Saltar al contenido

Come programmare un post su Business Suite?

abril 9, 2022
Come programmare un post su Business Suite?

Facebook business suite

Mentre redigi il tuo post, puoi vedere in anteprima come apparirà sui dispositivi desktop e mobili. Se qualcosa sembra sbagliato, fai delle modifiche per ottimizzare il post. Ora è il momento di controllare se le anteprime dei link arrivano correttamente.

Lo strumento di programmazione di massa di Hootsuite rende più efficiente la gestione di un programma di pubblicazione occupato. Lo strumento permette di programmare un massimo di 350 post alla volta.

Dopo aver caricato il tuo file CSV, Bulk Composer ti chiede di rivedere tutti i post. Una volta che hai fatto le tue modifiche e caricato i file multimediali aggiuntivi, seleziona Schedule.

Con la funzione AutoSchedule di Hootsuite, puoi evitare vuoti nel tuo calendario dei social media. Lo strumento pianificherà automaticamente i tuoi post per la pubblicazione in momenti ottimali, ad alto coinvolgimento.

Passo 2: Clicca su Pianifica per dopoQuesto aprirà il calendario di pianificazione. Invece di selezionare manualmente quando il tuo post deve essere pubblicato, naviga su AutoSchedule in cima al calendario.

Come programmare facebook business

Che lo usiate su un computer o su un dispositivo mobile, Business Suite rende facile vedere le notifiche e rispondere ai messaggi rapidamente. Puoi anche creare o programmare post, storie e annunci per il tuo business, e troverai statistiche utili per ottimizzare i tuoi sforzi nel processo.

Se vuoi finire l’annuncio o il post promozionale in un secondo momento, puoi cliccare sulla X in alto a destra dello schermo e selezionare Save Draft. Per finire l’annuncio o il post promosso, vai su Annunci nella barra laterale sinistra e clicca sul pulsante Completa annuncio. Ricorda che le bozze scadono dopo sette giorni.

Programmazione da business suite

Meta Business Suite può aiutarti a risparmiare tempo e fatica organizzando i contenuti e programmandoli in anticipo. In questo articolo, imparerai cos’è Meta Business Suite e come usarlo per programmare post e storie su Instagram per rendere più facile la gestione dei social media.

Meta Business Suite ha un’ampia funzionalità. Puoi usare la Business Suite per visualizzare le notifiche, rispondere ai messaggi, gestire i commenti e programmare post e storie. Se hai un profilo aziendale, puoi anche utilizzare la Business Suite per ottimizzare le tue strategie di social media marketing programmando i tuoi annunci in orari specifici.

Prima di iniziare a utilizzare Meta Business Suite per la programmazione dei contenuti di Instagram, è necessario collegarlo al tuo profilo Instagram. Per fare questo, è possibile utilizzare applicazioni per cellulari e desktop.

Da qui, è possibile pubblicare contenuti in tempo reale, salvarli come bozza o pianificarli per pubblicarli in seguito. Se vuoi scaricare subito il contenuto, clicca sul pulsante “pubblica” (o “Pubblica ora” su un dispositivo mobile).

Come pubblicare su facebook business suite

Le opzioni per lavorare al di fuori di Business Suite sono abbastanza limitate, e sono molto simili al poco che si può fare da un profilo personale. Tuttavia, all’interno di questa piattaforma, sarete in grado di trovare tutto in modo organizzato, poiché la sua interfaccia è abbastanza esplicita. Tuttavia, all’interno di questa piattaforma, sarete in grado di trovare tutto in modo organizzato, poiché la sua interfaccia è abbastanza esplicita, e la padroneggerete dopo poco tempo di utilizzo!

Questa nuova opzione ti permetterà di modificare, tutte le volte che vuoi, i post che hai programmato in precedenza. Dopo aver salvato le tue modifiche, potrai anche vedere un’anteprima del contenuto nella sezione “Calendario”.

Presto sarà anche possibile creare un contenuto come bozza e lasciarlo salvato, in modo da poterlo modificare e programmare in seguito. Questa caratteristica è stata annunciata come un’integrazione “successiva”, ma è certamente qualcosa da tenere d’occhio.

Per tutti coloro che lavorano sulle loro pagine in base agli annunci, sono arrivate anche buone notizie. La piattaforma ha annunciato che sono iniziati i test di nuovi tipi di contenuto, che si concentrano sul miglioramento del raggiungimento dei potenziali clienti.

Per offrire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o identificazioni univoche su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso può influire negativamente su determinate caratteristiche e funzioni.    Maggiori informazioni
Privacidad