Saltar al contenido

Come riprogrammare il proprio subconscio?

abril 6, 2022
Come riprogrammare il proprio subconscio?

Audios per riprogrammare la mente subconscia

Dovresti sempre stabilire delle abitudini di pensiero positivo per te stesso e ripetere ciò che credi nel tuo subconscio.  È necessario fare affermazioni o l’azione di affermare qualcosa che “Puoi farcela!” o “Non ti arrendi mai!”.

Lo faccia semplicemente scrivendo 3-5 affermazioni positive su un foglio di carta, pronunciandole ad alta voce quando non c’è nessuno e ripetendole ogni giorno a suo piacimento.  Questo devierà il tuo subconscio dai pensieri negativi a quelli positivi.  Se vuoi riprogrammare il tuo subconscio, prova a praticare l’abitudine del pensiero positivo per te stesso in questo momento.

ConclusioneI pensieri negativi o la mancanza di obiettivi nella vita non vi porteranno al successo, e nemmeno a fare qualcosa.  Quindi, cercate di riprogrammare la vostra mente subconscia per approfittare delle migliori opportunità.  So che la riprogrammazione del subconscio può richiedere molto tempo, tuttavia, sii paziente e non mollare mai.  Non ve ne pentirete.

Riprogrammare il subconscio pdf

Ti sei mai sentito pronto a passare al livello successivo, ma improvvisamente ti ritrovi a ripetere gli stessi schemi e comportamenti che sono in conflitto con quello che dici di volere?

Non importa quanto dici di voler raggiungere o ottenere qualcosa, se nel profondo di te, cioè nel tuo subconscio, ci sono convinzioni limitanti che di solito ti impediscono di fare tutto il necessario per raggiungere ciò che vuoi ottenere e avere successo in esso.

Per esempio, se desideri qualcosa nella tua vita, ma la paura o i pensieri scoraggianti ti trattengono, dovresti prestare attenzione a questo, poiché questa credenza subconscia ti impedisce di raggiungere il tuo obiettivo cosciente.

Quali sono le tue paure? Esattamente di cosa o di cosa ha paura? Il successo in sé non fa paura, è incredibile e tu ne sei degno. È la mancanza di libertà, di responsabilità, di impegni? Cos’è che il tuo subconscio sta cercando di proteggere? Ci sono cose nella tua vita che apprezzi che sono minacciate dai cambiamenti che il successo porterà? Potresti aver paura di sacrificare il tempo con la tua famiglia, la cura di te stesso, il divertimento, i viaggi, l’esprimere te stesso e tirare fuori tutta la tua creatività.

Riprogrammare il subconscio prima di andare a dormire pdf

Inoltre, è necessario avere una visione specifica.  La mente subconscia non può rispondere a desideri generali come “voglio una bella vita” o “voglio essere ricco”.  Per favore, sii il più specifico possibile, come “voglio essere un direttore della società A” o “voglio laurearmi con una laurea di eccellenza”.  I desideri generali sono difficili da realizzare per il subconscio per fare i passi giusti verso queste visioni.

È come imparare il vocabolario.  Se si cerca di memorizzare 100 o 1000 parole in poco tempo, il cervello non funzionerà efficacemente.  Pertanto, dimenticherà le parole precedentemente imparate o si confonderà quando impara il vocabolario.  Non solo mette sotto pressione la mente subconscia, ma rende anche il cervello vulnerabile.  Questo porta a sintomi come mal di testa, depressione e paura.

Frasi per riprogrammare la mente subconscia

Raggiungere il successo nella nostra professione e nella nostra vita personale richiederà un grande sforzo, sacrificio e disciplina da parte nostra.    Le persone che consideriamo di successo condividono la qualità di essere molto ordinate e di seguire abitudini che permettono loro di realizzare i loro piani e raggiungere i loro obiettivi.

Riuscire a raggiungere i nostri obiettivi nella vita richiede particolari abilità che spesso non sono innate nelle persone, ma che possiamo sviluppare e imparare, attraverso alcune tecniche che preparano la nostra mente ad agire come fanno coloro che hanno successo.

Per riprogrammare la nostra mente verso il successo, oltre a mettere in pratica i suggerimenti che abbiamo dato, vi consigliamo di cercare di coltivare alcune qualità che sono tipiche delle persone di successo, come: puntualità, disciplina, studio, esercizio, proattività e organizzazione.

Per offrire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o identificazioni univoche su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso può influire negativamente su determinate caratteristiche e funzioni.    Maggiori informazioni
Privacidad