Frasi per promuovere la birra
Contenidos
- Frasi per promuovere la birra
- Chi è il pubblico di riferimento per la birra?
- Di cosa ha bisogno il consumatore di birra in termini di marketing?
- Cosa trasmette una birra?
- A che tipo di mercato appartiene la birra?
- Come offrire un drink a un cliente?
- Come promuovere una bevanda?
- Chi è il pubblico di riferimento di Pilsen?
- Idee innovative per la birra
- Chi è il pubblico di riferimento di Backus?
- Chi è il pubblico di riferimento di Cusqueña?
- Chi sono i clienti della birra?
- Pubblicità per vendere birra
Siamo all’inizio della stagione della rinascita, quando il sole e i fiori sono di nuovo i protagonisti indiscussi dei nostri paesaggi e delle nostre giornate: benvenuta primavera!
Finalmente le giornate si allungano e le temperature aumentano di nuovo, e la gente riscopre il piacere di stare all’aperto. Una passeggiata nel parco, un giro in bicicletta fuori città e un aperitivo in centro sono solo alcune delle attività che ci aspettano in estate, ed è proprio in questo periodo che gli affari tornano a gonfie vele.
Infatti, a volte, a causa del caldo e delle lunghe giornate, il desiderio di una bella bevanda fredda diventa davvero opprimente, e quale bevanda migliore se non una bella birra fredda? L’importante è, infatti, che sia rinfrescante, per aiutarci a battere il caldo e l’imbarazzo. Ma come possiamo dire se una bevanda è abbastanza fredda? La temperatura è essenziale non solo per combattere il caldo estivo, ma anche perché certe bevande devono essere servite fredde per essere gustate al meglio (soprattutto le bevande alcoliche).
Chi è il pubblico di riferimento per la birra?
Il pubblico della birra cerca soprattutto divertimento, svago e relax. Queste sono idee strettamente legate all’industria della birra. Pertanto, il contenuto creato dovrebbe fare appello al pubblico su questi valori.
Di cosa ha bisogno il consumatore di birra in termini di marketing?
I fattori che sono stati rilevati come principali nell’acquisto della birra sono stati: il gusto, la temperatura, la marca, la varietà di ingredienti e il prezzo, con le marche di birra più ricordate dai consumatori che sono: Pilsener come rappresentante del mercato di massa e Latitud Cero per il mercato artigianale.
Cosa trasmette una birra?
La birra trasmette sentimenti, riunisce persone di tutte le età, è usata come scusa per riunirsi con gli amici/famiglia e crea bei momenti, infatti ci aiuta a socializzare.
A che tipo di mercato appartiene la birra?
Portland KettleWorks è stata fondata da esperti birrai artigianali che sanno cosa ci vuole per fare una grande fabbrica di birra e un business di successo. Il nostro processo in dieci fasi produce risultati eccellenti, il 97% di successo e tassi di crescita dell’88% sul piano o superiori.
C’è un vecchio detto: “Non pianificare è pianificare il fallimento”. Da nessuna parte questo è più vero che quando si inizia il proprio birrificio artigianale. Quando ti iscrivi a Portland Kettle Works, il nostro team di esperti lavorerà con te per pianificare esattamente ciò di cui hai bisogno. Che si tratti di un nanobirrificio sperimentale da 100 litri, di un microbirrificio locale da 500 litri o di un aspirante birrificio regionale da 5.000 litri (o molto più grande, da 80.000 litri), vi aiuteremo a determinare le vostre esatte attrezzature e requisiti di finanziamento.
Questo è tutto! La tua pianificazione e persistenza stanno per essere ripagate – puoi annunciare al mondo (o almeno alla tua zona) il tuo nuovo birrificio artigianale! E se non sei sicuro di come procedere al lancio, non temere, Portland Kettle Works ha un piano di marketing gratuito per i nostri clienti che ti aiuterà a promuovere il tuo birrificio artigianale a livelli che ti stupiranno.
