Saltar al contenido

Come scaricare MP3 da YouTube 2021?

marzo 30, 2022

Come scaricare musica sul mio cellulare facilmente

La prima cosa di cui avete bisogno per essere in grado di scaricare qualsiasi video che è disponibile sulla più grande piattaforma video del mondo, e molti altri siti alternativi di video, è un software chiamato ByClick Downloader. È molto più affidabile di altri siti web che promettono di fare lo stesso. Infatti, rileva e scarica automaticamente i link di YouTube.

Cliccate con il tasto destro sul file e selezionate l’opzione Copy. Potete anche cliccare con il tasto sinistro del mouse sul file e poi, sulla tastiera, premere la scorciatoia Ctrl+C.

Come avete visto nel corso dell’articolo, questo processo è molto semplice e veloce, soprattutto se usate ByClick Downloader. Se avete deciso di usarlo, basta seguire questo link e scaricarlo.

Qual è il miglior sito per scaricare musica gratis?

Jamendo è uno dei migliori siti per scaricare musica gratis, dove puoi scaricare musica legalmente attraverso una licenza Creative Commons. È una licenza comune in cui gli artisti stessi rendono le loro canzoni gratuite per le masse.

Qual è il miglior sito per scaricare musica di alta qualità?

I migliori siti GRATUITI di musica royalty free di alta qualità su Internet sono: Youtube Audio Library : All’interno della sua enorme libreria audio, Youtube ha sia canzoni che effetti sonori di tutti i tipi, 100% gratuiti. Free Music Archive (FMA): canzoni gratuite sotto licenze Creative Commons.

Come scaricare musica sul mio cellulare senza scaricare software?

Il trucco per scaricare la tua musica preferita senza dover installare nessuna applicazione per ottenerla, è facile come accedere al sito web n-mp3.com, una pagina dove semplicemente inserendo una parola con la relativa ricerca, ti segnalerà le partite da cui potremo ascoltare la tua musica preferita…

Lettore MP3

Ricorda, per usarli, devi attivare la possibilità di installare applicazioni da “fonti sconosciute”, cosa che il sistema stesso ti notificherà quando scarichi i file APK e vuoi eseguirli. Altrimenti, puoi sempre trovare questa opzione in Impostazioni > Sicurezza.

Precedentemente conosciuto come Mp3 Hub, è ora passato a un formato completamente online in Go-MP3. Il funzionamento è completamente adattato al telefono cellulare ed è semplice come cercare l’URL di YouTube della canzone o dell’audio che vogliamo scaricare, incollarlo e possiamo scaricarlo come file MP3 e poi riprodurlo offline in qualsiasi applicazione musicale che ci interessa.

GetTube permette di scaricare i video di YouTube in qualsiasi qualità, da 144p a 4K. Ha un downloader multi-threaded per offrire la massima velocità possibile. Permette di mettere in pausa o riprendere i video senza problemi in qualsiasi momento e ha un sistema che se perdiamo la connessione, riprenderà il download senza alcuna azione da parte dell’utente.

TubeMate è un’applicazione piuttosto semplice e anche un po’ brutta, ma è efficace. Usandolo, avrete un browser YouTube integrato. Trova il video che vuoi e clicca sulla freccia verde. Seleziona mp3 e scaricalo direttamente sul tuo cellulare.

Come faccio a scaricare musica da YouTube Music sul mio cellulare?

Quando si visualizza una playlist o un album nell’app YouTube Music, premere Menu e selezionare Download. Puoi anche cliccare sulla freccia di download nella pagina dei dettagli dell’album o della playlist.

Qual è il programma più veloce per scaricare musica?

Se stiamo parlando di un’app capace di scaricare musica e video gratis da YouTube e che possiede caratteristiche sorprendenti, l’opzione migliore è Snappea per Android, che è disponibile per tutti i dispositivi e supporta più di 100 piattaforme video.

Dove vengono salvati i download di YouTube Music Android?

La prima cosa da fare è aprire YouTube Music. Una volta nell’applicazione, clicca sulla sezione Libreria dove puoi accedere ai tuoi album, artisti e canzoni salvati, così come alle tue playlist e ai tuoi download.

Convertire video in mp3

Ora puoi scaricare i tuoi video di YouTube direttamente sul tuo telefono Android, ma cosa succede se vuoi scaricare il video e salvarlo in MP3 senza spendere soldi? Qui ti portiamo le migliori 6 applicazioni per convertire YouTube in MP3 su Android per aiutarti a convertire i video in MP3.

Poiché questa non è un’applicazione originariamente fatta per i telefoni Android, devi prima installare questa applicazione sul tuo computer Windows e poi collegare il tuo telefono Android al computer. Ecco come scaricare un video di YouTube e salvarlo come mp3 sul tuo telefono Android con Syncios YouTube Downloader per Android.

Una volta importato il video, cliccate con il tasto destro sull’opzione “Split Audio” per trovare la traccia audio nella timeline. Clicca sulla traccia scelta per selezionarla ed esportarla. Scegliete il formato MP3 nell’interfaccia di uscita e il vostro download è completo.

Come scaricare musica FLAC da Deezer?

Dopo aver effettuato il login, devi selezionare la qualità a cui vuoi scaricare la musica. Abbiamo tre opzioni: 144kbps, 320kbps e FLAC. Usa i tasti freccia per selezionare quello che ti serve in un dato momento e premi enter per accettare.

Cosa significa la qualità FLAC?

FLAC sta per Free Lossless Audio Codec. È diventato rapidamente uno dei più popolari formati lossless disponibili dalla sua introduzione nel 2001. Il bello è che FLAC può comprimere un file originale fino al 60% senza perdere un solo bit di dati.

Come faccio a sapere se un file è FLAC?

Il primo è con un programma chiamato “Audiochecker”, ti dice approssimativamente se un file lossless è vero (CDDA) o falso (MPEG). L’altro modo è vedere la visualizzazione dello spettro del file con programmi come Adobe Audition, Sony Sound Force, Nero Wave Editor, Audacity, Spectro, ecc, ecc, ecc….

Scaricare musica mp3 apk

Dopo aver cliccato sul pulsante, una barra di avanzamento indicherà lo stato del download, e quando sarà completato potrai trovare il file nella cartella Downloads del tuo computer o del tuo cellulare, così facile e veloce!

Inoltre, se volete potete anche scaricare il video in formato MP4 con diverse opzioni di qualità tra cui scegliere. Il processo per scaricare il video è lo stesso, ma in questo caso premendo il pulsante Download corrispondente.  ClipConverter

Un altro servizio online che puoi usare per scaricare YouTube in MP3 gratuitamente è YT1s.com. Il suo funzionamento è molto simile ai servizi precedenti e ti permette di scaricare le tue canzoni in un batter d’occhio molto facilmente.

Anche questa piattaforma non ha un proprio motore di ricerca, quindi la prima cosa che dovete fare è copiare l’URL del video che volete scaricare da YouTube. Poi vai su YT1s.com, copia l’indirizzo nella casella di testo e clicca sul pulsante Convert MP3.

Poi, indica il secondo in cui vuoi che la conversione inizi e finisca (non fare nulla se vuoi estrarre l’intero audio), e poi clicca su Download. Il download inizierà immediatamente e il file MP3 sarà memorizzato nella tua cartella dei download.

Per offrire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o identificazioni univoche su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso può influire negativamente su determinate caratteristiche e funzioni.    Maggiori informazioni
Privacidad