Saltar al contenido

Come eliminare promemoria Calendario?

febrero 7, 2022
Come eliminare promemoria Calendario?

Ok google promemoria

Potrebbe esserti successo: gli inviti agli eventi appaiono improvvisamente nel tuo calendario iCloud. Nei vostri dettagli, offerte e link allegati. Questa è una forma di SPAM: qualcuno raccoglie le email dagli account Apple che trova in rete e invia inviti ad eventi in massa.

È peggio se accetti o addirittura rifiuti l’evento, perché così facendo informi lo spammer che il tuo account iCloud è attivo e usato regolarmente. Questo si traduce nel fatto che si ricevono sempre più inviti di eventi SPAM, con tutto il fastidio e l’inconveniente che ne consegue. Ma non preoccupatevi: sembra che sia stato trovato un modo per fermarlo.

Gli inviti SPAM hanno questo aspetto. L’offerta nel nome del calendario, una durata di diversi giorni e un elenco di e-mail a cui l’invito è stato inviato. Un URL è ripetuto sia nello stesso campo che nel campo delle note dell’evento:

Se non usate affatto il calendario di iCloud e ricevete questi inviti, allora quello che potete fare è semplicemente disattivare le notifiche dell’app e questo è tutto. Con le ripercussioni che questo nuovo tipo di SPAM sta avendo, non credo che Apple tarderà ad offrire una soluzione più efficace.

Come funziona Google Reminders?

Puoi usare i promemoria in Google Calendar per tenere traccia dei compiti. I promemoria vengono ripetuti ogni giorno o finché non li si segna come completati. I promemoria sono privati e non possono essere condivisi con altri utenti.

Come rimuovere un promemoria dal calendario di Outlook?

Clicca su File > Opzioni > Calendario. In Opzioni calendario, abilita o disabilita Avvisi predefiniti.

Come ascoltare i promemoria su Google Home?

Visualizza i promemoria

In alto a destra, tocca il tuo account. Controlla che l’account Google visualizzato sia quello collegato al tuo altoparlante o schermo. Per cambiare account, tocca un altro account o l’opzione Aggiungi un altro account. Tocca Impostazioni assistente promemoria.

Visualizza i promemoria

Importante: il Calendario potrebbe segnare alcuni eventi come spam e spostarli nel cestino. Se hai un account di lavoro o attraverso un’istituzione educativa, l’amministratore avanzato della tua organizzazione può anche spostare qualsiasi evento della tua organizzazione nel cestino.  Impara come visualizzare e ripristinare gli eventi cancellati dal cestino.

Se cancelli un evento che hai creato o di cui hai l’accesso di modifica, rimarrà nel cestino del calendario corrispondente per 30 giorni. Dal cestino, è possibile ripristinare gli eventi o cancellarli definitivamente.

Come inviare promemoria tramite Google Calendar?

Accedi a Gmail e poi vai su Impostazioni e Calendario. Quando lo fai, viene visualizzato il calendario collegato all’account dell’utente. Poi devi creare un nuovo evento, per il quale devi aggiungere il nome della riunione o della chiamata e poi scegliere l’opzione “Aggiungi persone”.

Come faccio a cancellare un evento su Facebook?

Sul lato destro della pagina di modifica dell’evento, vedrai una serie di pulsanti. Clicca sul pulsante “Modifica” e apparirà una casella con le opzioni elencate. Cerca il pulsante blu “Cancella evento” e cliccalo. Confermare la cancellazione.

Come fare un promemoria in Gmail?

Dalla sezione E-mail di follow-up, clicca su E-mail di promemoria. Seleziona Invia un’email di promemoria una tantum. Seleziona i destinatari a cui vuoi inviare l’e-mail: Nessuna risposta o risposte parziali.

Come rimuovere un evento dal calendario samsung

Questo CSS non rimuoverà il bordo bianco di 1 pixel in fondo alla voce Tasks. Se lo sfondo del tuo elenco del calendario è bianco, questo passerà inosservato, ma se lo sfondo di quella sezione è di un colore diverso dal bianco, avrai un bordo a doppio spessore dove prima c’era la voce Compiti.

Ehi, il tuo selettore ha il problema di nascondere più di semplici compiti, perché non usare questo selettore .calListChip[title=’Tasks’]? Questo selettore è associato a qualsiasi elemento del calendario che ha il titolo “Compiti”. Dovrebbe nascondere solo le Attività. funziona per me!

@Fogest Dopo aver guardato il mio editor DOM ancora una volta alla luce del tuo commento, ho aggiornato la mia risposta con uno script stilizzato che utilizza il tuo suggerimento e incorpora ulteriori modifiche CSS che sembrano risolvere il problema del “gap di input” che il tuo suggerimento aveva originariamente (anche se l’ho testato solo nel mio browser). Vedi se la risposta attuale funziona meglio dalla tua parte. Grazie per il suggerimento, comunque.

Come fare un promemoria sul desktop?

Per creare una nota o un promemoria, basta toccare l’icona Aggiungi nota che apparirà sulla schermata iniziale del tuo cellulare e scrivere il titolo e il contenuto della nota. Una volta creato, vedremo come appare automaticamente nella finestra di notifica del nostro cellulare Android per non dimenticarlo.

Come faccio a sapere se ho un virus sul mio iPhone?

Se notate che quando aprite un’app il vostro iPhone rallenta e l’app stessa gira lentamente e consuma troppe risorse, potrebbe esserci qualcosa che l’app sta facendo in background. Tali app possono contenere malware o virus, quindi è meglio eliminarle.

Come fai a sapere se hai un virus sul tuo telefono?

Basta andare su Google Play, che è il negozio di app, aprire il menu cliccando sulla tua immagine utente, e cliccare sulla sezione Play Protect. Questo permette di scansionare il telefono per le app potenzialmente pericolose, anche se questo potrebbe non essere sufficiente contro altri virus installati con APK.

Come cancellare gli eventi dal virus del calendario di Android

Passo 6: Per eliminare il tuo calendario, spunta la casella del calendario sul lato sinistro o seleziona semplicemente gli elementi che vuoi eliminare, e poi clicca sul pulsante “Elimina dal dispositivo” in fondo alla finestra per eliminare definitivamente il tuo calendario. Per cancellare altri dati cancellati, spunta semplicemente la casella accanto ai dati che vuoi cancellare e premi il pulsante di cancellazione.

Vi verrà richiesto di digitare la parola “delete” per confermare l’operazione. Digita “Delete” e clicca sul pulsante “Delete Now” per rimuovere ed eliminare definitivamente il tuo calendario. Questo è importante perché Private Data Remover for iOS vuole che confermiate che volete davvero eliminare i dati, perché i dati non possono essere recuperati in seguito.

Per offrire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o identificazioni univoche su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso può influire negativamente su determinate caratteristiche e funzioni.    Maggiori informazioni
Privacidad