Saltar al contenido

Come ringraziare gli amici di Facebook per gli auguri?

febrero 8, 2022
Come ringraziare gli amici di Facebook per gli auguri?

Come dire grazie su facebook

:: Amico del mio cuore, grazie mille per esserti ricordato di me, nonostante le migliaia di chilometri che ci separano. Naturalmente, mi sto divertendo molto, soprattutto ora che so che ti ricordi ancora di me. Spero di vedervi presto. Con affetto, il tuo amico di ieri, oggi e sempre.

:: Hola amia, non sai come mi ha reso la giornata vedere il tuo messaggio. Anch’io ricordo tutti i compleanni che abbiamo passato insieme. Grazie mille. Se Dio vuole ci vedremo presto. Miliardi di baci e che Dio vi benedica.

:: Amico, grazie mille per ricordare sempre il mio onomastico, mi fai sentire speciale. Aspetterò con ansia tutti i regali che mi prometti e che finora non mi hai mandato. Stavo solo scherzando. Ti amo, pazzo.

Parole di ringraziamento per avermi fatto gli auguri per il mio compleanno

Non perdere mai l’occasione di ringraziare gli altri per tutte le cose buone che hanno fatto per te, dopo tutto non è una questione di cortesia ma qualcosa che viene dal tuo cuore. Torna sulla nostra pagina ogni volta che vuoi.

– Mi è piaciuto scorrere la mia bacheca e vedere tanti bei messaggi di persone che mi apprezzano davvero ed è stato anche bello ricevere tanti bei regali dalla mia famiglia e dagli amici. Vi amo tutti così tanto e sono così grato che voi mi amiate così tanto”.

– “I vostri bellissimi saluti mi hanno deliziato e mi hanno fatto capire ancora una volta che sono molto fortunato perché nella mia vita ci sono persone molto belle che mi apprezzano sinceramente. Migliaia di ringraziamenti e che Dio moltiplichi tutte le cose buone che fai per me”.

– “Leggendo ognuno dei vostri messaggi di congratulazioni, posso ricordare molti dei momenti che ho condiviso accanto a voi e ho provato una grande soddisfazione e un’enorme gioia nel rendermi conto di quanto mi amate. Vi ringrazio completamente per un tocco così bello”.

Grazie per gli auguri di anniversario

Solo una persona di buon cuore può dare il meglio di sé per aiutare il suo prossimo, e dare i suoi preziosi consigli e auguri nella vita di un’altra persona. Questo è un gesto molto prezioso per me, quindi grazie mille amico mio.

I vostri auguri mi hanno permesso di riempire la mia vita di speranza, fede, umiltà e gratitudine, grazie per avermi augurato il meglio, in questa fase della mia vita dove qualsiasi circostanza può distogliermi dai miei obiettivi e dalle mie mete. Le vostre parole di auguri fanno parte del motore della mia vita.

I vostri buoni auspici hanno cominciato a dare frutti in questa meravigliosa vita che Dio mi ha dato. E grazie al tuo modo di farmi vedere che vuoi il meglio per il mio percorso di vita, mi fanno sentire una gioia immensa di seguire questo percorso. Ecco perché vi ringrazio sempre per le vostre parole di conforto.

Ogni volta che ricordo quanto sia stata difficile la vita per me, mi vengono in mente anche i tuoi buoni auspici e consigli, in modo che io possa continuare ad applicarli e darti infinite opportunità per migliorare il mio cammino. Tu sei un sole sul mio cammino, che mi dà la luce per vedere chiaramente dove vado. Grazie!

Grazie mille per il saluto

Essere grati è un segno di cortesia e gentilezza, ricambiare con i dettagli degli altri ci aiuta a creare legami di amicizia e a mostrare a chi ci circonda che i suoi dettagli non passano inosservati, che sappiamo apprezzarli.

Il suo saluto è uno dei saluti più speciali che abbia mai ricevuto. Posso dire che ogni singola parola che mi hai dedicato viene dal tuo cuore e ti ringrazio per questo. Grazie per i tuoi auguri, ti auguro lo stesso per te moltiplicato per due”.

Per noi è un piacere avervi con noi perché giorni come questi sono da commemorare. Grazie per aver trovato il tempo nei vostri impegni, avervi qui insieme è il miglior regalo che la vita ci fa”.

Per offrire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o identificazioni univoche su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso può influire negativamente su determinate caratteristiche e funzioni.    Maggiori informazioni
Privacidad