare video da quasi tutti i siti web.

Come scaricare i video di YouTube senza software sul mio cellulare?

Uno dei modi più semplici, e senza installare alcuna applicazione, è con Snappea. Questa piattaforma permette di scaricare i video di YouTube utilizzando qualsiasi browser web. Questo significa che funziona su qualsiasi Mac, PC, iOS, Android, Linux, computer o smartphone.

Come scaricare un video dal sito web?

Savefrom.net

Con questo sito web potete scaricare e tagliare i video di YouTube che volete avere sul vostro computer. Aprite il video che volete scaricare su YouTube. Sostituisci “https://www.” con le lettere ss. Ti reindirizzerà automaticamente a savefrom.net dove dovresti copiare l’url del video che vuoi scaricare.

Video downloader professional plus

Viviamo in un’epoca in cui amiamo guardare video, praticamente tutti i contenuti su internet si possono trovare in questo formato. A volte abbiamo bisogno o vogliamo salvare uno che abbiamo visto e possiamo essere molto utili, cosa dobbiamo fare? Scegliete una delle migliori estensioni per scaricare video in Chrome, così possiamo facilmente salvarli sul nostro computer.

Alcune di queste estensioni per scaricare video da Chrome, hanno programmi per desktop che semplicemente migliorano notevolmente le loro caratteristiche. La cosa migliore da fare sarebbe provare ognuna di queste estensioni fino a raggiungere una conclusione.

Semplicemente andiamo alla pagina dove si trova il video, clicchiamo sull’add-on e scegliamo un formato e la risoluzione alla quale vogliamo scaricarlo. L’estensione fa il resto. Un’altra cosa molto interessante che ha è un convertitore video che ci aiuterà a cambiare il formato di questi nel caso in cui vogliamo riprodurli su altri dispositivi.

Come scaricare i video di YouTube sul cellulare 2021?

Una delle migliori applicazioni Android per scaricare video da Youtube è TubeMate. In questa applicazione troviamo un browser in cui possiamo arrivare al noto portale di video. Quando trovi quello che è più interessante per te, devi solo premere il pulsante della freccia verde.

Come scaricare i video di YouTube sul mio telefono Samsung Galaxy?

Il modo migliore per scaricare i video di YouTube sul tuo telefono Samsung è con Snappea per Android. Questa app ti permette di creare la tua playlist, non ha annunci fastidiosi, è gratuita, senza limiti di download e senza registrazione.

Come scaricare video da Mitele Plus?

Entra Mitele. Cerca il programma o l’episodio che vuoi scaricare -> copia l’URL del video. Entra nel sito web di Videocyborg -> incolla l’URL nella barra di ricerca. Clicca su “Scarica il video”.

Estensione per scaricare i video di youtube da firefox

Ma ci sono molti modi per raggiungere il nostro scopo. Per esempio, puoi andare su uno dei tanti siti web per scaricare i video di YouTube, puoi usare applicazioni popolari come VLC Media Player o anche installare un’estensione o un add-on nel tuo browser.

Scegliamo l’opzione più semplice. Da siti web come i seguenti è possibile scaricare i video di YouTube. Sono gratuiti, non richiedono registrazione, puoi usarli tutte le volte che hai bisogno e puoi scegliere la qualità di download tra quelle disponibili.

SaveFrom.net helper all-in-1 / youtube downloader si integra anche con YouTube con un pulsante a discesa per scegliere la qualità e il formato di download. Inoltre, supporta anche più di 40 siti web di video e audio online.

Per offrire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o identificazioni univoche su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso può influire negativamente su determinate caratteristiche e funzioni.    Maggiori informazioni
Privacidad