Saltar al contenido

Come mai non riesco a vedere tutti i post su Facebook?

marzo 3, 2022

Come vedere tutti i post di facebook

Non sono sempre aggiornati istantaneamente, quindi hai sul lato destro, sopra, sotto dove c’è il tuo nome e la parola home, che si chiamano “Aggiornamenti istantanei” lì puoi vedere il secondo per secondo delle pubblicazioni che fanno i tuoi amici, conoscenti, pagine ecc. Mi piace, commenti, post, ecc.

Quindi vedete. Se vuoi sapere che le pubblicazioni dei tuoi amici o delle tue pagine preferite continuano ad apparire sulla tua bacheca generale, devi solo interagire di tanto in tanto (commentare, mettere “mi piace” a qualcosa, ecc.).

Perché non vedo i post dei miei amici su facebook 2021

Dal mio punto di vista è un buon cambiamento, perché per le persone che non sono abituate a cambiare profilo (personale e aziendale) per pubblicare sarà molto più facile, basta capire il nuovo aggiornamento.

Dal tuo profilo potrai passare alle pagine che gestisci dallo stesso posto di sempre (il triangolo in alto a destra) ma ora vedrai sempre la tua foto del profilo (personale).

Per condividere, “mi piace” o commentare la notizia, seleziona il profilo da cui vuoi eseguire l’azione. È importante ricordare questo passo, per evitare di dare un “Like” come azienda sulla propria pagina fan (sembra davvero brutto e poco professionale).

Perché non vedo i post dei miei amici su facebook 2020?

nahuel, come stai? grazie per il tuo aiuto, vedo che tutti l’hanno trovato utile, ma io non sono molto esperto e vorrei chiederti: quando dici strumenti intendi gli strumenti nella barra di explorer? e poi le opzioni internet? se sì, cos’altro dovrei fare?… grazie…

Ciao willy, guarda cosa succede q q questo funziona solo per mozilla firefox e probabilmente stai usando internet explorer ti consiglio di scaricare il mozilla perché è molto più utile e si cammina più veloce … ma non so come fare per internet explorer

Ciao willy, guarda cosa succede q q questo funziona solo per mozilla firefox e probabilmente stai usando internet explorer ti consiglio di scaricare mozilla perché è molto più utile e funziona più velocemente… ma non so come fare per internet explorer

Come vedere le pubblicazioni più recenti su facebook android

Ma possiamo anche cambiare la privacy di questa nuova pubblicazione in esclusiva.  Possiamo decidere se vogliamo condividere solo con una delle nostre liste di amici o contatti, o se al contrario vogliamo limitare la sua visualizzazione a un’altra lista o persona.

Tutti questi campi sono modificabili e indipendenti. Per accedere alla loro configurazione, clicca sulla ruota in alto a sinistra/impostazioni di privacy. In tutte queste sezioni, come abbiamo spiegato quando abbiamo configurato le liste di amici, potremo definire le diverse sezioni.

Potrebbe non sembrarci importante che l’azienda o la marca in questione ottenga queste informazioni, ma dobbiamo sapere che abbiamo la possibilità, una volta che il gioco è stato utilizzato o la promozione è finita, di rimuovere l’accesso dell’app ai nostri dati.

Per farlo, vai su impostazioni/applicazioni. Se clicchiamo su “see all”, appariranno tutte le applicazioni a cui abbiamo dato accesso. Posizionando il cursore su un’applicazione, appariranno le opzioni per modificare il suo accesso ai nostri dati o eliminarla.

Per offrire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o identificazioni univoche su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso può influire negativamente su determinate caratteristiche e funzioni.    Maggiori informazioni
Privacidad