Saltar al contenido

Come eliminare tutte le inserzioni da Facebook?

febrero 9, 2022
Come eliminare tutte le inserzioni da Facebook?

Rimuovere gli annunci di facebook 2021

C’è un AdBlocker Ultimate che rimuove tutti gli annunci, ma non è tutto rose e fiori. Alcuni dei vostri giornali e riviste preferiti dipendono dalla pubblicità. Se troppe persone iniziano a bloccare i loro annunci, potrebbero dover fermare le macchine per sempre.

Clicca sulla casella Trackers e potrai bloccare i trackers in due modi. Un modo per bloccare i tracker è quando si lavora in una finestra privata. Un altro modo è quello di bloccare i tracker in tutte le finestre. Nota che se scegli di bloccare sempre i tracker, alcune pagine potrebbero non caricarsi correttamente.

Se non vuoi che il tuo comportamento online sia usato per determinare quali pubblicità vedi, puoi educatamente dirlo ai siti web usando l’opzione Do Not Track di Firefox. È volontario, ma i siti web che sono inclusi smetteranno di tracciarti immediatamente.

A volte un ad blocker può aiutare il tuo browser a funzionare più velocemente. Mentre un annuncio viene caricato, la pagina web può rallentare. Inoltre, ci vuole più tempo per trovare quello che stai cercando se devi chiudere un annuncio dopo l’altro.

Rimuovere la pubblicità dall’app di Facebook

Leggi anche: YouTube stringe i suoi requisiti e chiede il tuo ID per guardare +18 video Permette anche di scaricare video direttamente dall’app e ha una modalità scura con supporto per Always-On su schermi AMOLED. Ci sono troppe opzioni aggiuntive da menzionare in così poche righe, ma nel complesso è un’app fantastica.

Un aspetto negativo? Non è disponibile nel Play Store, ma devi scaricare l’APK di Vanced Manager dal sito ufficiale, aprirlo sul tuo telefono e installare Vanced per Youtube. L’app è gratuita e c’è anche un client Vanced basato su YouTube Music.

Come rimuovere gli annunci di facebook sul mio cellulare

La linea editoriale di questo digitale americano non è né a favore né contro Trump, per questo ritiene che debba lasciare questi messaggi. Anche se ha dovuto nasconderne due per linguaggio inappropriato.

A cosa serve la funzione hide? L’opzione hide può essere usata per diverse cose. Quando selezioni l’opzione nascondi, il commento scomparirà immediatamente e avrai anche la possibilità di cancellare definitivamente il commento, bloccare la persona che ha fatto il commento e persino darti la possibilità di mostrare nuovamente l’opinione nascosta.

Il primo passo è cliccare sui tre puntini e selezionare l’opzione nascondi, poi puoi scegliere tra: mostrare di nuovo, cancellare il commento o bloccare la persona che ha scritto il commento.

Come avete visto nell’immagine precedente, c’è una terza opzione affinché l’utente non veda le nostre pubblicazioni o le nostre pubblicità: Bloccare la persona che ha fatto il commento. Questa opzione si attiva selezionando “nascondi” il commento.

Come rimuovere la pubblicità di facebook sui video

Ma sappiate in anticipo che se avete identificato una pubblicità che viola il vostro marchio o copyright, essa è protetta dalla sezione termini d’uso e potrete prendere provvedimenti per segnalarla.

Alcuni dei dati raccolti per il rapporto saranno inoltrati all’inserzionista che ha commesso l’infrazione. Tenendo presente la tua privacy, usa sempre i dati istituzionali del marchio, come i tuoi mezzi legali e commerciali di contratto.

Se avete più di un marchio che viene violato, potete anche inserirli nello stesso modulo. Basta selezionare la casella “Ho dei marchi aggiuntivi” e compilare i dati. Dopo il processo di identificazione, dovrete segnalare il contenuto da segnalare.

La reputazione e la fiducia richiedono tempo per essere costruite. Ma le frodi e le truffe possono mettere a rischio tutto questo duro lavoro. Per questo motivo, ci dedichiamo al monitoraggio del web e alla ricerca di rischi digitali che potrebbero influenzare negativamente l’immagine del tuo marchio.

Per offrire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o identificazioni univoche su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso può influire negativamente su determinate caratteristiche e funzioni.    Maggiori informazioni
Privacidad