Come offrire un drink a un cliente?
Il tuo staff dovrebbe conoscere lo speciale per descriverlo con entusiasmo. Chiedi ai tuoi dipendenti di assaggiare i prodotti speciali, di descriverli, persino di scrivere una descrizione del piatto/bevanda che vuoi promuovere. L’offerta di offerte speciali deve essere visibile ai clienti.
Come promuovere una bevanda?
Ricordati anche di promuovere le tue offerte con bevande alcoliche su portali come ElTenedor, TripAdvisor, così come sul tuo sito web e sui social network, con foto suggestive, testi suggestivi e chiamate all’azione affinché tutti gli utenti finiscano per brindare ai tuoi tavoli.
Chi è il pubblico di riferimento di Pilsen?
PUBBLICO DI RIFERIMENTO
Psicografico: Sono uomini socievoli, fanno sport, giocano ai videogiochi e al calcio, guardano il calcio ed escono costantemente con i loro amici. Non tendono a cambiare marche improvvisamente, sono fedeli alle marche che li soddisfano e non guardano il prezzo ma ciò che la marca rappresenta.
Idee innovative per la birra
L’inbound marketing per l’industria della birra porta con sé grandi sfide per le marche di birra. La birra è una delle bevande più antiche del mondo. E lungi dal perdere la sua presenza, è considerato un prodotto universale che rimane costante nei capricci della moda globale.
Tuttavia, la concorrenza è feroce. Migliaia di marchi stanno lottando per essere in cima alle menti dei consumatori. Pertanto, i loro produttori non otterranno un grande successo se non costruiscono una buona immagine di marca o non realizzano strategie molto creative per rendere visibili e posizionare i loro prodotti.
L’inbound marketing per l’industria della birra gioca un ruolo decisivo in questo senso. Si tratta di attirare il consumatore in modo non intrusivo con una strategia di contenuto elaborata. Ma la birra è anche un prodotto strettamente legato al tempo libero, alla vita sociale e al divertimento.
L’industria della birra sta vivendo un buon momento. È un settore molto competitivo, ma ha anche una delle più grandi nicchie di mercato. C’è stato anche un aumento del numero di aziende di birra artigianale. E sebbene sia un mondo pieno di esperienze e sapori, il successo di una marca non dipende solo dalla qualità del suo prodotto.
Chi è il pubblico di riferimento di Backus?
DEFINIZIONE DEL MERCATO DI RIFERIMENTO Persone di età superiore ai 18 anni.
Chi è il pubblico di riferimento di Cusqueña?
Il suo target è costituito da giovani adulti moderni e sofisticati di età compresa tra i 25 e i 45 anni. è una bevanda alcolica amara, non distillata e dal sapore amaro, ottenuta dall’orzo o da altri cereali il cui amido viene fermentato in acqua con il lievito e spesso aromatizzata con il luppolo, tra le altre sostanze botaniche.
Chi sono i clienti della birra?
Il 65% della popolazione colombiana è tra i 14 e i 65 anni, il che dimostra che il potenziale dei consumatori di birra è un gruppo significativo. Anche se l’età minima legale per bere in Colombia è di 18 anni.
Pubblicità per vendere birra
Questo tipo di birra è diventato molto popolare tra gli amanti della birra perché ha un sapore naturale che lo rende molto più apprezzato. Inoltre, c’è una grande varietà (più di 100), tra cui citrico, floreale, dolce, amaro, con più o meno corpo, ecc. C’è qualcosa per tutti! Tuttavia, come per qualsiasi prodotto commercializzato, il marketing è necessario per far crescere il business.
La birra artigianale, più che una moda, è una tendenza che è qui per rimanere. Pertanto, non c’è niente di meglio che attuare strategie di marketing adeguate a questo mercato per aumentare la sua promozione e quindi l’interesse dei consumatori. In WEKOOK, è il nostro lavoro, quindi non esitare a contattarci per prenderci cura del tuo marchio di bevande!