Saltar al contenido

Come mettere una GIF come sfondo Google?

marzo 19, 2022

Come mettere una gif su google wallpaper

Ci sono un sacco di sfondi per telefoni cellulari, e anche applicazioni Android con librerie di sfondi. Tuttavia, potresti anche preferire avere qualcosa di più dinamico come sfondo del tuo smartphone. Alcune funzioni vi permettono di mostrare diverse immagini come slideshow, ma avete anche un’altra grande opzione. In questo tutorial imparerete come impostare uno sfondo video.

Naturalmente, devi avere il video che vuoi impostare come sfondo o la GIF che vuoi già scaricata nella tua memoria locale in modo che possa essere utilizzata dalle seguenti applicazioni. Possono anche essere video o GIF fatte da te.    Per quanto riguarda il formato del video, di solito ne supportano un gran numero, come 3gp, mp4, ecc.

Come impostare una gif come sfondo in google su un telefono cellulare

Memorizzazione o accesso tecnico utilizzato esclusivamente per fini statistici anonimi. Senza una richiesta, una conformità volontaria da parte del vostro fornitore di servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate solo per questo scopo non possono essere utilizzate per identificarvi.

L’archiviazione tecnica o l’accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l’utente su un sito web o su più siti web per scopi di marketing simili.

Come impostare uno sfondo video su google chrome pc

Chi ha detto che gli sfondi e le schermate di blocco devono essere statici? Abbiamo progredito troppo con le GIFS per lasciarle nella nostra galleria morta dalle risate. Lo stesso vale per i video, invece di mettere una semplice immagine che limita la nostra immaginazione? Perché non mettiamo video sincronizzati delle nostre serie preferite?

Appena lo apri, devi cliccare su ‘Choose Video’ per scegliere un video che hai già salvato sul tuo cellulare. Se non hai già il video sul tuo cellulare, dovrai scaricarlo o trasferirlo sul tuo cellulare da un altro dispositivo.  Poi vedrete diverse opzioni disponibili per configurare il vostro video, anche se se non volete modificare nulla, l’applicazione vi darà la possibilità di ‘Set Live Wallpaper’, e sarà automaticamente impostato come sfondo.

Imposta i video come sfondo: scarica l’applicazione IntoLive dalla pagina ufficiale dell’App Store e carica il video che ti piace dalla funzione ‘Wallpaper’. Ovviamente puoi selezionare se vuoi che venga visualizzato l’intero video o solo un frammento selezionato.  Poi clicca su ‘Salva video come foto dal vivo’.  Per impostarlo come sfondo del tuo iPhone, vai su ‘Impostazioni’ e seleziona quello che hai salvato come Live Photo come sfondo e sei pronto a partire.

Come mettere una gif sullo sfondo di google tiktok

La prima cosa che dovete fare è trovare e scaricare la GIF che volete usare. Abbiamo usato Giphy, un popolare sito web per creare e condividere GIF. Tuttavia, è possibile utilizzare una delle molte alternative a Giphy per trovare l’immagine GIF che si desidera utilizzare.

Una volta scaricata l’immagine GIF, basta cliccare con il tasto sinistro del mouse sul suo nome per rinominarla, o con il tasto destro per scegliere l’opzione di rinominarla. Qui, dategli il nome che volete, ma dovete cambiare l’estensione da .gif a .png. Quando lo fate, Windows vi avvertirà che potreste rendere il file inutilizzabile, ma per quello che vogliamo che faccia è quello che serve.

Si aprirà una finestra per personalizzare la schermata iniziale. In esso, clicca prima sulla sezione Background (1) nella colonna di sinistra. Una volta entrato, clicca sull’opzione Upload from device (2) per dirgli che vuoi caricare l’immagine dello sfondo dal tuo computer.

Quando clicchi su Carica dal dispositivo, si aprirà una finestra di esplorazione dei file che ti permetterà di scegliere l’immagine che vuoi caricare. Qui, dovete caricare la GIF che abbiamo cambiato l’estensione in un’immagine PNG convenzionale.

Per offrire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o identificazioni univoche su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso può influire negativamente su determinate caratteristiche e funzioni.    Maggiori informazioni
Privacidad