Saltar al contenido

Come ringraziare gli amici per il mio compleanno?

febrero 10, 2022
Come ringraziare gli amici per il mio compleanno?

Parole di ringraziamento per il compleanno 2021

ATTENZIONE A tutti i miei amici e familiari voglio esprimere il mio più sincero ed esteso GRAZIE per avermi dedicato alcuni momenti del vostro prezioso tempo e avermi fatto sentire amato, considerato, veramente grazie per i vostri messaggi, pieni di auguri e complimenti. GRAZIE.

Grazie a tutti coloro che erano al mio compleanno, siete amati molto e quelli che non erano lì, grazie per i vostri complimenti e auguri, ho avuto un grande momento con persone che non avrei mai immaginato sarebbe stato con me in quel giorno speciale, grazie.

Grazie a tutti per le vostre congratulazioni, mi piacerebbe ringraziare ognuno di voi personalmente, ma è impossibile. Quindi vi mando un ringraziamento generale e sono stato molto toccato dalle vostre parole. Grazie!

Parole di ringraziamento per il mio compleanno ai miei amici e alla mia famiglia

Ti ringrazio per il regalo che mi hai fatto, non c’era bisogno di fare tutta questa fatica e mi hai davvero sorpreso perché mi conosci così bene da sapere cosa mi piace. Prometto che ogni volta che lo userò mi ricorderò di te. Grazie mille”.

Mostra quanto hai apprezzato quel saluto e dedica queste belle parole di ringraziamento a quella persona che ti considera così speciale. Scegliete quello che vi piace di più, ognuno di loro ha un tocco di ispirazione e gratitudine.

So che siamo lontani e che è molto difficile per noi vederci, ma il tuo saluto mi ha ridato l’illusione. Spero che vi stiate divertendo molto e che vi sentirò presto per una bella conversazione, grazie!”.

:: “Non mi aspettavo di ricevere un saluto così bello, prima di finire di leggerlo stavo già piangendo dall’emozione. Mi dimostri sempre quanto tieni a me e adoro ogni tuo amore, grazie vita mia!

:: “Grazie per esservi ricordati di me in questo giorno, dettagli come questo lo rendono ancora più piacevole. Le tue parole gentili mi hanno toccato il cuore e spero che i tuoi auguri si avverino, sei una roccia!

Grazie a tutti voi per gli auguri e le benedizioni.

Mi hai davvero lasciato sull’orlo delle lacrime, i desideri che hai per me sono i migliori che abbia mai sentito in vita mia. Grazie per avermi amato così tanto e per avermi fatto la doccia con così tanti dettagli oggi. Siete davvero i migliori amici che si possano desiderare. Ti auguro molte, molte più cose belle di quelle che mi hai detto oggi. Ti amo molto, grazie.

Amici miei, oggi è un giorno molto speciale perché sto unendo la mia vita con la persona che amo, ma voi lo avete reso ancora più speciale con i vostri bellissimi auguri a me. È una benedizione avervi come amici e spero che tutto quello che mi avete augurato venga a voi decuplicato perché lo meritate. Sei il meglio del meglio. Ti amo.

Sono molto felice per te stasera, perché le tue parole hanno riempito la mia anima di tanta speranza e gioia. Ti chiedo di mantenere sempre questo bellissimo legame che ci unisce, sei molto speciale per me, ti amo molto”.

Non posso dire abbastanza per descrivere quanto vi sono grato. Ho passato una giornata fantastica, leggendo le tue tenere parole e non riesco a smettere di pensare a quanto sono fortunato ad essere circondato da persone così straordinarie. Dal profondo della mia anima, voglio dirti che ti amo e ti ringrazio per il sostegno incondizionato che mi hai sempre dato.

Parole di ringraziamento per il mio compleanno in quarantena

Mi hai fatto una delle sorprese più piacevoli di questa giornata dedicandomi parole così tenere e sincere. Grazie per essere così buono con me, auguro che tutto nella tua vita vada sempre alla grande e che Dio si prenda cura di te ovunque tu vada.

Siete i migliori amici dell’universo, i più grandi tesori che ci siano, quindi spero di avervi con me per sempre. Che tutte le cose buone che mi avete augurato vi ritornino di gran carriera, cari amici”.

Mamma: “Mamma, hai sempre un modo straordinario con le parole. Nei momenti difficili sai cosa dire per tirarmi su e nei momenti belli e felici come questo fai moltiplicare la mia gioia mille volte di più.

Per offrire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o identificazioni univoche su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso può influire negativamente su determinate caratteristiche e funzioni.    Maggiori informazioni
Privacidad