Saltar al contenido

Come mettere i filtri di Snapchat su WhatsApp?

abril 12, 2022
Come mettere i filtri di Snapchat su WhatsApp?

Come mettere filtri zoom sul tuo cellulare

Al momento questa opzione, come abbiamo detto, è esclusiva dell’app iOS e non sappiamo quando sarà disponibile su Android. Anche così, se sei un utente Android potrai vedere le foto con filtri che un amico ti manda dal suo iPhone. Tuttavia, non c’è molta varietà al momento, dato che si possono applicare solo cinque filtri diversi.

Quando lo fai, la foto che hai scelto sarà visualizzata in formato grande, e sotto di essa vedrai un’indicazione che dice Slide up for filters. Questo è esattamente quello che dovreste fare, fate scorrere il dito verso l’alto sullo schermo e in basso vedrete la lista dei filtri.

È importante notare che questa funzione di scorrere verso l’alto per applicare i filtri è disponibile anche quando si scatta una foto sul posto invece di condividere una che si è già scattata. In altre parole, se cliccate su Camera e scattate una foto da inviare, potrete anche scorrere per applicare filtri nell’anteprima.

Una volta applicato il filtro che vuoi utilizzare, devi premere la freccia in alto a sinistra. Tornerete alla schermata precedente per inviare la foto, ma con la differenza che ora avrà il filtro applicato.

Come mettere i filtri su whatsapp

La realtà è che i filtri non cambiano da soli, devi dire all’applicazione web quale filtro vuoi usare, ma come aneddoto è divertente. Potreste anche aver usato le trasmissioni in diretta con i filtri di un social network.

Prima di tutto dovete scaricare l’applicazione web Snap Camera a questo link, una volta installata e per attivarla nei browser dovete chiuderli, aprire Snap Camera e poi il browser, io l’ho provato con Chrome.

Snap Camera ha un link diretto per collegare l’account Twitch, in questo modo gli streamer Twitch possono usare i filtri e permettere al loro pubblico di sbloccare i filtri che usano nelle loro trasmissioni.

Per i più audaci, Snap Camera ti permette di creare le tue lenti personalizzate da modelli che puoi usare sia in Snap Camera che in Snapchat. I modelli includono un video tutorial per guidarvi nella loro creazione.

Filtri per le videochiamate

Diventa un personaggio degli anime con il nuovo filtro di Snapchat. Snapchat ha lanciato un filtro speciale per gli amanti dell’animazione giapponese, con l’app il tuo look può essere trasformato in un avatar anime. ‘Anime Style’ sarà il filtro che vi permetterà di apparire come se un fumettista di anime avesse disegnato il vostro look su un’immagine. WOW.

Come usare il filtro ‘Anime Style’ su Snapchat? Ricorda: Dopo aver scaricato il filtro ‘Anime Style’ sarà disponibile sul tuo telefono solo per 48 ore, dopo questo tempo non potrai più scaricarlo.

Come mettere la tua foto con il filtro ‘Anime Style’ su WhatsApp? Se sei un fan degli anime, ti invitiamo a visitare: crea il tuo avatar anime con questa applicazione, cambia il tuo look e condividilo con i tuoi amici.    Seguiteci su

Come mettere un’immagine in una videochiamata whatsapp

Vi spieghiamo come utilizzare i filtri di Snapchat sul vostro computer utilizzando l’applicazione Snap Camera. Questo è uno strumento che vi permetterà di utilizzare la webcam del vostro PC Windows o macOS applicandovi i propri filtri, e offrendovi opzioni per scattare screenshot o registrare video.

Vi diremo anche come utilizzare questi filtri nelle vostre videoconferenze o streaming, dato che Snap Camera può essere scelta come webcam in qualsiasi applicazione di videochiamata. Quando fai questo, tutti i partecipanti alla tua videochiamata saranno in grado di vedere il tuo viso dal vivo con i filtri che hai applicato. Le vostre video chat non saranno più le stesse.

La prima cosa che devi fare è scaricare l’app Snap Camera. Per farlo, devi semplicemente andare sul sito snapcamera.snapchat.com, e una volta dentro, clicca sul pulsante Download che apparirà in giallo sia al centro dello schermo che nell’angolo in alto a destra.

Sarai portato a una pagina dove dovrai leggere e accettare l’accordo sulla privacy per poter continuare. Per farlo, scorrere verso il basso e spuntare la casella in cui si dichiara di aver letto e accettato tutto. Puoi lasciare il tuo indirizzo email se vuoi ricevere informazioni, il che non è obbligatorio. Una volta che l’hai spuntata, clicca su una delle due opzioni di download che appaiono con un pulsante Download, che ti permette di scaricare l’app per macOS o PC Windows.

Per offrire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o identificazioni univoche su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso può influire negativamente su determinate caratteristiche e funzioni.    Maggiori informazioni
Privacidad