Saltar al contenido

Come scaricare MP3 da YouTube su PC?

febrero 11, 2022

Come scaricare musica da youtube al mio cellulare

Ci sono numerosi programmi con cui è possibile scaricare video da YouTube. Sono simili tra loro, ma hanno anche le loro qualità uniche: alcuni, per esempio, sono ottimizzati per video di alta qualità (4K), mentre altri si concentrano sul download di video da quasi tutti i siti web. Eccone alcuni.

Le estensioni lo rendono facile, sì, ma il modo più veloce è ancora quello di andare su un sito web. Potreste non avere tante opzioni di configurazione, ma per coloro che cercano l’immediatezza sopra ogni cosa, sono l’opzione migliore.

Come scaricare musica sul mio cellulare

X2Convert è un’applicazione online gratuita che permette di convertire e scaricare rapidamente i video di YouTube. I servizi web supportano il download dei video di YouTube in qualsiasi qualità (360p, 480p, HD, FullHD, UltraHD) e qualsiasi formato (mp4, webm, audio, 3gp). Puoi anche scaricare i file audio dei video per ascoltarli in seguito.

È una soluzione popolare e collaudata che potete usare per convertire i video di YouTube in MP3 sul PC. Tutto ciò di cui avete bisogno è il link di accesso e il gioco è fatto. Poi seleziona il formato video o audio e aspetta che il download sia completato.

Scaricare musica gratis per pc

Ora, usa quell’indirizzo su un sito web che scarica audio. Useremo clipconverter.cc, poiché è uno dei più veterani. Su questo sito web, metti l’indirizzo del video dove dice Multimedia Address, e nel campo Conversion Format scegli MP3, M4A o AAC, che sono i tre formati audio. Lascia il resto com’è, e clicca sul pulsante Continua in alto accanto a dove hai messo l’indirizzo.

Una volta cliccato su Continua, una serie di opzioni di risoluzione video apparirà sotto. Dato che stiamo per estrarre il suono, non abbiamo bisogno di toccare nulla. Basta andare in fondo e cliccare sul pulsante Start per iniziare il processo.

Il processo è esattamente lo stesso su mobile, devi andare allo stesso sito web e seguire gli stessi passi sul tuo dispositivo Android o iOS, da qualsiasi browser. Una volta finito, il file verrà scaricato nella cartella di download del vostro dispositivo, e potrete utilizzarlo.

Potete anche usare jDownloader, uno dei più popolari download manager là fuori. Quando lo avete aperto e copiate l’indirizzo del video negli appunti, jDownloader lo caricherà e vi permetterà di scaricare tutti gli elementi che contiene, sia il video stesso che l’immagine di copertina o la traccia audio.

Come scaricare audio su pc

Domande frequenti sui video di YouTube offlineIn alcune aree, è possibile scaricare alcuni video dall’applicazione YouTube per dispositivi mobili per riprodurli offline. Scopri come farlo.

Le caratteristiche descritte in questo articolo sono disponibili nei luoghi elencati in questo articolo. Se YouTube Premium è disponibile nella tua località, diventa membro per scaricare i video su un dispositivo mobile. Se sei un membro di YouTube Premium, scopri come gestire le impostazioni di download.

YouTube potrebbe non essere disponibile in tutti i luoghi e quindi potrebbe non funzionare in quei territori. Stiamo lavorando per espanderci in altri territori e fornire una versione localizzata della piattaforma in più paesi e regioni.

Per offrire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o identificazioni univoche su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso può influire negativamente su determinate caratteristiche e funzioni.    Maggiori informazioni
Privacidad