Saltar al contenido

Come fare storno POS Ingenico?

febrero 8, 2022
Come fare storno POS Ingenico?

Pos niubiz

La durata della batteria è di 7 ore se si accende e si spegne solo per le transazioni. 4 ore se tenuto acceso. Il POS MOBILE può essere caricato acceso e/o spento. Il POS MOBILE viene fornito con un cavo e un adattatore (a muro). Il commerciante sarà in grado di caricarlo con la spina in una presa a muro o con il cavo su un laptop/computer. Inoltre, il POS MOBILE ha un timer che lo fa spegnere per risparmiare la batteria. Bisogna fare attenzione che il dispositivo non esaurisca la batteria, perché poi dovrà essere sostituito.

Il peso dell’applicazione POS MOBILE è di 3,45MB e una vendita pesa circa 162KB. In altre parole, se avete un piano dati da 1GB sul vostro smartphone o tablet, dovreste fare più di 6.500 vendite in un mese per utilizzare l’intero piano.

Visto per posta

Questo perché l’estratto conto bancario che conferma l’invio e la ricezione del denaro non è stato importato. È quindi necessario importare l’estratto conto bancario e riconciliare il pagamento con la riga corretta dell’estratto conto. Una volta ricevuti i vostri estratti conto, cliccate sul pulsante nuovo estratto conto della banca interessata per importarlo.

È necessario scegliere le voci di compensazione per il pagamento. Seleziona la riga dell’estratto conto bancario corretta per il pagamento e clicca sul pulsante di riconciliazione. Chiudere l’estratto conto per finalizzare la transazione.

Gli stessi passi devono essere fatti una volta ricevuto il secondo estratto conto. Si noti che se si specifica lo stesso importo e lo stesso riferimento sia nell’estratto conto che nelle transazioni di pagamento, la riconciliazione verrà eseguita automaticamente.

Pos izipay

Se vuole reinviare un buono può farlo da:1. L’applicazione: vai alla sezione “Storia” e clicca sulla vendita specifica. Nella parte inferiore dello schermo si vedrà il pulsante “Invia ricevuta”.2. Dal pannello di controllo (dashboard): andando alla sezione “Vendite” e cliccando sulla vendita specifica. In fondo al pop-up con i dettagli della vendita vedrai il pulsante “Send Receipt”, in entrambi i casi devi inserire l’indirizzo email del cliente (o dove vuoi inviarlo) e cliccare sul pulsante “Send”.

Questo strumento permette di gestire un database con le informazioni di tutti i vostri clienti. Alla fine di ogni transazione, il nome, il cognome, il numero di telefono e l’indirizzo e-mail del cliente (se inserito) vengono importati automaticamente nel database. Se vuoi trovare più rapidamente un cliente specifico, puoi filtrare per nome, e-mail o telefono dal motore di ricerca. Se hai bisogno di modificare i dati di un cliente, devi selezionare il cliente dalla lista nella sezione “Clienti” e poi premere “Modifica”. Inoltre, selezionando un cliente specifico è possibile accedere alla lista delle operazioni dello stesso cliente e vedere tutti gli acquisti fatti da quello stesso cliente.

Niubiz online

Per fare il vostro bilanciamento è necessario aver salvato il commercio copia buoni di tutte le operazioni del giorno. Dopo questo, separate quelli che aggiungono (prelievi) e quelli che sottraggono (depositi e pagamenti). Inserite l’importo con cui avete iniziato la giornata e iniziate ad aggiungere e sottrarre gli importi di tutte le transazioni del giorno. Infine, esegui un controllo del saldo del tuo conto e verifica che l’importo nel tuo conto corrisponda al tuo calcolo.

Poi, elencate i deflussi che sono obbligatori. Iniziare con il risparmio, è necessario avere un importo chiaro per risparmiare come necessario e non opzionale, in modo da generare una cultura del risparmio.

Continuate a pagare i vostri debiti: carte di credito, mutui, prestiti personali, pagamenti di auto, ecc. È importante separare queste uscite di cassa dalle altre spese in modo da tenere sempre traccia della quantità di denaro che si deve.

Mettete qui tutti i piaceri che vi concedete ogni mese. In questi campi inserisci i tuoi viaggi al cinema, i pasti fuori, le scarpe nuove che hai comprato, il parrucchiere, ecc. Mettile tutte qui, in modo che tu possa vedere quale percentuale del tuo stipendio viene spesa per queste spese.

Per offrire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o identificazioni univoche su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso può influire negativamente su determinate caratteristiche e funzioni.    Maggiori informazioni
Privacidad