
Modelli per inviti a eventi scolastici
Contenidos
Dopo aver pianificato il contenuto, prenotato il giorno e gli orari, invitato relatori e moderatori e tutto ciò che riguarda l’evento, è il momento di inviare gli inviti. Questo è un passo molto importante che non possiamo perdere.
Questo aiuta sia i nuovi arrivati a farsi un’idea dell’atmosfera e del contenuto dell’evento, sia quelli che hanno partecipato agli eventi precedenti a ricordare quanto si sono divertiti e vogliono ripetere. Se, inoltre, potete promettere che il prossimo sarà ancora meglio, l’aspettativa sarà maggiore.
Ogni evento ha le sue caratteristiche ma, in generale, quando si tratta di inviare email di invito, ci sono una serie di consigli da mettere in pratica per scrivere l’email di invito perfetta.
Dovresti personalizzare ogni email con il tuo nome o il nome dell’evento in modo che sia facile identificare il mittente e non finisca nella cartella SPAM. Pensate al nome che i registranti vedranno quando vedranno l’intestazione dell’email.
Come regola generale, le e-mail per invitare a un evento dovrebbero essere brevi. Questo è il modo in cui gli utenti che si sono iscritti si aspettano di riceverli. Ecco perché dovresti essere il più conciso possibile e sfruttare al massimo ogni parola, soprattutto nel titolo e nei sottotitoli o intestazioni.
Invito ad un evento formale
Come invitare gruppi agli eventi del calendarioPer invitare rapidamente molte persone in una volta a un evento, puoi usare Gruppi. Nota che se inviti dei gruppi, possono partecipare fino a 100.000 persone.
Se non hai questo tipo di accesso, il gruppo riceverà un invito. Affinché l’evento appaia nel calendario di un utente, ogni utente deve accettare l’invito dall’e-mail corrispondente.
L’elenco degli invitati corrisponde ai membri del gruppo per i prossimi eventi. Non può essere cambiato dopo che un evento ha avuto luogo. Se il tuo evento ha più di 200 invitati, le modifiche alla lista degli invitati saranno attuate entro 24 ore.
Se crei un evento ricorrente, la lista degli invitati sarà aggiornata con le modifiche al gruppo. Se i nuovi membri del gruppo hanno abilitato le notifiche e-mail, riceveranno una notifica su tutti i futuri eventi ricorrenti.
Se hai creato un evento ricorrente prima di agosto 2017: per assicurarti che la lista degli invitati del Calendario sia aggiornata con le modifiche ai membri del gruppo, cancella l’evento e ricrealo.
… ma ci sono molti imprenditori che non stanno sfruttando il pieno potenziale di questa applicazione Eventi o lo stanno usando in un modo che non necessariamente generare la migliore impressione del loro evento, marchio o prodotto.
Credo che non ci sia un modo “migliore” per farlo, ma ecco un processo in dieci passi che ha funzionato molto bene per il mio business e per i business dei nostri clienti nella nostra agenzia:
9. Seguire i potenziali clienti via e-mail. Questa è un’altra ragione per cui dovresti usare la tua pagina di registrazione, in modo che le persone ricevano email automatiche (pre-programmate) ogni 24 ore, 72 ore, ecc., fornendo loro contenuti di valore e ricordando loro il tuo evento. L’email marketing è la chiave per monetizzare i tuoi eventi.
Aumenta la partecipazione al tuo evento del 5-10%. Cioè, se avete 100 persone sedute nella vostra sala eventi, avreste potuto avere tra 105 e 110 persone, se aveste fatto quella pubblicazione che ho menzionato.
Un aumento del 5-10% è sufficiente, non sottovalutatelo. E a maggior ragione se aumentate la vostra partecipazione del 5 o 10% d’ora in poi, questo è un aumento significativo delle persone che impattate positivamente con i vostri eventi, e di conseguenza, è un aumento significativo delle vostre vendite.
Esempi di inviti ad eventi aziendali
Sai già che il tuo hashtag ti aiuta a ordinare le conversazioni delle persone che partecipano all’evento. Ti permette di ascoltare e di poter intervenire in ogni momento. Ecco un link a questo post sugli hashtag su Linkedin, per darvi idee su come crearli e usarli.
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