Saltar al contenido

Come entrare in siti stranieri?

marzo 30, 2022

#

Affidavit dal sito c19.cl (informazioni sull’affidavit qui): Tutti i viaggiatori, di qualsiasi età, devono compilare il modulo “Travelers’ Affidavit” elettronicamente e fino a 48 ore prima dell’imbarco. Questo modulo deve essere accompagnato da un risultato negativo del test PCR e da un’assicurazione medica di viaggio.

Al momento di entrare nel paese, non dovrete sottoporvi alla quarantena del viaggiatore, tuttavia, potreste essere selezionati dall’autorità sanitaria per sottoporvi ai test di rilevamento diretto della SARS-CoV-2. Se il risultato del test è positivo, sarà obbligato a sottoporsi all’isolamento per 7 giorni all’indirizzo dichiarato nel suo C19 o in un luogo determinato dall’Autorità Sanitaria.

1) Al punto di ingresso nel paese, un test del coronavirus (PCR) sarà effettuato in aggiunta a 168 ore (7 giorni) di quarantena, contando dal controllo sanitario al punto di ingresso nel paese.

Anche tutti i conviventi nella famiglia dichiarata in quarantena devono essere sottoposti alla stessa quarantena, cioè nessuno può entrare o uscire dalla famiglia durante questo periodo, anche se è stato vaccinato.

Questi sono i NUOVI requisiti per entrare in Spagna come

Nel link “Onde tem Banrisul?” del Banco do Estado do Rio Grande do Sul potrà scoprire il luogo più vicino per pagare la multa, compresi i Correpondientes del Banco Banrisul che svolgono questo servizio dalle 08:00 alle 21:00.

Tenere i fari anabbaglianti sulle strade è obbligatorio, anche durante il giorno. Questa misura permette agli altri conducenti di vedere il vostro veicolo il più presto possibile, sia quelli che vengono nella direzione opposta che quelli davanti a voi attraverso il vostro specchio.

Come funziona Uber all’estero?

Nel contesto attuale, si consiglia ai messicani di prendere le misure preventive necessarie in caso di viaggi internazionali, così come di stipulare un’assicurazione medica durante il loro soggiorno all’estero.

Se siete all’estero e avete sintomi di malattie respiratorie, contattate le autorità sanitarie del luogo in cui vi trovate. Se hai bisogno di informazioni o assistenza, contatta l’ambasciata o il consolato messicano appropriato.

Il Messico non ha adottato restrizioni sull’ingresso e il ritorno di cittadini messicani da altri paesi per via aerea. Il personale del Ministero della Salute è ai punti d’ingresso del paese per assistere le persone che presentano sintomi associati al coronavirus e prendere le misure corrispondenti.

NON SONO AMMESSI STRANIERI, SOLO GIAPPONESI

Consolati messicani negli Stati Uniti d’America, situati a Chicago, Illinois; a Austin, Dallas e Houston, Texas; a Los Angeles, San Bernardino e Sacramento, California; ad Albuquerque, Nuovo Messico; a Denver, Colorado e Phoenix, Arizona.

In caso di incidente, furto, sequestro, confisca o vendita; o se intende entrare prima della data di inizio della validità del suo permesso, o cambiare il veicolo, deve segnalarlo in qualsiasi modulo Ciitev.

Se il suo veicolo è stato rubato in Messico, deve pagare le corrispondenti tasse sul commercio estero all’ufficio doganale più vicino e farsi rilasciare dalle autorità la denuncia di furto con i dettagli del veicolo.

In seguito, deve recarsi all’Amministrazione di Supporto Legale del Commercio Estero “1” dell’Amministrazione Centrale del Supporto Legale del Commercio Estero sotto l’Amministrazione Generale del Controllo del Commercio Estero, per effettuare la procedura di distruzione dei resti del suo veicolo.

Per offrire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o identificazioni univoche su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso può influire negativamente su determinate caratteristiche e funzioni.    Maggiori informazioni
Privacidad