Saltar al contenido

Come creare un nascondiglio segreto in casa?

febrero 7, 2022
Come creare un nascondiglio segreto in casa?

Come fare un nascondiglio segreto nella mia stanza

Share on WhatsAppNon so voi, ma ogni volta che esco di casa parto con la paura che possano fare irruzione e prendere i pochi oggetti di valore che ho. Non è una bella sensazione tornare a casa e trovare tutto sottosopra, e soprattutto vedere come quegli oggetti che sono così importanti per te sono scomparsi. Molte persone usano una cassaforte per conservare questi oggetti di valore, ma non tutti hanno questa possibilità. Per fortuna, possiamo sempre trovare altri posti ingegnosi dove mettere i nostri beni più preziosi. Se sei interessato a conoscere alcuni di questi luoghi, continua a leggere e scoprili con i tuoi occhi.

Si potrebbe definire un classico. Se è fatto bene, è possibile creare un doppio fondo che passerà inosservato agli amanti delle cose altrui. La cosa migliore è che possiamo realizzare questa idea con le nostre mani.

Come potete vedere, ci sono molte idee di tutti i tipi, ma nel caso di voler conservare i soldi, penso che questa sia una delle migliori. Un buco nella parte superiore di una porta può essere il posto perfetto per conservare i nostri risparmi e qualcos’altro.

Dove posso nascondere le pillole anticoncezionali?

Se prendi la pillola al mattino, mettila nel cassetto dei calzini o della biancheria o in cima al comò dove tieni i gioielli. Una cassettiera alta può anche essere un ottimo posto per tenere le vostre pillole per tenerle lontane dai bambini o dagli animali domestici.

Dove posso nascondere le mie cose?

Inserire oggetti piatti nella parte posteriore delle cornici. Aprite la vostra cornice e rimuovete il supporto di cartone. Poi mettete piccoli oggetti piatti, come note segrete o denaro, sopra la foto. Sostituite il supporto di cartone e avrete un ottimo nascondiglio.

Cosa succede se prendo la pillola anticoncezionale e mi finisce dentro?

Se stai usando contraccettivi come pillole, impianti subdermici, iniezioni o IUD e il tuo partner eiacula dentro di te, ci sono pochissime possibilità che tu rimanga incinta.

Come fare un nascondiglio segreto in minecraft

Tenere le tue cose al sicuro dai potenziali ladri è importante. Sia che abbiate un sistema di sicurezza installato nella vostra casa o meno, non c’è niente di male in un po’ di protezione in più. Invece di uscire e comprare la cassaforte più costosa sul mercato, puoi nascondere strategicamente la tua roba in giro per casa e i ladri non la troveranno mai.

Alcune delle idee sono prodotti che si possono comprare nella maggior parte dei negozi di ferramenta o Wal-Mart. Altre sono cose che puoi fare tu stesso per creare una zona di stoccaggio segreto nella tua casa.

Potete creare un’arte di grande effetto sulle vostre pareti e nascondere l’elettronica allo stesso tempo. Basta tagliare il foro per fare l’area di stoccaggio e poi fare i fori per i fili. Questo è un ottimo modo per tenere quei fili e cavi nascosti e ti dà l’opportunità di aggiungere nuove opere d’arte alle tue pareti. Terapia piana

Questo scaffale è molto bello perché sembra galleggiare sul muro. Questo impressionerà la gente abbastanza, ma quando si aggiunge il cassetto segreto per la conservazione, si ottiene qualcosa che è impressionante e un ottimo posto per nascondere la vostra scorta. Il fondo del cassetto si apre per darvi spazio per riporre qualsiasi cosa vogliate. Instructables

Quali pillole anticoncezionali fanno perdere peso?

Inoltre, non ci sono pillole anticoncezionali che fanno perdere peso. Alcune persone pensano che gli ormoni della pillola anticoncezionale facciano aumentare o perdere peso, ma non è vero.

Dove nascondere l’oro a casa?

