Saltar al contenido

Come fare una recensione di un hotel?

abril 10, 2022
Come fare una recensione di un hotel?

Storia di un piccolo hotel

Sapere come convincere i tuoi clienti a lasciare recensioni positive per il tuo hotel è essenziale per qualsiasi tipo di business. Ma nell’ospitalità è particolarmente importante, perché le buone recensioni possono attirare più ospiti. Tanto che sono la ragione per cui il 68% delle persone sceglie un hotel o un’azienda.

Contrariamente a quanto si potrebbe immaginare, la maggior parte delle persone non si sentirà a disagio se si chiede loro di scrivere una recensione. Pertanto, non ci sono scuse. Puoi iniziare a chiedere buone recensioni di ospiti fin dall’inizio. Quando chiedete una recensione, fatelo nel modo più educato e gentile possibile.

Fate così: prima chiedete direttamente all’ospite una recensione. Solo dopo che hanno dato un feedback, si offre loro un regalo o un dettaglio come ringraziamento per il gesto, il che rende questo atteggiamento genuino.

Una cosa molto importante da tenere a mente è cercare di ottenere prima un feedback dai clienti soddisfatti. In questo modo, hai più probabilità di ottenere più recensioni positive che negative a medio e lungo termine.

Recensione dell’hotel in inglese

Questa è la prima conclusione che traggo dalla lettura dell’e-book “A playbook for amplifying your hotels story on social media” dell’agenzia di contenuti multimediali per hotel VFM Leonardo. È un documento interessante che mostra le possibilità del visual storytelling attraverso alcuni consigli e raccomandazioni pratiche. C’è già una certa esperienza nell’uso delle tecniche di storytelling per la promozione degli hotel, ed esempi ben noti come il “peggior hotel del mondo”, situato ad Amsterdam. Questo documento, tuttavia, pone maggiore enfasi sulla componente visiva, quale supporto visivo o grafico usiamo per raccontare la storia.

Storia hotel monterrey

A metà del XVII secolo, quando si formò definitivamente l’occupazione di Getsemaní, questo luogo divenne l’asse di comunicazione tra la bocca del ponte (oggi Torre del Reloj) e il Puente En Medio (oggi Puente Heredia). All’epoca era abitata da mercanti e marinai stranieri.

È proprio per questo motivo che gli edifici situati in questa zona hanno un’origine coloniale, essendo l’attuale HOTEL MONTERREY uno dei primi edifici dei blocchi iniziali del quartiere.

Per essere più precisi, l’HOTEL MONTERREY si trova di fronte alla Plaza de la Independencia, un luogo composto dal Camellón de los Mártires e dal Parque del Centenario, dove si è svolta gran parte della storia di Cartagena.

Vota l’hotel al momento della prenotazione

L’Hotel Gardner, costruito nel 1922, ha dato un benvenuto familiare ai suoi ospiti per molte generazioni e non ha chiuso una volta dalla sua fondazione. Essendo il più antico hotel in funzione ininterrottamente a El Paso, ha un sacco di storia da offrire. Questa popolare istituzione di El Paso è stata rivitalizzata sotto una nuova gestione, ma senza lasciare le mani della famiglia, offrendo una base eccezionale per esplorare questa vibrante città del Texas.

L’hotel stesso vanta un’atmosfera amichevole e un’offerta impeccabile, con camere rinnovate di recente e una posizione ideale. Sia che vogliate dormire nella stessa stanza del famigerato bandito John Dillinger o che vogliate rimanere con tutto il vostro gruppo di escursionisti, il Gardner offre un soggiorno affascinante nel cuore del centro di El Paso.

Per offrire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o identificazioni univoche su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso può influire negativamente su determinate caratteristiche e funzioni.    Maggiori informazioni
Privacidad