Saltar al contenido

Come mandare messaggi anonimi app?

abril 12, 2022
Come mandare messaggi anonimi app?

Test di testo anonimo

Grazie ai progressi tecnologici e agli strumenti forniti da internet, ora puoi inviare un messaggio di testo anonimo, indipendentemente dal paese in cui ti trovi, anche se è diverso dal prefisso del tuo destinatario. Quello che devi tenere a mente è chi fornisce il servizio, come puoi usarlo e quali sono i vantaggi di avere un servizio SMS.

Un messaggio di testo anonimo può contenere qualsiasi cosa, da promozioni di servizi, sconti, informazioni importanti su un prodotto/servizio acquistato e in passato, come possiamo vedere, era esclusivamente limitato alle aziende che contrattavano pacchetti di massa da inviare alla loro lista di clienti.

Parliamo del passato perché al giorno d’oggi, chiunque può inviare messaggi di testo su internet e le ragioni per farlo possono essere molte, quindi se hai un’idea di ciò per cui puoi usare un servizio di SMS anonimo, continua a leggere per conoscerne alcune che potrebbero ispirarti a fare uso di questo tipo di strumento a tua disposizione.

Inviare sms da internet

Ma fai attenzione: anche se la tua identità non sarà rivelata quando invii un messaggio, non dovresti usare questa opportunità per inviare messaggi crudeli, insultanti o emotivamente dolorosi. Molto probabilmente sarai rintracciato utilizzando l’indirizzo IP del tuo dispositivo. Ricorda che l’uso di SMS anonimi è a scopo di divertimento; è solo per fare scherzi ai tuoi amici e partecipare a una discussione senza mostrare la tua identità.

Questo è un altro incredibile sito di messaggistica gratuita che puoi usare per inviare SMS anonimi. È quasi il migliore di tutti i siti, poiché permette di scrivere messaggi di testo fino a 500 parole (con altri caratteri inclusi).

Inoltre, ci sono diverse applicazioni che è possibile utilizzare per inviare messaggi di testo anonimi. Queste applicazioni permettono di inviare e ricevere messaggi di testo, video, immagini e qualsiasi altra informazione che si desidera inviare.

Ora è facile fare scherzi divertenti inviando messaggi anonimi ai vostri amici. Questo è possibile utilizzando l’applicazione “Mustache Anonymous Texting”. Questa applicazione permette di inviare e ricevere messaggi di testo anonimi. La tua identità sarà completamente nascosta alla persona a cui hai inviato il messaggio.

Invia sms anonimi gratuiti su internet

I due modi principali per inviare messaggi di testo anonimi sono attraverso un’applicazione o un sito web. Questi servizi tendono ad andare e venire, quindi i seguenti sono le app e i siti attualmente in funzione a maggio 2019.

Tutte queste app sono gratuite da scaricare e offrono la crittografia end-to-end per la massima sicurezza. Diamo un’occhiata alle app che abbiamo ricercato e facilitiamo la scelta di quella giusta per te.

Private Texting and Calling è un’applicazione solo per Android. Può gestire SMS, chiamate, condivisione di immagini/file e autodistruzione dei messaggi dopo un certo tempo. Ha diverse altre caratteristiche incentrate sulla privacy e vale la pena dare un’occhiata.

Nella nostra epoca attuale, la privacy scarseggia. Non solo questa app permette di inviare messaggi anonimi e fare telefonate sconosciute, ma offre anche la crittografia end-to-end e un’opzione di messaggistica “scuoti per nascondere”. Non importa per cosa la usi, questa app gratuita è l’opzione di messaggistica ideale per chi è attento alla privacy.

Link dei messaggi anonimi

Miglioramenti delle prestazioni che non noterete necessariamente, ma che sicuramente miglioreranno la vostra esperienza con l’applicazione. Grazie per il vostro continuo supporto e feedback! Sentitevi liberi di condividere il vostro feedback con noi su [email protected].

Lo sviluppatore (Confide, Inc.) ha indicato che le pratiche di privacy dell’app possono includere il trattamento dei dati descritto di seguito. Per ulteriori informazioni, si prega di consultare la politica sulla privacy dello sviluppatore.

Per offrire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o identificazioni univoche su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso può influire negativamente su determinate caratteristiche e funzioni.    Maggiori informazioni
Privacidad