Saltar al contenido

Come pagare online con Wallet?

abril 10, 2022
Come pagare online con Wallet?

Paga di Apple

Tutte le carte ammissibili saranno visualizzate. Tocca il pulsante Aggiungi a Apple Wallet accanto alla carta che vuoi aggiungere. Segui le istruzioni aggiuntive per verificare e attivare la tua carta. La tua carta è ora pronta per essere utilizzata con Apple Pay.

2. Per inserire automaticamente le informazioni della tua carta, posiziona la tua carta all’interno della cornice della fotocamera, o inserisci i dettagli della carta manualmente. Poi inserisci il codice di sicurezza della tua carta, e leggi e accetta i termini e le condizioni.

Conferma la tua identità (usando Face ID® o Touch ID®) sul tuo dispositivo, e usa la funzione tap and pay in qualsiasi negozio che mostra il simbolo della transazione senza contatto, così come online e nelle app.

Nei negozi, basta avvicinare il dispositivo mobile al logo Apple Pay o al simbolo contactless al momento del pagamento. Oppure seleziona il logo Apple Pay quando fai acquisti online e nelle app.

Quando usi le tue carte Wells Fargo con un portafoglio digitale, hai ancora la sicurezza aggiunta del monitoraggio delle frodi 24/7 e la protezione Zero Liability.

Apple pay argentina

Cos’è un portafoglio digitale e come funziona? Un portafoglio digitale ti permette di effettuare pagamenti nei negozi, online o da un’app con un semplice gesto o tocco sul tuo cellulare. Ma come impostarlo e quale scegliere? Continua a leggere per scoprirlo.Aprire il mio contoInformazioni sui portafogliI portafogli digitali o e-wallet sono strumenti che ti permettono di effettuare pagamenti online. Di solito sono disponibili come app. Il portafoglio memorizza in modo sicuro le versioni virtuali delle carte di debito e di credito, in modo da non dover inserire i dettagli della tua carta fisica o portarla con te ovunque tu vada. Puoi anche memorizzare biglietti digitali ed e-voucher, in modo da avere sempre i documenti necessari a portata di mano. Come funziona un portafoglio? Un portafoglio utilizza un software per collegare i dettagli del pagamento dal tuo conto bancario al fornitore che elabora la transazione. Il tipo di accesso dipende dall’applicazione. Con gli open wallet (accettati dalla maggior parte dei commercianti), puoi fare acquisti online, pagare senza contatto e ricevere rimborsi. Con alcuni si può anche prelevare contanti dal bancomat. I portafogli semi-chiusi e chiusi ti permettono di transare in un gruppo specifico di commercianti o con le aziende che li hanno creati.I migliori portafogli digitali

Come funziona apple pay

Solo perché paghi con la tua carta di credito o di debito sui siti online, non significa che devi lasciare da parte la sicurezza. Al contrario, banche come BBVA hanno la grande opzione di avere una Carta Digitale per poter fare i tuoi pagamenti senza rischi e in modo molto semplice.

Così ora sei un esperto senza scuse per comprare un’assicurazione per il tuo veicolo (e qualsiasi altra cosa tu voglia), con tutta la sicurezza che ti offre la BBVA Digital Card. Non esitare ad approfittare di tutti i suoi vantaggi!

Come pagare con il portafoglio

Ad esempio, per pagare di persona in un terminale di pagamento senza contatto, si deve entrare nell’app Wallet sul proprio dispositivo e avvicinare il dispositivo Apple al lettore mettendo il dito sul sensore Touch ID e il pagamento verrà effettuato automaticamente. Se hai un dispositivo che supporta la biometria facciale, puoi anche usare Face ID.

Nel caso di pagamenti non di persona via internet o app, quando vengono visualizzate le opzioni di pagamento, è necessario selezionare Apple Pay. Poi, tutto quello che devi fare è scegliere la Carta Santander con la quale stai per effettuare il pagamento e premere Touch ID, inserire il tuo codice di sblocco dell’iPhone o, se hai un dispositivo con Face ID, inserire il tuo codice di sblocco dell’iPhone per iniziare il processo.

Per offrire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o identificazioni univoche su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso può influire negativamente su determinate caratteristiche e funzioni.    Maggiori informazioni
Privacidad