Saltar al contenido

Come fare un logo personalizzato per Youtube?

febrero 10, 2022

Creare logo per lo streaming

Le immagini in png permettono una trasparenza in modo che l’immagine possa avere tagli ed essere più attraente, le immagini in jpeg non hanno questa opzione di trasparenza e saranno presentate come sono caricate.

Nel caso dell’immagine qui sopra, il colore bianco dell’immagine jpeg appare come marchio. Se hai strumenti di fotoritocco puoi rimuovere il bianco e salvare l’immagine come png e la trasparenza sarà rispettata.

Quando un utente guarda uno dei tuoi video, il logo apparirà nell’angolo in basso a destra. Quando il puntatore viene posizionato sopra la finestra di riproduzione e accanto al logo, si apre l’opzione per iscriversi al canale.

Come fare loghi personalizzati gratis?

Wix Logo Maker ti offre strumenti professionali per creare un logo da solo! Con il nostro creatore di logo gratuito, puoi personalizzare il design quanto vuoi. Basta rispondere ad alcune semplici domande in modo che il creatore del logo possa conoscere il tuo marchio e il tuo stile personale.

99designs è la piattaforma più affidabile per ottenere un logo personalizzato online. Lavora con designer esperti per creare un logo che farà crescere il tuo marchio.

Come fare un logo moderno?

Un design di logo moderno ha di solito da uno a tre colori al massimo. Troppi colori in un logo possono sopraffare il tuo pubblico. Per creare contrasto e aiutare le persone a notare ancora di più il tuo logo, pensa a come il tuo colore primario apparirà accanto al tuo secondo e terzo colore.

Loghi per canali youtube

La forma diventerà la struttura del logo e conterrà l’icona. Forme diverse hanno varie associazioni e possono essere usate per comunicare certi valori e caratteristiche del tuo business.

I colori giocano un ruolo importante nel branding del tuo business, poiché hanno certe associazioni ed effetti psicologici sulle persone e possono aiutare a dare al tuo marchio un carattere distintivo.

Un’icona è un’immagine o un simbolo che darà al tuo business un’identità di marca. Pensa a qualcosa che catturi la natura e i valori del tuo business e raccogli alcune immagini di riferimento. Per questo esempio, costruiremo un’icona a forma di nuvola usando varie forme.

Il vantaggio di usare Illustrator è che crea file vettoriali, che offrono una risoluzione infinita e possono quindi scalare perfettamente per varie applicazioni. Quando salvate un progetto di Illustrator, lo salverà come un documento “AI”. Questo è anche conosciuto come un file “di lavoro”, “sorgente” o “master” che contiene il vostro spazio di lavoro dove possono essere fatte delle modifiche.

Cos’è un logo modificabile?

Un logo vettoriale, vettoriale o tracciato è un logo composto da vettori e non da pixel. Cioè, è in un formato in cui facciamo il logo in qualsiasi dimensione lo facciamo, che sia per un biglietto da visita o per un photocall, non perde qualità e sarà sempre bello.

Quanto costa un grafico per un’immagine?

Di solito la tariffa oraria è in una gamma abbastanza ampia, tra i 450 e i 2.000 pesos. Se siete al di fuori di questo, forse qualcosa è andato storto, le vostre aspettative non sono in linea con la realtà o avete una grande agenzia.

Qual è la tendenza dei loghi?

Loghi con schemi di colori monocromatici

Semplici, puliti e versatili, gli schemi di colore monocromatici continueranno a influenzare il design dei marchi nel 2022. … Le tendenze di colore per il 2022 sono luminose, terrose e calde.

Loghi per i giocatori di youtube

Abbiamo loghi gratuiti per tutti. Con CLGO, puoi scegliere tra migliaia di modelli di logo che puoi personalizzare online, puoi anche cercare centinaia di migliaia di icone da abbinare al tuo logo!

Procuratevi una copia del vostro logo. I file PNG e vettoriali sono forniti in modo da poter utilizzare il tuo logo ovunque tu voglia, dai biglietti da visita ai siti web, ai cartelloni pubblicitari e tutto il resto.

Scarica i file vettoriali, svg o eps di alta qualità del logo personalizzato che hai creato, che puoi usare per il tuo sito web, biglietti da visita o merchandising, o qualsiasi altra cosa tu possa pensare.

Scarica l’app TouchRetouch dal Google Play Store. Apri l’app, tocca “Album” e seleziona la foto che vuoi elaborare. Vai sulla barra degli strumenti e scegli “Quick Fix”, poi “Quick Brush” nella parte inferiore dello schermo. Evidenzia il testo che vuoi cancellare e seleziona “Elimina”.

Come posso impedire che un’immagine sia pixelata?

Il programma che si usa di solito per far sì che il vostro logo non si pixeli è un cugino di Photoshop chiamato Illustrator. Illustrator invece di lavorare con i bit lavora con linee ideformabili. Ecco perché una delle caratteristiche principali di un logo è anche la semplicità.

Cos’è un logo e qual è un esempio?

Il logo è un disegno grafico che rappresenta l’immagine aziendale e l’identità visiva di un marchio. … I logotipi sono caratterizzati dall’essere il disegno grafico della parola o del nome dell’azienda o dell’organizzazione. Per esempio, possiamo trovare nell’immagine i loghi di: Google, Facebook, Twitter, Coca Cola e Yahoo!

L

Per esempio, muovendo le lettere del tuo logo in un modo creativo o forse i personaggi che rimbalzano e hanno un suono divertente con ogni lettera che rimbalza, ecc. Un’introduzione animata del logo può essere uno strumento pubblicitario chiave, e mostrarlo alla gente nella presentazione o nel video in un modo accattivante può fare un’identità notevole per il business.

Pertanto, diventa vitale fare un’animazione del logo abbastanza degna per affascinare i tuoi visitatori. Parliamo ora di quei loghi animati di cui abbiamo parlato un po’ prima, in modo che possiate rendere il vostro speciale e attraente.

Il primo della lista è Renderforest. È un creatore gratuito di animazioni di logo che promette di offrire una vasta gamma di animazioni diverse. Potete selezionarne uno adatto alle vostre esigenze di video o presentazioni, o potete semplicemente dare al vostro logo o immagine un interessante effetto animato da Renderforest.

Tube Arsenal è il prossimo nella lista che può aiutarti ad animare facilmente il tuo logo. È disponibile 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana, e puoi creare la tua animazione in tre semplici passi.

Per offrire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o identificazioni univoche su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso può influire negativamente su determinate caratteristiche e funzioni.    Maggiori informazioni
Privacidad