Saltar al contenido

Come non far vedere il pallino verde su Facebook?

marzo 20, 2022

Come rimuovere il punto verde da facebook su pc

Troverete qui un cerchio verde chiamato Disponibilità, se il vostro Messenger decide di cambiare la lingua in inglese senza motivo apparente come nel mio caso. Tocca questa opzione per evitare che altre persone vedano quando sei online.

Ora troverete qui l’interruttore per disabilitare la disponibilità in Messenger. Questa impostazione funziona in entrambi i sensi, quindi se impedisci agli altri di vedere quando sei online, neanche tu sarai in grado di vedere quando gli altri sono online.

C

Ovviamente dovremo accedere con il nostro account dal sito del social network, poi dovremo cliccare sull’icona di Messenger nella barra laterale sinistra della home page. Se non appare a prima vista, dovremo cliccare su “See more”.

Nel caso di Android, dovremo avere l’app Messenger installata perché funzioni, quindi apriremo l’app sul nostro dispositivo e cliccheremo sull’icona Messenger in alto a destra dello schermo. Una volta che siamo nell’app, dovremo cliccare su “Chats” nell’angolo in alto a sinistra.

In questa schermata troveremo le opzioni di configurazione, quella che dobbiamo selezionare è quella che dice “Stato attivo” e nella nuova pagina dovremo disattivare premendo l’interruttore l’opzione “Mostra quando attivo” e questo disattiverà il punto verde di Messenger.

Nel caso di iOS dovremo aprire l’applicazione e poi cliccare sulle tre linee orizzontali che si trovano nella zona inferiore destra dello schermo. Dopo questo dovremo andare su “Impostazioni e privacy” e scegliere “Impostazioni”.

Come non apparire connessi su facebook dal telefono cellulare

Per qualche ragione, anche se hai disattivato la tua connessione qui, sarai ancora in grado di vedere il punto verde sui tuoi amici connessi (cosa che non accade nelle altre app). Quando sono offline, vedrai un cellulare verde o grigio.

Cordiali saluti, grazie per l’accettazione al gruppo. Ho un sansumg A10S e a volte quando sto per usarlo come si ferma, cioè, tocco per aprire un apk o fare qualcos’altro e niente, poi viene rimosso e continuo con il normale. È come se congelassi al momento ciò che faccio.

Come disattivare lo stato attivo su facebook per una persona

Milioni di utenti di Instagram condividono foto, pensieri e video attraverso questa piattaforma di social networking. Ha subito molti cambiamenti da quando è stato introdotto per la prima volta nel 2010. La messaggistica diretta è uno dei miglioramenti significativi che ha reso possibile contattare direttamente un altro utente.

Con questa nuova funzione di attività, tu e tutti i tuoi amici sarete in grado di monitorare quando qualcuno è online. Non è necessariamente una cosa negativa, ma può esserlo se alcuni dei tuoi amici ne fanno un uso improprio per perseguitarti.

Un altro lato potenzialmente negativo del punto verde è il fatto che non sarete in grado di ritardare una risposta perché l’altra parte sa che siete attivi. Uscire da questo richiederà un po’ più di sforzo che dire che il vostro telefono era in carica in quel momento.

Per quanto riguarda la caratteristica, l’abbiamo già vista su altre piattaforme di social network, quindi non è così rivoluzionaria. Ciò che è diverso, tuttavia, è il modo in cui funziona. Instagram ha pensato molto a come incoraggiare i suoi utenti a passare più tempo sull’app, e la caratteristica del punto verde ha aiutato.

Per offrire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o identificazioni univoche su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso può influire negativamente su determinate caratteristiche e funzioni.    Maggiori informazioni
Privacidad