Saltar al contenido

Come creare stanza su Classroom?

abril 9, 2022
Come creare stanza su Classroom?

Come creare una classe come studente

Ci sono momenti in cui si inizia la casa dal tetto e non si creano quelle solide fondamenta sotto forma di legami affettivi in classe, questo significherà che, alla lunga, i muri della casa cadranno e la casa crollerà. In queste situazioni si producono effetti negativi, come i seguenti:

Come avete visto, il legame in classe è la base perché tutto l’edificio della conoscenza stia in piedi, quindi si devono creare forti legami basati sull’amore e il rispetto reciproco, sia a casa che in classe, perché l’apprendimento sia efficace.

Come creare una classe in classe 2021

Responsabile: Juan Fernández Galera (come capo della Escuela de Experiencias).Scopo: Inviarti nuovi contenuti e ciò che vedo che può interessarti (no spam).Legittimazione: Il tuo consenso (che sei d’accordo).Per ulteriori informazioni vedi * politica sulla privacy.

Responsabile: Juan Fernández Galera (come capo della Escuela de Experiencias).Scopo: Inviarti nuovi contenuti e ciò che vedo che può interessarti (no spam).Legittimazione: Il tuo consenso (che sei d’accordo).Per ulteriori informazioni vedi *privacy policy. x

Responsabile: Juan Fernández Galera (come capo della Escuela de Experiencias).Scopo: Inviarti nuovi contenuti e ciò che vedo che può interessarti (no spam).Legittimazione: Il tuo consenso (che sei d’accordo).Per ulteriori informazioni vedi * politica sulla privacy.

Come creare una stanza in un’aula

Non si tratta solo delle misure di prevenzione necessarie per evitare un’epidemia, ma di creare uno spazio in cui gli studenti si sentano sicuri in tutti gli aspetti. Non possiamo togliere la realtà ai nostri studenti, non possiamo cambiare le loro emozioni, ma possiamo rendere la loro classe uno spazio sicuro dove possono studiare e lavorare sul loro apprendimento con tranquillità.

Questo è molto importante e in qualsiasi contesto è necessario. Come farlo? Lavorate con i vostri studenti per far sì che la convivenza sia un affare di tutti. Ascoltate le loro opinioni e fate loro vedere che la loro voce è ascoltata, create insieme a loro le regole della classe, fate in modo che lavorino insieme per raggiungere i loro obiettivi, mostrate loro come le loro azioni influiscono sugli altri, non solo in senso negativo, e comunicate con loro.

Anche se c’è poco tempo nell’anno scolastico per raggiungere gli obiettivi del curriculum, è anche necessario dare spazio agli studenti per praticare e sviluppare l’intelligenza emotiva. Come si ottiene questo? È importante che gli studenti imparino che le emozioni fanno parte della vita quotidiana, evitino di usare aggettivi negativi per le emozioni come tristezza o rabbia e creino uno spazio in classe per rilassarsi o per respirare quando necessario.

Come creare una classe virtuale in google meet

Puoi creare riunioni in qualsiasi versione di Teams, ma avrai bisogno di Teams per Windows o Mac per creare sale riunioni per gli studenti. Gli studenti possono iscriversi da qualsiasi versione di Teams.

Mantieni la classe in orario e tieni traccia di quanto tempo è rimasto impostando un timer. Un timer sarà visualizzato in ogni stanza di pausa. Quando il tempo è trascorso, le stanze di pausa si chiuderanno automaticamente e gli studenti torneranno alla riunione principale della classe.

Puoi accedere a file, registrazioni e note da una stanza di pausa nella tua chat. Tu e i tuoi studenti sarete in grado di accedere a questi materiali dopo aver chiuso la stanza, ma gli studenti non saranno in grado di continuare a chattare o aggiungere ulteriori materiali.

Per impostazione predefinita, le stanze di sessione dei sottogruppi sono impostate per spostare automaticamente gli studenti nelle stanze aperte. Se vuoi cambiare questa impostazione, disattiva il pulsante di commutazione per spostare automaticamente le persone nelle stanze aperte.

Per offrire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o identificazioni univoche su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso può influire negativamente su determinate caratteristiche e funzioni.    Maggiori informazioni
Privacidad