Saltar al contenido

Come scaricare video con video Downloader?

febrero 12, 2022

Tutti i downloader video

Se non avete uno schermo 4K, non lasciatevi intimidire dal nome. Questo è uno degli strumenti di download più versatili e facili da usare, e funzionerà con tutti i vostri file, indipendentemente dalla risoluzione dello schermo del vostro PC.

La versione gratuita di questo software ha la capacità di scaricare video individuali in qualità personalizzabile fino a 4K, ha il supporto per i video in 3D e a 360 gradi, inoltre permette di scaricare i sottotitoli e si può anche farlo tramite link incorporati.

Una volta che avete finito di rivedere il video, vi verranno offerte diverse opzioni per la qualità, i formati e le conversioni. Potete anche impostare la posizione di download del video e l’applicazione creerà una cartella contenente tutti i vostri file.

È importante notare che il video che il software cattura sarà basato sul tuo indirizzo IP, non sull’URL che inserisci, quindi gli utenti VPN potrebbero dover cambiare la loro posizione per scaricare la versione corretta.

Come scaricare un video da qualsiasi pagina?

Qui, uno dei migliori siti è VideoCyborg, che è senza cookie, gratuito e ha una vasta lista di siti da cui è possibile scaricare contenuti, tra cui YouTube o Facebook. È facile da usare come incollare l’URL del video, aspettare che si carichi e poi cliccare sul pulsante di download.

Come posso scaricare video senza applicazioni?

Il modo più semplice per scaricare i video di YouTube senza usare un software è cambiare http://www. nell’URL del video in ss nel tuo browser. Poi premere Invio. Sarete portati direttamente al portale Savefrom.net, dove potrete vedere in anteprima e scaricare il video di YouTube in diversi formati.

Come posso guardare i video su YouTube se è bloccato?

Il modo più semplice per aggirare il filtraggio territoriale di YouTube è quello di utilizzare una connessione VPN. Questo tipo di connessione vi permetterà di cambiare il vostro indirizzo IP in modo che possiate connettervi da qualsiasi server del paese che scegliete.

Estensione per scaricare video

Nota: Anche se abbiamo elencato alcune applicazioni in questo articolo, non possiamo essere sicuri al 100% della disponibilità di queste applicazioni perché Apple App Store continua ad aggiornare i suoi termini su base regolare. Per ora vi lasciamo con questi.

Se non volete avere a che fare con il copia e incolla dei link o passare costantemente da un’app all’altra, è consigliabile utilizzare dei convertitori video. Questi strumenti software funzionano bene su entrambi i dispositivi PC e Mac. Puoi facilmente scaricare video per iPhone o iPad con loro e trasferire video sul tuo iPhone. Ecco alcuni dettagli sui 3 migliori software di downloader video a cui puoi accedere:

4K video downloader aiuta gli utenti a scaricare i tuoi video preferiti per iPhone senza subire alcuna perdita di qualità. È compatibile con quasi tutti i siti popolari come Dailymotion, Hulu, Vevo, Vimeo e YouTube, ecc. I video scaricati possono essere facilmente riprodotti su iPad, computer e possono anche essere trasferiti su DVD. Gli utenti possono impostare la risoluzione video desiderata al momento del download ed è anche possibile guardarli online con una qualità del contenuto nitida.

Come guardare un video che non è disponibile a causa del copyright?

F*ck YouTube, così puoi guardare i video bloccati su YouTube nel tuo paese. Con un nome evocativo come F*ck YouTube, questa estensione è disponibile gratuitamente nel Chrome Web Store.

Come scaricare un video da una pagina HTML?

Il modo più semplice: basta cliccare con il tasto destro del mouse sul riquadro che sta riproducendo il video, selezionare “Copia URL del video” (a seconda del browser che usi) e incollare il link nella barra degli indirizzi, e il browser dovrebbe chiederti di salvare il file. (a seconda del browser che usi) e incolla il link nella barra degli indirizzi, e il browser dovrebbe chiederti di salvare il file.

Come trovare la fonte originale di un video?

InVID. InVID è un add-on disponibile in Chrome e Firefox. Carica un’immagine o un video nel sistema e ti mostrerà la sua posizione originale, la data di creazione, le miniature e i fotogrammi chiave.

Downloader video professionale firefox

Tra le applicazioni più richieste possiamo trovare lettori multimediali e editor di immagini, anche se possiamo anche scaricare quelle applicazioni che facilitano il compito con la piattaforma YouTube.

Anche se nativamente YouTube è accessibile e gestito da un browser web o dalle sue applicazioni per dispositivi mobili, ci sono anche altre applicazioni che forniscono funzioni che di solito si trovano nell’applicazione nativa di YouTube, nonché applicazioni che estendono il tipo di utilizzo.

Tra questi possiamo trovare quelli che sono responsabili del “tentativo di bloccare” la pubblicità e gli annunci che troviamo costantemente nei video e nella piattaforma. Altri ci permettono di scaricare video per una visione successiva.

Video Downloader è una semplice ma potente applicazione gratuita e open source che è destinata a funzionare sotto i sistemi Linux. Il suo codice può essere trovato su github ed è distribuito sotto la licenza GPL-3.0+.

Come guardare video privati di YouTube senza permesso?

Video privati

Un video privato può essere visto solo da te e dagli utenti da te scelti una volta che il tuo canale è stato convalidato. Non apparirà sul tuo canale o nelle ricerche, sarà invisibile agli altri utenti. Ricorda che non potrai guardare un video privato di Youtube se non è tuo o se il creatore non ti ha inviato il link.

Come scaricare un video da HTML a mp4?

Se vuoi scaricare un video da un sito web, è facile: quando sei sul sito web, fai clic destro sul video o sul suo contenitore e poi clicca sull’opzione “Inspect element”. Il browser ti mostrerà la struttura html della pagina web e lì dovresti essere in grado di vedere una proprietà che dice <video> src=”video-name. mp4″ .

Come fare una ricerca da un video?

Per eseguire una ricerca inversa su un video, catturate alcune schermate di diversi fotogrammi nel video. Ora, usa quegli screenshot uno per uno su images.google.com, e otterrai la possibile fonte e i dettagli della clip. In effetti, questo non è un trucco completo, ma a volte funziona bene.

Aiuto per il download di video

Sì, alcuni video devono essere visti solo come un flusso. Si presume anche che le connessioni internet non ci abbandonino a metà dello stream, e che i codec e i formati usati dai maggiori provider non uccidano i computer meno potenti… ma succede comunque. Quindi la soluzione per molti utenti è quella di scaricare i video e riprodurli in locale. Se hai bisogno di sapere come scaricare qualsiasi video dal web, l’estensione per Chrome chiamata Video Downloader Professional ti aiuterà.

Per offrire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o identificazioni univoche su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso può influire negativamente su determinate caratteristiche e funzioni.    Maggiori informazioni
Privacidad