Saltar al contenido

Come creare un sedicesimo?

abril 10, 2022
Come creare un sedicesimo?

Frazioni

Gli ottavi di finale della UEFA Europa League 2019-20 comprendono le trentadue squadre che si sono classificate prime e seconde in ogni gruppo nel turno precedente, insieme alle squadre terze classificate di ogni gruppo nella UEFA Champions League 2019-20. Questi sono stati divisi in 16 coppie. Ogni coppia ha giocato l’una contro l’altra in partite di 90 minuti in casa e in trasferta. Queste partite erano governate dalla regola dei gol in trasferta, che determinava che la squadra che segnava più gol in trasferta vinceva se c’era un pareggio per differenza reti. Se non c’era un vincitore nel periodo regolare, c’era un tempo supplementare di 30 minuti, e se non c’era un vincitore, si tiravano i calci di rigore.

Aggiunta di frazioni

Sul campo centrale, una delle nuove coppie che ha lasciato le migliori sensazioni all’ultimo Master di Badalona. Mati Díaz e Ale Galán contro Adrián Blanco e Borja Yribarren. I giocatori allenati da Mariano Amat hanno preso il primo set con due break a loro favore in poco più di mezz’ora per prendere un vantaggio di 6-2. Hanno iniziato presto rompendo il servizio dei loro avversari nel secondo set per prendere un vantaggio di 3-1 all’inizio. I giocatori galiziani hanno cercato di reagire ma Mati e Galan avevano messo il diretto all’ottavo turno. 6-3 per chiudere la partita.

Al Club de Campo de Alicante si sono giocati interamente gli ultimi sedici della categoria femminile. Dodici partite distribuite su tre turni e le quattro teste di serie che attendono i loro avversari per lo scontro degli ultimi 16.

Carolina Navarro e Cecilia Reiter hanno battuto Andrea Medina e Gabriela Bartomioli in modo rapido. In meno di un’ora e in due set hanno assicurato il loro posto negli ultimi sedici dopo aver battuto Gabriela e Andrea 6-1 / 6-0.

Strisce di frazioni fino al 20

L’organizzazione del torneo deve aver ben definito le azioni che saranno seguite e come saranno fatte durante tutto il torneo. Questo farà sì che l’organizzazione di un torneo di Padel non diventi un compito difficile.

Una volta che è chiaro che il torneo da organizzare è un torneo di Padel, si deve fare una chiamata. Insieme all’annuncio, saranno contemplati alcuni elementi come l’obiettivo del torneo, i partecipanti a cui è indirizzato l’annuncio, i requisiti che questi partecipanti devono soddisfare, il luogo e il modo in cui saranno fatte le iscrizioni, le regole del gioco, il corpo di giudici o arbitri che sarà incaricato di sanzionare la competizione, il luogo in cui si svolgeranno i giochi e i premi assegnati ai vincitori.

Mentre la pubblicità fa il suo lavoro, le iscrizioni vengono effettuate. Affinché i partecipanti possano iscriversi al torneo, è importante che gli organizzatori abbiano i moduli necessari forniti dall’organizzazione, come i moduli di iscrizione per formalizzare la partecipazione dei giocatori.

Strisce di frazioni

È interessante notare che uno di loro era nel Round of 32, lo stesso turno della partita di questo mercoledì. In quell’occasione, il Pucela vinse la prima tappa (1-0) con un gol di Alberto Bueno prima dell’intervallo. Nonostante l’espulsione di Sereno nel secondo tempo, la squadra di Djukic ha mantenuto il vantaggio, anche se non è stato sufficiente per il ritorno, dato che il Betis ha vinto 3-0 per venire da dietro e raggiungere gli ultimi 16.

Nel 1976/1977 la partita al Vecchio Zorrilla fu anche la prima tappa. Due gol del Betis nei primi 22 minuti hanno dato un vantaggio fondamentale, anche se l’autogol di Lobato ha dato la speranza ai Blanquivioletas sull’1-2. Hanno mantenuto le loro speranze per tutta la seconda tappa, in cui Rusky ha pareggiato prima dell’intervallo dopo il pareggio di Anzarda per 1-1, ma alla fine Pucela non è riuscito a completare la rimonta.

Per offrire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o identificazioni univoche su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso può influire negativamente su determinate caratteristiche e funzioni.    Maggiori informazioni
Privacidad