Saltar al contenido

Come ringraziare capo?

abril 11, 2022
Come ringraziare capo?

Parole di ringraziamento di un leader alla sua squadra

L’idea è che attraverso le tue azioni e il tuo atteggiamento puoi riflettere impegno, conformità e serietà agli occhi del tuo capo. Per lui, è importante che i suoi dipendenti siano motivati e che sentano di poter crescere e svilupparsi professionalmente nella sua azienda.

Lavorare con i coetanei può portare alla competizione e in alcuni casi alla rivalità. Tuttavia, un leader apprezza quando c’è un’atmosfera collaborativa e sana tra i dipendenti della sua squadra.

Ci sono frasi ideali. Per esempio: “Ho analizzato alcuni indicatori e voglio proporre un modello di miglioramento” o “Vorrei avere uno spazio con voi, voglio avere un feedback sugli aspetti che devo migliorare”. Il primo commento può proiettare la fiducia e la dedizione che un dipendente ha con il suo leader. Con il secondo si può “rilevare l’apertura del collaboratore a costruire più e meglio i processi, mostrando una persona proattiva”, dice Liliana Guzmán Caballero, direttore delle risorse umane di Adalid.

Frasi di ringraziamento al capo sul posto di lavoro

Inviare una lettera di ringraziamento per il supporto sul lavoro non è solo un ottimo modo per far sentire le persone intorno a te apprezzate per quello che hanno fatto per te, ma rende anche il tuo posto di lavoro un ambiente meraviglioso. Può essere una lettera di ringraziamento per un’opportunità di lavoro in azienda, un ringraziamento per il tempo che hai passato in azienda e le opportunità che ti hanno dato, per la possibilità che l’azienda ti ha dato in un colloquio.

Qualunque sia la ragione, una parola di ringraziamento per il supporto lavorativo è un elemento di differenziazione che pochi professionisti prendono il tempo e il coraggio di scrivere oggi, e può essere il tocco speciale per mantenere intatta la tua immagine personale e professionale. Scrivere un bel ringraziamento può essere difficile, quindi ecco alcuni esempi per ispirarvi o usare le stesse parole per esprimere la vostra gratitudine.

Grazie a tutti voi per il vostro enorme aiuto nel lancio del progetto “NOME DEL PROGETTO”. Senza la vostra diligenza, il vostro duro lavoro e diverse notti insonni, non saremmo stati in grado di rispettare la nostra scadenza. Abbiamo fatto molto di più: grazie ai grandi sforzi di tutti, non solo abbiamo lanciato in tempo, ma con un risultato meraviglioso.

Parole di ringraziamento a un capo in partenza

Sappiamo che non ci sono parole per ringraziarvi per la dedizione che mettete nel vostro lavoro; tuttavia, siamo consapevoli che meritate un omaggio, soprattutto in questa data, che sottolinea l’importanza del dipendente nella società”.

Abbiamo attraversato questa azienda con professionisti che hanno eccelso nel loro lavoro, ma la maggior parte di loro non sono più qui. Fortunatamente, abbiamo formato una grande squadra che continua a migliorare ogni giorno e siamo sicuri che andremo lontano insieme. Grazie per dare il meglio di sé ogni giorno”.

:: “Per te, amico mio, che grazie alla tua forza porti avanti la tua bella famiglia e contribuisci alla crescita della tua società, ti auguro una bella festa in omaggio al lavoratore. Te lo meriti per essere così appassionato della tua professione”.

Sono sicuro che vi identificate di più con coloro che sono appassionati della loro professione che con coloro che lavorano per il gusto di farlo. Sono sicuro che ti identifichi di più con la seconda opzione e, per questo motivo, meriti tutti i tipi di congratulazioni perché hai la maglia dell’azienda.

Lettera di ringraziamento a un capo

Alcune persone vengono promosse, altre vanno in cerca di migliori opportunità di lavoro, perché anche se è vero che siamo tutti necessari in una posizione, nessuno è indispensabile e ci sarà sempre qualcun altro che può riempire il posto vacante.

Ingegnere, è arrivato il momento di dirle addio. Vi ringrazio per avermi permesso di lavorare durante tutto questo tempo e per tutta l’esperienza che ho acquisito grazie alle vostre conoscenze e alle vostre buone intenzioni di condividere il vostro sapere.

Ti auguro che questo nuovo percorso che stai per intraprendere sia pieno di molti trionfi professionali, sono sicuro che avrai successo perché sei un professionista esemplare e quelli che lavorano con te saranno fortunati ad avere una grande persona come capo.

Ti saluto e voglio che tu sappia che sono profondamente grato a te e a tutta la squadra, è stato un piacere lavorare con una persona così professionale che merita tutto il mio rispetto.

È molto importante avere un buon capo perché sarà sempre seguito dalle persone sotto il suo comando, se è un buon leader il team di lavoro lavorerà e tutti lavoreranno motivati dallo stesso obiettivo.

Per offrire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o identificazioni univoche su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso può influire negativamente su determinate caratteristiche e funzioni.    Maggiori informazioni
Privacidad