Saltar al contenido

Come fare biglietto di auguri Natale?

abril 12, 2022
Come fare biglietto di auguri Natale?

Immagini della cartolina di Natale

Un regalo degno di questo nome va in una busta o in una scatola, e con questo modo spiritoso di inviare gli auguri di Natale si invia un’immagine molto cool della famiglia e anche alcuni dolci come regalo. Facile ed elegante. L’imballaggio è la chiave.

Un’altra bella opzione è quella di optare per un saluto più sobrio e naturale con uno sfondo bianco e una corona di foglie che decora il biglietto. Un tocco provenzale molto semplice, decorativo, originale e di classe. A volte meno è meglio.

Ci piace questa carta per il suo aspetto divertente e per essere molto decorativa e curiosa allo stesso tempo. Possiamo prenderlo come un indovinello: inviare la zuppa dell’alfabeto con alcuni colori in una busta e le istruzioni per l’uso per trovare le 10 parole nascoste. Un Natale creativo e divertente!

All’interno del mondo geometrico e minimalista, questo esempio ci sembra molto interessante perché, oltre ad essere veloce e di grande successo, utilizza elementi speciali come la spilla per far girare e scoprire il messaggio, o la decorazione che ci piace tanto con il washi tape in nero e oro.

Come fare cartoline di Natale in 3d

Il passo successivo è quello di posizionare i diversi elementi grafici che volete far apparire. In precedenza dovrai aver fatto una selezione di immagini, illustrazioni, texture o altri elementi grafici di qualità, vale a dire che ognuno dei file o degli elementi grafici che deciderai di incorporare dovrà anche avere una risoluzione di 300 pixel/pollice.

Quando avete incorporato tutti gli elementi, è il momento di aggiungere il testo. Per farlo, seleziona lo strumento Testo dalla barra degli strumenti e clicca sull’area del documento dove vuoi scrivere. Prendetevi il tempo di scegliere il carattere e i colori che volete usare.

Biglietti di Natale creativi

Il modo più semplice per far fluire le idee è quello di preparare del cartoncino (bianco o di colori festivi – rosso, verde, blu, argento o oro) e tagliarlo nella forma che vuoi che sia il biglietto.    Non solo possono essere rettangolari e del tipo che si mette sul tavolo, ma si possono anche modellare in ornamenti per l’albero di Natale, forme di alberi o di fiocchi di neve.

Quando avete finito di decorare l’esterno, lasciateli asciugare bene per diverse ore o durante la notte. Poi, come famiglia, pensate a frasi speciali che volete comunicare alle persone che amate tanto e che riceveranno i vostri biglietti.

Non solo farete felici i destinatari di questi biglietti, ma passerete anche un momento molto speciale con i vostri figli che ricorderanno sempre e che potrebbero anche amare così tanto da diventare la loro nuova tradizione familiare.

Cartolina di Natale per bambini

WhatsApp e altre applicazioni di messaggistica istantanea sono diventate il canale preferito dalla maggior parte degli utenti per inviare gli auguri di Natale 2019. Se questa volta volete essere veramente originali, il modo migliore per farlo è creare i vostri biglietti d’auguri di Natale per WhatsApp.

Quando hai finito di creare il tuo biglietto di Natale per WhatsApp, clicca sull’icona di download in alto a destra per scaricare l’immagine JPG nella tua galleria mobile, o tocca l’icona di condivisione se vuoi scaricare il risultato in PNG o PDF.

Per utilizzare le liste di trasmissione in WhatsApp per Android, per prima cosa apri l’applicazione, clicca sull’icona dei tre puntini in alto a destra e seleziona l’opzione Nuova trasmissione.

Per offrire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o identificazioni univoche su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso può influire negativamente su determinate caratteristiche e funzioni.    Maggiori informazioni
Privacidad