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Come creare un Ecommerce vincente?

abril 10, 2022
Come creare un Ecommerce vincente?

Come trovare un prodotto vincente in 5 minuti

Consigli pratici per vendere prodotti e servizi online, raccomandazioni per implementare e gestire la logistica di un negozio online, e tutto ciò che una PMI o un imprenditore deve sapere per costruire e implementare un piano di eMarketing focalizzato sulla conversione e la generazione di clienti.

Si tratta di incontri che vengono trasmessi online e sono destinati a formare i partecipanti a partire dalle conoscenze pratiche e dall’esperienza dei leader invitati, raccontando di prima fonte la loro esperienza nello sviluppo del commercio elettronico nell’ambiente locale.

Attività per imparare con gli esperti di OmniCommerce come creare una roadmap per aumentare il fatturato e la redditività dei nuovi canali e punti vendita attraverso l’analisi di +40 iniziative e azioni pratiche per trasformarli nella parte più importante del tuo business. La “bibbia” dei KPI che misurano le performance dell’omnicommercio al dettaglio nella pratica.

Attività faccia a faccia in cui il tuo negozio online sarà proiettato su uno schermo e valutato da esperti di e-commerce. Mentre l’analisi ha luogo, potrai discutere dei miglioramenti e ti verranno dati consigli su come ottimizzare il tuo sito web e aumentare le vendite.

Come trovare un prodotto vincente in 4 MINUTI per

Vogliamo che tu provi la piattaforma in modo che tu possa vedere in prima persona l’opportunità di crescita per il tuo marchio. Ecco perché ti invitiamo a creare il tuo negozio online gratuitamente, i primi 30 giorni li offriamo noi!

Avere un proprio e-commerce ti permetterà di centralizzare la gestione della tua attività, definire e implementare metodi di spedizione e pagamento in modo ordinato, controllare il tuo stock in modo chiaro, registrare i tuoi clienti per fidelizzarli e potremmo continuare nominando molti altri vantaggi!

I gateway di pagamento sono piattaforme che permettono una transazione monetaria tra due persone su internet. Per operare con loro hai solo bisogno di un’email per registrarti e di un conto bancario dove puoi ritirare il denaro.

Nei gateway di pagamento, il denaro sarà sempre accreditato sul conto virtuale del gateway con cui lavori e poi potrai richiedere un trasferimento sul tuo conto bancario (risparmio o conto corrente).

Come abbiamo detto all’inizio, l’idea di fare un negozio online gratuito per vendere in Argentina è orientata a permetterti di realizzare questo processo iniziale con tempo e tranquillità, imparando a conoscere lo strumento, le sue funzionalità e vantaggi.

Come creare un imbuto di vendita vincente per il tuo negozio

Senza un piano, non è troppo tardi per preparare l’attività per i prossimi 3 mesi per massimizzare ciò che si guadagna. Un duro lavoro nelle prossime settimane e un piano con email, promozioni sui social media e la rifocalizzazione del mercato metteranno il business in una posizione migliore.

Devi scrivere e creare 4 email. Usare i modelli esistenti (visto che il tempo è poco). Possono essere fatti ora e programmati per le date pertinenti. Se la piattaforma di posta elettronica non permette di programmare, trovatene una che lo faccia. Se non avete un modello di email, ora è il momento di crearne uno, non a novembre quando ci sarà molto da fare.

Questo ti permette anche di essere specifico su chi vuoi raggiungere. Questo viene fatto creando delle liste, per esempio, se qualcuno ha visitato una particolare categoria di prodotti, allora si può fare il retargeting di quelle persone in relazione a quella categoria.

Se è la prima volta che fai remarketing, non esagerare, perché potresti finire per sprecare il budget. Seguite i risultati man mano che si verificano e se sono buoni, costruite su questo.

Cos’è un prodotto vincente?

Se stai cercando di aumentare i tuoi seguaci di Instagram, allora devi concentrarti specificamente su Instagram e fare giveaway gratuiti su Instagram. Puoi anche concentrarti sul tuo negozio online e cercare di far crescere il resto dei tuoi canali da lì.

Ogni volta che si eseguono lotterie, concorsi o promozioni online, è necessario scrivere una serie di regole che regolano la partecipazione del pubblico. Mentre ogni paese ha una legislazione specifica per questi casi, ci sono un certo numero di cose che dovreste sempre avere sul posto:

La durata di un concorso è di solito tra 1 e 2 settimane, abbastanza tempo perché ci sia un numero accettabile di persone che partecipano e perché non sentano che passerà troppo tempo prima che si conosca il vincitore.

Se i risultati che ottieni non sono quelli che ti aspettavi, non scoraggiarti! La cosa buona dei test in questa fase è che hai tempo per correggere gli errori, anche se potresti dover estendere un po’ l’inizio del tuo concorso.

È tutto pronto! La cosa più importante ora è che concentriate i vostri sforzi nel comunicare chiaramente di cosa tratta il concorso e iniziate a promuoverlo, in modo che raggiunga il maggior numero di persone possibile.

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