Saltar al contenido

Come fare una grafica del canale molto bella?

febrero 7, 2022
Come fare una grafica del canale molto bella?

Il grafico a cubo mostra un grafico a barre di quanti compiti sono in ogni cubo, codificati a colori in base al loro progresso. Così puoi vedere a colpo d’occhio, per esempio, quale secchio ha più compiti in ritardo e quale secchio è completo.

Se vedi troppi compiti in ritardo nella colonna Urgente, puoi usare lo strumento Filtro per visualizzare tutti i compiti urgenti e vedere se sono tutti assegnati alla stessa persona o nello stesso secchio, e usare questa informazione per bilanciare il carico di lavoro.

In questo esempio, Megan ha più compiti in ritardo (rosso) degli altri membri del piano.  Adele e Alex non hanno tanti compiti assegnati e sembrano essere in cima ai loro compiti. Potrebbe avere senso vedere se Adele o Alex potrebbero raccogliere un po’ del lavoro di Megan per rimettere il piano in carreggiata.

Per riassegnare un lavoro, puoi selezionare la barra della persona sovraccarica per filtrare l’elenco dei compiti, e poi selezionare un compito per cambiare la persona assegnata ad esso. Puoi anche usare il Dashboard per riassegnare un lavoro.

Come fare un banner di youtube sul pc

Diranno alla gente chi sei e di cosa tratta il tuo canale. Un banner è posto in cima al tuo canale, invitando tutti gli spettatori a guardare i tuoi video e a promuovere il tuo marchio. Avere il vostro marchio davanti e al centro è un ottimo piano, in quanto dà alle persone la sicurezza di sapere chi stanno guardando, oltre a migliorare la posizione del profilo del vostro marchio sulla piattaforma.

Marchiare i tuoi video, banner e altri contenuti che produci può aiutare a proteggere il tuo lavoro. Va bene condividere su YouTube, ma devi assolutamente dare credito al contenuto che produci. Un watermark assicura il riconoscimento del tuo canale YouTube.

Aggiungere link al tuo canale YouTube è fondamentale. Dopo tutto, se la gente ama il tuo canale, perché non coinvolgerla anche sui tuoi social media e sul tuo sito web? Aggiungere link è facile con lo strumento YouTube Creator Studio, e puoi scegliere di mettere i link anche sull’artwork del tuo canale.

Anche la qualità dei tuoi video e lo stile grafico che usi nei tuoi video ti aiuterà a migliorare l’artwork del tuo canale. Ci sono editor video per YouTube che sono eccellenti per creare i tuoi video, poiché sono dotati di modelli ed effetti che migliorano notevolmente la finitura del tuo video.

Modelli gratuiti per youtube

Creare un canale YouTube è una buona idea per molte ragioni. Per esempio, se stiamo parlando di un utente individuale, può essere un modo per loro di usare la loro creatività e, nel tempo, guadagnare denaro. Questo può essere attraverso il reddito diretto attraverso la piattaforma o attraverso la promozione dei loro servizi. D’altra parte, se ci riferiamo a un business, diventerà un modo per crescere e aumentare il reddito. In entrambi i casi, la parte difficile è iniziare. Pertanto, qui vogliamo offrire una guida dettagliata per farlo con successo.

Questo è il primo passo. Prima di creare il canale e iniziare a pubblicare, dobbiamo sapere cosa fanno le aziende e gli imprenditori nostri concorrenti, quali sono le loro debolezze e i loro punti di forza e come possiamo differenziarci da loro. In altre parole, quello che dobbiamo fare è realizzare uno studio di mercato esaustivo che ci permetta di localizzarci con precisione.

Una volta che sappiamo dove ci troviamo nel mercato e dove possiamo essere migliori dei nostri concorrenti, è il momento di sviluppare una strategia di contenuti che saranno successivamente pubblicati attraverso il canale. Per esempio, se possediamo un negozio di mobili, possiamo offrire tutorial sul montaggio o consigli di decorazione.

Come fare un banner per youtube

L’identità visiva dei canali del tuo marchio è uno degli aspetti più importanti di una strategia di marketing digitale. Dopotutto, un’immagine è capace di trasmettere messaggi, stimolare emozioni, provocare sensazioni e persino riportare alla memoria.

In questo senso, chi riesce a fare una buona impressione e ad attirare l’attenzione degli utenti su Internet prende il comando. Di conseguenza, attira più visite, visualizzazioni e abbonati al canale.

Il tuo banner è la migliore opportunità per promuovere il tuo marchio alle persone che accedono al tuo canale. Se l’informazione più importante nell’opera d’arte è messa nel posto sbagliato, può togliere la comprensione del messaggio.

Questo è uno strumento gratuito e molto intuitivo, che offre una grande libreria di modelli e diverse funzioni di editing. Puoi caricare una foto o un’immagine, ritagliare, usare filtri e aggiungere testo, tutto all’interno del browser.

Il servizio offre un piano gratuito, con accesso agli strumenti di base e alle opzioni di editing e personalizzazione. Per avere accesso a tutte le risorse offerte dal programma, è necessario acquistare un abbonamento, con prezzi a partire da 3,33 dollari al mese.

Per offrire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o identificazioni univoche su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso può influire negativamente su determinate caratteristiche e funzioni.    Maggiori informazioni
Privacidad