Saltar al contenido

Come scaricare un video con Freemake?

febrero 7, 2022
Come scaricare un video con Freemake?

Snappea

In questo tutorial, recensione, guida o come volete chiamarlo, all’interno del nostro macro tutorial per scaricare video da internet, ci concentreremo su Video Downloader, un’applicazione che vi piacerà e che sicuramente sarà una delle vostre preferite quando sceglierete un programma per scaricare video da internet.

Con Freemake Video Downloader puoi scaricare video da Youtube e da altri 10.000 siti web. Con una gamma di possibilità, in termini di qualità risultante dei video scaricati, che vanno da HD, MP4, MP3, 3GP, AVI, FLV, e altri.

Prima di iniziare, vorrei dirvi ancora una volta che non dovreste entrare nel mondo dei download, sia di questi programmi che di altri, per fare i vostri test, senza sicurezza, una sicurezza che solo un buon antivirus vi darà:

Un’installazione che soddisfa tutti i requisiti. È veloce, sembra sicuro, dato che il nostro Malwarebytes non si è lamentato ed è molto semplice. Tanto che eravamo sul punto di non fare una guida per questo.

Come scaricare i video di YouTube senza software dal mio cellulare?

ClipConverter è una piattaforma per scaricare i video di YouTube online senza installare software. È abbastanza facile da usare, devi solo entrare nel sito ufficiale, inserire il link del video di YouTube, scegliere il formato (Mp4) e scaricare il video sul tuo dispositivo iOS o Android.

Qual è il miglior acceleratore di download?

Advanced Download Manager è una delle più potenti applicazioni di download manager fatte per Android. Questa applicazione permette di scaricare i file in tre parti diverse e ogni parte offre una certa velocità di download impostata. Potete scegliere la velocità massima di download di ogni parte.

Qual è il miglior download manager?

JDownloader è uno dei più completi download manager che possiamo trovare. È gratuito, open source e pieno di funzioni e caratteristiche che lo rendono unico.

Freemake gratuito

YouTube.com è il portale video più popolare e il terzo sito web più visitato al mondo. Il suo successo è dovuto, tra le altre cose, alla sua convenienza e facilità d’uso, ma ha delle limitazioni per scaricare video Youtube mp4 gratis sul cellulare online. Non tutti i video possono essere salvati con i soliti metodi.

Una volta che i link sono pronti, si otterrà un elenco di opzioni di qualità da cui è possibile scegliere per salvare il video desiderato. In generale, è possibile selezionare la risoluzione e il formato del file e i più popolari sono i formati .mp4 e WebM.

Per impostazione predefinita, il video sarà salvato nella cartella “Download”, dove ogni browser salva qualsiasi file che deve salvare sul tuo dispositivo. Se non riesci a trovare il file, vai nella cronologia dei download del tuo browser e trova dove il file è salvato.

Qual è il miglior programma per scaricare video da YouTube?

Atube Catcher, il miglior programma per scaricare video da YouTube, gratis, veloce e semplice. Atube Catcher è uno dei programmi più avanzati quando si tratta di scaricare video da YouTube. Ci piace il fatto che sia estremamente semplice, adattandosi alle esigenze degli utenti.

Come scaricare video da YouTube Android 2020?

Per scaricare i video segui i passi qui sotto:

Vai su YouTube e seleziona il video da scaricare. Vai all’opzione “copia collegamento”. Aprite un browser sul vostro telefono, può essere Google Chrome. Digita il seguente indirizzo nel browser: http://es.savefrom.net/ e accedi alla pagina.

Come scaricare un video da YouTube sul cellulare 2021?

Una delle migliori applicazioni Android per scaricare video da Youtube è TubeMate. In questa applicazione troviamo un browser in cui possiamo arrivare al noto portale di video. Quando trovi quello che è più interessante per te, devi solo premere il pulsante della freccia verde.

Scaricare video da youtube con jdownloader

La velocità di download di un file dipende dalla connessione Internet e dal server remoto da cui il file viene scaricato. Anche se non potete sempre controllare il server remoto, potete fare alcune modifiche per aumentare la velocità di download di un file. Alcune modifiche devono essere fatte con i privilegi di amministratore sul computer.

Usa una connessione Internet più veloce. Se la tua connessione è lenta, anche la velocità di download dei file sarà lenta. Clicca sull’icona della rete e scegli “Connect to a network”. Un solo clic per selezionare un’altra rete dalla lista e cliccare su “Connect”.

Seleziona una connessione cablata invece di una connessione wireless. Le connessioni cablate (per esempio i cavi Ethernet) trasmettono i dati a una velocità maggiore rispetto alle connessioni wireless. Se usi una connessione via cavo, scegli un cavo Ethernet più corto (per minimizzare gli ostacoli alla trasmissione) per aumentare la velocità di download.

Come scaricare i video di YouTube sul mio telefono Samsung Galaxy?

Il modo migliore per scaricare i video di YouTube sul tuo telefono Samsung è con Snappea per Android. Questa app ti permette di creare la tua playlist, non ha annunci fastidiosi, è gratuita, senza limiti di download e senza registrazione.

Cos’è un acceleratore di download?

Un download manager (o manager o acceleratore) è un programma progettato per scaricare file da Internet, utilizzando vari mezzi, come algoritmi, per mettere in pausa e riprendere i download da un server FTP o un sito web.

Qual è il miglior download manager per Google Chrome?

Uno dei più popolari download manager per Google Chrome è Chrono Downloader Manager. È un’opzione molto completa e per molti utenti è la migliore. Attraverso una scheda nel browser è possibile gestire tutti i download. Non abbiamo bisogno di scaricare alcuna applicazione separata.

Freemake convertitore video mp3

Freemake Video Downloader funziona con un gran numero di siti (è pubblicizzato come capace di supportare più di 10.000 siti compatibili). Tra i più popolari ci sono YouTube, Flickr, Vimeo o LiveLeack. Questo programma è anche in grado di scaricare video da siti per adulti come PornoTube o xHamster. Uno degli assenti più notevoli è il popolare sito di video Hulu. Il modo più semplice per iniziare a scaricare i video è quello di copiare i link dalle pagine web dove i video sono ospitati.

In alto a sinistra c’è un grande pulsante che dice “Incolla URL”. Cliccate su di esso dopo aver copiato il video dal sito web. Apparirà una finestra in cui possiamo scegliere la qualità del video che vogliamo scaricare e lo spazio che occuperà sul disco. Va notato che non tutti i video di YouTube hanno l’opzione di scaricare in alta qualità. Se non vuoi passare attraverso il programma per controllare, prova a cambiare la qualità del video nella pagina di YouTube e vedi se c’è la possibilità di vederlo in 1080p.

Per offrire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o identificazioni univoche su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso può influire negativamente su determinate caratteristiche e funzioni.    Maggiori informazioni
Privacidad