Segreti per nascondere meglio oro e gioielli in casa

Un posto sicuro è la cappa della cucina, o il pannello elettrico, dove i ladri di solito non vanno a cercare; un’altra zona protetta è la tromba delle scale (se ne avete una), ma anche lo sfiato dell’aspirapolvere.

Perché nascondere le cose?

Perché nascondiamo le cose? Alcuni psicologi parlano di tre livelli di esistenza che coesistono in ogni persona. Il più esterno è il nostro carattere, cioè quello che presentiamo al mondo perché vogliamo essere visti in un certo modo. È la facciata che mostriamo, l’immagine aziendale che ci definisce.

Come fare un nascondiglio segreto per i soldi

La casa è probabilmente il luogo in cui abbiamo più fiducia, ma lo stesso non vale per gli oggetti conservati qui: qualcuno potrebbe impossessarsi di alcuni dei vostri effetti personali, documenti e dati riservati. Per dormire tranquilli e tenere tutto al sicuro, ecco alcune idee su quali luoghi della casa usare come nascondiglio segreto – nessuno sospetterà che stai nascondendo qualcosa in un posto così insolito!

La cucina è senza dubbio il luogo della casa che più probabilmente si sporca regolarmente, soprattutto ogni volta che cuciniamo. Il piano di lavoro difficilmente può rimanere immacolato anche durante…

La nostra missione quotidiana? Per sorprenderti, ispirarti ed emozionarti attraverso i migliori video del web, scelti con cura per offrirti ogni giorno solo ciò che vale la pena guardare e condividere.

Come nascondere i giocattoli dei Re Magi?

Comprate un enorme secchio e mettetelo nel ripostiglio o nel garage e nascondete i regali all’interno. Sotto il letto non è quello che pensi, è un nascondiglio molto ovvio, ma è efficace se metti i regali in scatole o sacchetti e li riempi con stracci, vecchi vestiti, asciugamani e lenzuola che non usi più.

Quando posso fare sesso senza preservativo mentre prendo la pillola anticoncezionale?

Pillole di solo progestinico (mini-pillola)

Sarai protetta contro la gravidanza dopo 48 ore (2 giorni). Quindi, se hai rapporti sessuali vaginali (sesso pene-in-vagina) durante le prime 48 ore, usa un altro metodo contraccettivo (come il preservativo).

Qual è la possibilità di rimanere incinta prendendo contraccettivi?

Se si prende la pillola anticoncezionale esattamente come indicato, essa è efficace al 99% nel prevenire la gravidanza.

Come fare un’insenatura nel muro

Sai dove nascondere i soldi in casa tua? Puoi pensare di mettere le tue banconote ovunque, ma questo non significa che siano al sicuro. Ecco alcuni semplici trucchi per aiutarvi a sapere come e dove nascondere i soldi in una casa, per nascondere con successo i vostri beni dai ladri.

Puoi mettere il tuo denaro nella cassaforte di una banca e sarà senza dubbio al sicuro (svalutato, ovviamente). Tuttavia, di tanto in tanto vogliamo tenere le nostre monete e banconote più vicine a noi e non nella banca dall’altra parte della città. Allora, come possiamo organizzare abilmente il nostro nascondiglio a casa?

I ladri conoscono molto bene i nascondigli più comuni delle persone. I più semplici, conosciuti anche dai film, sono naturalmente quei luoghi che “apparentemente” nessuno avrebbe potuto indovinare. Ma non potremmo avere più torto. I nascondigli più popolari sono posti dietro la vernice, sotto il materasso, nella biancheria da letto, ecc.

Anche in scomparti nascosti tra i cassetti delle posate e gli armadietti della vostra cucina. Dovete sapere che la prima cosa che fa un ladro quando entra in casa vostra è guardare dentro i cassetti dei vostri mobili e cassettiere.

Per offrire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o identificazioni univoche su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso può influire negativamente su determinate caratteristiche e funzioni.    Maggiori informazioni
Privacidad