Saltar al contenido

Come mai non riesco ad accedere a YouTube?

marzo 20, 2022

Perché non posso aprire youtube in google chrome?

Al giorno d’oggi usiamo i nostri smartphone praticamente per tutto, e una delle utilità in cui possiamo passare molto tempo è giocare e guardare video sui nostri telefoni. YouTube è la piattaforma per eccellenza per cercare e guardare video relativi a quasi tutti gli argomenti, e il cellulare è un buon modo per farlo quando non siamo a casa o quando vogliamo guardare un video immediatamente.

1. Come guardare i video di YouTube in Safari o Chrome annullando l’apertura in AppQuando hai recentemente installato l’applicazione YouTube sul tuo iPhone, quando vai a riprodurre un video di YouTube sul tuo telefono vedrai l’avviso “È più facile nell’applicazione” che riproduce automaticamente il video nell’applicazione. Cliccate sull’opzione “No, grazie” per evitare che questo accada.

2. Come aprire YouTube in Chrome senza aprire l’appUn’altra opzione è quella di inserire l’indirizzo web di YouTube direttamente dal browser, in modo che l’app non si apra.  Passo 1 Copiare l’URL di YouTube che sarà simile a questo: www.youtube.com e modificarlo nella barra del browser cambiando “www” con una lettera “m”.

Perché non posso accedere a youtube dalla mia smart tv?

Una delle cause più frequenti con i video di YouTube ha a che fare con Flash Player. È necessario che il plugin sia installato sul browser che si sta utilizzando e che sia aggiornato. Scarica il plug-in da http://get.adobe.com/es/flashplayer/, installalo e riavvia il browser.

Se nella casella in cui dovresti guardare il video appare un messaggio che dice che il contenuto del video non è disponibile nel tuo paese, sai perché. Tuttavia, ci sono dei trucchi che vi permetteranno di aggirare questa restrizione e guardare il video.

Se il video inizia a essere riprodotto, o sembra che stia per esserlo, ma è permanentemente in buffering e in caricamento, il problema potrebbe essere con la tua connessione. Prova ad abbassare la qualità di riproduzione del video. Clicca sulla ruota delle impostazioni a destra della barra inferiore del video, e sotto “qualità” seleziona un valore più basso.

Cerco un video e ci clicco sopra per riprodurlo, ottengo una schermata nera e dice quanto segue: in questo momento il tuo browser non riconosce nessuno dei formati video disponibili clicca qui per vedere le domande frequenti sui video html5 se mi aiuti a risolvere il problema ti darò cinque stelle per ora te ne darò una perché non mi hai aiutato.

Non hai accesso a youtube, per favore contatta l’amministratore.

Se avete una Smart TV, saprete che è possibile accedere a YouTube da essa scaricando l’app per essa. Anche se, come sul vostro computer, potete guardare i video senza effettuare il login, la cosa interessante è avviarlo perché sarete in grado di accedere a tutte le impostazioni, playlist e preferiti del vostro account.

Prima abbiamo visto come effettuare il logout da remoto del tuo account su altri dispositivi, ora vedremo come effettuare il logout da YouTube su un iPhone o Android direttamente (il processo è abbastanza simile su entrambi i sistemi).

Questo chiuderà il tuo canale YouTube, il che significa che tutti i tuoi contenuti caricati (video, commenti, messaggi, cronologia e playlist) saranno definitivamente cancellati.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, l’email e il contenuto in modo che possiamo tenere traccia dei commenti lasciati sul sito. Per ulteriori informazioni si prega di rivedere la nostra politica sulla privacy, dove troverete maggiori informazioni su dove, come e perché conserviamo i vostri dati.

Perché non posso accedere a youtube dal mio cellulare?

Buongiorno a tutti, con il massimo rispetto che meritate, chiedo aiuto a chiunque possa aiutarmi, senza ulteriori indugi commento che il mio account Gmail è stato bloccato per sicurezza, perché quando ho aperto l’account da un altro dispositivo lo hanno chiuso, ho risolto l’impasse e ho accesso al mio account di nuovo e tutti i servizi dello stesso, tranne il mio account YouTube.

Quando apro YouTube la pagina viene visualizzata normalmente con un avviso in alto a destra che dice ACCESS, controllo questo avviso e mi manda a NO PRODUCT ACCESS, dove ho già risolto il problema con l’account Gmail, ma non posso aprire l’account YouTube con il rispettivo account Gmail e non so cosa fare per risolvere il problema.

Per offrire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o identificazioni univoche su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso può influire negativamente su determinate caratteristiche e funzioni.    Maggiori informazioni
Privacidad